ZioBoris Inviato: 18 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 Ciao a tutti Nelle all lace che ho (prime mie protesi) ci sono delle etichette sul back, queste: http://i.imgur.com/pg9FfFz.jpg Vanno lasciate o tolte? La parrucchiera mi ha detto di lasciarle ma mi sembra strano visto che si sentono un po' al tatto e possono essere viste da vicino con luce sparata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 La devi lasciare solo se ha difetti e la devi rimandare indietro. Altrimenti OVVIAMENTE nelle all lace va tollta... Con un minimo di attenzione perché è cucita sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 ovviamente io per toglierla ho bucato la protesi in quella attuale l'ho lasciata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 18 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 Anch'io l'ho lasciata, tanto dubito fortemente che si possa vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/54656-si-puo-rimuovere-la-targhetta-nome-all-lace/?p=473119 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 18 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2016 Grazie a tutti delle risposte, mi sa che la lascerò allora....il post di maxmagnum mi ha convinto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 20 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2016 Io la tolgo sempre,non vedo perché tenerla se non decidete di mandarla indietro. Ci vuole un attimo,dovete essere delicati tagliando con delle forbicine prima gli angoli che sono quelli che si alzano e poi sfilare pian piano il filo con cui è cucito. Quando vedete che si blocca tagliate ancora un po il bordo della targhetta prendendo il filo e continuate così fino a che non si sfila tutto. Ovviamente non fatelo se pensate di rimandarla indietro dato che serve per identificarla e senza non la riprendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 21 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 (modificato) Bisturi/taglierino, sollevate angolo/bordo, appogiate la lama sull'etichetta e tagliate mantenendola a contata con la superficie interna dell'etichetta. Nessun rischio di tagliare il lace ed in un minuto avete terminato. Modificato 21 Luglio 2016 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 e se pure ti vedessero che fai? non vivi più? ti suicidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 cmq sta all lace è un velo di cipolla... mamma mia...avrò fatto la scelta giusta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati