Vai al contenuto

Impossibile Installare Una Protesi

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Andrea sei ridicolo veramente... Già solo ad uscire da casa con quei diradati .. Comunque il tuo risultato era buono.. Lasciali perdere a questi del forum ti fanno uscire solo pazzo.. Sono fissati con il front scoperto e ad avere poca densità.. E ad avere stempiature... Se vuoi portare i capelli in quel taglio il lace va bene.. Ma il front portalo coperto e sei apposto.. Questa che hai preso era buona con la pellicola... Pensa che io sto portando i capelli a due cm.. Con front coperto.. Li faccio alzati con piastra e cera.. E frangia a chiudere... Con il lace te lo sogni sto risultato che ti sparano a destra e sinistra.. E ancora anno la faccia di dire che il lace e meglio della pellicola..

Link al commento
Condividi su altri siti

PER I NUOVI: IL RAGAZZO CHE HA SCRITTO SOPRA, È SIMPATICO, MA NON HA LA MINIMA IDEAA DI COME SI GESTISCA UN IMPIANTO... NON HA CAPITO NIENTE PRENDENDO SEMPRE DENSITÀ ALTISSIME CON STILI SBAGLIATI... LAMENTANDO OVVIAMENTE SEMPRE UNA CERTA INNATURALEZZA E NON ASCOLTANDO MAI I CONSIGLI DI NESSUNO.

NON HA MAI POSTATO UNA FOTO PER MOSTRARCI IL RISULTATO CHE QUI DENTRO SI SOGNANO.

Credo che nessuno sia fissato con il front scoperto... Ma credo siano più fissati a non rendersi ridicoli....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi faccio fare due foto vi mando le foto.. Per il mio taglio non mi venite a dire che è meglio il lace.. Comunque tu pazzoide pensa per te.. Con la pellicola mi trovo bene con queste densità.. Poi io faccio sport e faccio due tre doccia al giorno quindi figurati come le dirado.. Se le prendo diradato come te mi durano un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando Vits fa questi commenti un po mi impaurisce perchè veramente, in realtà, il front in lace mi sta facendo diventare matto, non c'è giorno che non debba dargli una ritoccata o con lima e miracolo o con colla... sicuramente il problema sta nella mia pratica o nella preparazione dell'impianto ecc... ma per portare un front semiscoperto mi sembra di esagerare con le attenzioni per sembrare a posto...

Vedremo col tempo, per ora, a discapito del tempo che impiego per essere credibile è tutto a posto, sono contento e sono avanti migliaia di anni luce dai copertoni però mi sembra che se continuo così il gioco non valga molto la candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ripetere...... è assurdo che questa persona ancora gira libero nel forum.

Insulta, non fa altro che dare disinformazioni alla gente, spuxxxxx la sezione protesi nei vari angoli del sito, è stato gia sospeso diverse volte...ma per dio bannatelo a vita da qua. In qualsiasi altro forum sarebbe stato spedito via.

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi faccio fare due foto vi mando le foto.. Per il mio taglio non mi venite a dire che è meglio il lace.. Comunque tu pazzoide pensa per te.. Con la pellicola mi trovo bene con queste densità.. Poi io faccio sport e faccio due tre doccia al giorno quindi figurati come le dirado.. Se le prendo diradato come te mi durano un giorno

Leggi bene... non sto pensando per te, il messaggio è rivolto ai nuovi non a te. te se ti trovi bene segui dritto per la tua strada.

Questo è quello però che tu hai chiamato "diradato", 70/90%. la protesi ha sei mesi... gioco a calcio (non calcetto), sudo, colpisco di testa e faccio docce tutti i giorni:

I5W8mEN.jpg?1

kVkpeSZ.jpg?1

45BqyCs.jpg?1

jhDIkBa.jpg?1

https://youtu.be/Gx888OsM_v0

Le tue difficoltà con il lace sono dovute a parametri sbagliati... ma come detto vai per la tua strada...

i capelli sono indietro perché portati in avanti sarebbero troppo densi se confrontati con i miei parietali scarsi dando un evidente effetto parrucca.... e anche perché mi piacciono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale riflessi di luce.. Comunque si ora ti diverti con il lace.. Comunque si io preferisco la pellicola.. Ora mi cancello da sto forum va.. Tanto ormai so tutto quello ke devo sapere.. Siete troppo presuntuosi.. Si salva solo massimo decimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco! Siete veramente dei cafoni e ingrati!!! Con tutte le informazioni che ti abbiamo detto dovresti venire a casa di ognuno di noi baciare le manine!

Ogni tanto ve ne uscite con questi sbotti del tutto puerili, e mi sto riferendo anche le lamentele originali di Andrea, che se si va indietro in questa discussione si trovano o ad un'altra persona che è intervenuta proprio in questa discussione in maniera del tutto impropria e alla quale ho appena adesso risposto molto gentilmente in privato (no, ripensandoci non gentilmente, ma di sicuro utilmente che è molto meglio di gentilmente). Io non so dove lo trovate un forum in cui la gente continua comunque a dare consigli dopo queste scenate, PER ALTRO SPESSO SENZA MAI ALCUNA SCUSA.

Nei forum che frequento io come utente se uno non si comporta gentilmente con gli altri dopo non riceve alcuna risposta e non certo consigli utili. E se si lamenta viene accompagnato alla porta. Forse dovremmo fare anche noi così con chi chiede esplicitamente di lasciare il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti