Vai al contenuto

Rispondere A Uomonero

Messaggi raccomandati

E io che dovrei dire, almeno a te rispondono, a me hanno smesso pensando fissi qui solo a prendere in giro.. Ma invece non è così ho compilato il form e iniziò a comprare tape e colla per fare prove su una vecchia lACE, poi più in la'la protesi. Capisco che il disturbo di personalita'e molto frequente ma insomma non si può pensare sempre il male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomonero a me nessuno ha mai negato un consiglio su qualsiasi argomento....inoltre se vado a rileggere alcune delle mie prime domande erano abbastanza banali e alcune si rispondevano da sole! Ma in ogni caso mi hanno sempre risposto e aiutato. Certo bisogna almeno scrivere in italiano corretto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono scritti in tantissime discussioni, non si possono dare lezioni private ad ogni utente del forum che non ha voglia di leggere.

D'accordissimo

E io che dovrei dire, almeno a te rispondono, a me hanno smesso pensando fissi qui solo a prendere in giro.. Ma invece non è così ho compilato il form e iniziò a comprare tape e colla per fare prove su una vecchia lACE, poi più in la'la protesi. Capisco che il disturbo di personalita'e molto frequente ma insomma non si può pensare sempre il male.

Ciao Uomonero, scrivo in generale perchè non ricordo la tua storia, però dopo una prima richiesta di aiuto quasi sempre l'onnipresente Zazza (e non solo lui) risponde linkando il regolamento del forum e tutti i post necessari per farsi un'idea sull'argomento. Dopo aver letto tutti quei post, se non si ha capito qualcosa, si può chiedere sul forum dove alcuni utenti della community si rendono disponibili (gratuitamente) per far fronte alle prime difficoltà.

Non sarà il caso tuo, ma il punto è che alcuni (solo alcuni per fortuna) vogliono la pappa pronta subito, non vogliono perdere tempo e pretendono dagli utenti del forum, clienti pari e quali a te, consulenza assoluta anche per informazioni semplici e chiaramente presenti sui link che Zazza ha anche in firma.

E tutto questo senza neanche un minimo di educazione.

Questi utenti poi, la cosa più triste, è che una volta preso, spariscono senza nemmeno rendere 1/10000000 di quello che hanno preso.

Quindi ci vuole un pizzico di buonsenso per capire quanto giustificata sia la modalità ignore di alcuni utenti più anziani dinanzi a certi -pochi- utenti birichini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamentele di uomonero spostate in discussione apposita.

Uomonero, ci stai prendendo per i fondelli???

Nella tua discussione http://forum.salusmaster.com/topic/56910-nuovo-buonasera-a-tuttiio ed altri ti abbiamo risposto abbondantemente! E non è vero che hai chiesto poco, vai a riguardarti la discussione.

Certo, nessuno ti ha risposto all'ultimo post, ma se leggi sopra io stesso ti invitavo a smetterla di chiedere cose facili per evitare che la gente si stufi proprio quando avevi bisogno per le cose difficili.

Bastava magari un "up" tuo, possiamo avere una vita nostra ogni tanto.

Penso comunque che il motivo per cui nessuno ti ha risposto è che in quel post tu dicevi cosa volevi fare punto. Che tu consigliavo? Avrei dovuto ripeterti la solita storia: sei un newbie, devi solo studiare e applicare le cose facili, non fare di testa tua e non ostinarti ad usare protesi e tecniche vecchie. Ma mi pareva di avertelo già detto, ribadirlo avrebbe solo rotto le scatole.

E come iscriversi era scritto chiaramente nella guida che ti ho linkato al primo post, se tu la avessi seguita. Ecco una cosa facile.

PS: post scritto dal cellulare e mi pare sia comprensibile (vale per tutti questo! Di uomonero non ravviso grossi problemi di ortografia negli ultimi post). Installatevi una tastiera alternativa che funziona meglio e rileggete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole,e non so per quale motivo ancora nessuno abbia commentato i suoi post,li trovo irrispettosi,maleducati e di cattivo gusto,lei manca di rispetto non solo a Zazza,ma a tutto il forum,si vergogni per la forma e il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

0, uomonero bandito perché evidentemente non sa comportarsi.
48 minuti consecutivi di insulti in attesa dell'apertura delle olimpiadi, poi evidentemente c'era qualcosa di meglio in tv.

Questa cosa deve servirMI da lezione: ecco cosa si ottiene a rispondere a chi non se lo merita. Manco un "grazie" mi ha scritto.
E per colpa di uomonero, ma anche di altri, sto sempre più andando verso la politica Maxmagnum, cioè non rispondere più agli utenti sgarbati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che viene ribadita da molti utenti che hanno subito provvedimenti, vorrei informare i prossimi che NON E' PER NULLA DIVERTENTE FARE IL MODERATORE (soprattutto di questo forum, dove gli utenti problematici sono tanti) e posso anche assicurare che prendere provvedimenti E' UN DOVERE E NON INEBRIA PER NULLA. Anzi, quando prendo provvedimenti è una gran rogna perché poi mi tocca continuare a controllare il forum per vedere se il soggetto ritorna con insulti e talvolta ricevo pure minacce via email! Ne farei molto volentieri a meno.

E' come fare il vigile urbano in strada, se pensate che il vigile si diverta fare multe e sia tronfio del suo potere di dare ordini vi sbagliate di grosso.

Lo faccio solo perché comunque leggerei quasi tutto il forum e per dare una mano alla comunità, mano che evidentemente molti invece se ne fottono, come scrive giustamente Manulore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza

Sei un grande ed il tuo contributo è estremamente apprezzato!

Quindi per favore non ti sfavare....e continua a darci una mano e rendere questo forum possibile....posto di speranza per molti pelati ( come me ancora ) ed ex tali :)

Modificato da Mik20
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che il grande Medusa non ci pensi nemmeno ad ordinare protesi per un soggetto simile; questo minus habens sta bene nella fossa dei leoni a farsi rubare i soldi...fine.

So che il caso è chiuso ma, di fronte a maleducazioni e comportamenti del genere, non riesco proprio a tacere!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza , io come vedi pur seguendovi non scrivo più da tempo , ma non x ché non sono grato dei vostri preziosi consigli , ma x ché mi rendo conto che seppure ormai sia un portatore da 15 mesi , mi sento ancora un newbie , visto che all'inizio ( maggio 2015 ) abbiamo avuto delle controversie ( sul colore e ondulazione dei ricci ) , spero di non essere stato sgarbato e sopra tutto maleducato , e se mai lo avessi recepito tale ti chiedo umilmente scusa . Sei una guida x tutti noi ...... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

E fossero tutti come sarodido i newbie... lusso!

Ci possono essere problemi e anche scontri, ma se si fanno con buone maniere e ricordandosi che dietro gli account ci sono persone e non i nemici di un videogioco, diventa tutto più facile.

E ora chiudo la discussione, che ormai non ha più motivo di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...