Vai al contenuto

Impossibile Installare Una Protesi

Messaggi raccomandati

comunque la protesi attuale e l'altra nuova ... quella della foto sfuocata è il bidone che ho preso da un napoletano... è con front e cerchio il POLY al centro c'è il lace... mi sa che il front non lo potrò scoprire mai... però cosi mi piace!

È un bidone che potevi prendere da qualsiasi altro essere umano, nn solo da un napoletano...

Che sicuramente ti avrà dato anche info della protesi, ma tu giustamente essendo nuovo e nn pratico nn avrai capito un tubo...

Quindi nn puntare il dito contro Napoli e chi ci vive, generalizza che la gentaglia c'è da per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi segue il forum sa che in passato son sempre stato molto attento a cose del genere. Devo dire che in quel post non ho ravvisato generalizzazioni, ha semplicemente indicato il luogo di provenienza, che potrebbe essere utile per confrontarsi via MP con altri che magari hanno avuto brutte avventure e sospettano sia lo stesso rivenditore.

E' come se avesse scritto "un bidone che ho preso da un tedesco", nessuno avrebbe pensato che stesse insinuando che i tedeschi tirano abitualmente bidoni.

Sul resto son d'accordo con te, per quello che ci dice lui l'unica cosa per cui sembra un bidone è il front in pellicola, che però non è male di per sé, molti lo vogliono. Se è quella che ha messo nel mercatino, l'altro aspetto del bidone sembra il front tirato col righello, per il resto pare dignitosa.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

no zazza ... il bidone è la mia prima protesi...quella che ti ho fatto vedere per prima... davvero un bidone...front in lace che era spesso 3 centimetri...

cmq... quella che vedi nel mercatino l'ho presa da un vostro utente e la qualità è ottima perchè in testa ne ho una seconda sempre sua usata pochissimo.

CMQ VORREI RAVVISARE CHE E' DA ANNI CHE STO PENSANDO DI USARE UNA PROTESI E HO STUDIATO MOLTO SULL'ARGOMENTO.

L'UNICO PROBLEMA SONO I MALEDETTI SOLDI CHE A VOLTE MI FANNO FARE SCELTE CONDIZIONATE. QUINDI CHE IO SONO IGNORANTE PER FAVORE TOGLIETELO DALLA LISTA DI COSE CHE RIPETETE OGNI GIORNO.

ps ABBASSO IL PREZZO DELLA PROTESI.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE IO SONO IGNORANTE PER FAVORE TOGLIETELO DALLA LISTA DI COSE CHE RIPETETE OGNI GIORNO.

ps ABBASSO IL PREZZO DELLA PROTESI.

Io non scrivo mai che tu sei ignorante, o se l'ho scritto di sicuro non lo ripeto ad ogni post. E mi pare che tu non sia continuamente bersaglio di battute del genere da parte di altri.

IPERPERMALOSO sicuramente sì, senza ombra di dubbio, ma ignorante non mi pare.

Di studiare lo ripetiamo a tutti, mica solo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto del mio scalpo per la felicità di tutti!

Come potete notare i capelli ci sono... Mancano solo le tempie un diradamento sul mid e uno sfoltimento sul vertex cn alcune chiazze nel back.

Ho fatto il calco... E come voi mi avete ripetuto più volte con la protesi che porto non c azzecca niente. Ora le cose sono 2....

O mi rado facendo finta che è estate e mi sono rasato...

E nel frattempo riaccimolare soldi e fare un ordine,magari vendendo l'altra protesi perché è uguale di misura.

Oppure rimanere rasato per sempre e chiudere l'argomento protesi.

Dura scelta.

https://onedrive.live.com/redir?resid=AF3BE5DBB171FFD2!3928&authkey=!ABi6TxmAGzMxyEo&ithint=folder%2cjpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver bisogno di un'area così tanto grande? Se la risposta è no, valuta seriamente il raderti e poi far ricrescere, così dovresti avere tempo per prendere una protesi con calma.

Io non riesco a vedere dove siano i capelli rasati, dal portatile non vedo bene (e userò il portatile per un bel po')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Prima di indossare la protesi, l'hai ritagliata per adattarla alla tua pelata?

Mi pare di no. Mi pare che tu abbia rasato tutto sulla misura di quella.... Non si capisce, perché è tutto rasato a lametta, ma dalla conformazione dei superstiti sembra proprio così. Soprattutto dietro, sembra tu abbia sacrificato tantissimi capelli buoni.

I triangoli ci sono, può venire un buon lavoro.

Densità 80%

Concordo con Zazza che forse anche in vista dell'estate sarebbe meglio rasarsi se devi aspettare che si riempiano i capelli che hai rasato... L'alternativa (più complessa) può essere quella di ridurre gradualmente l'ampiezza di quella che hai in testa ora... Togli un cm ogni 2 settimane e porti un taglio più scalato ai lati e quelli della protesi a copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e per il vostro tempo dedicatomi.

Allora... Dal mio calco la protesi che porto è corta.. Quindi nn posso fare niente tantomeno ritagliare.. Ahime.. Prendendo le misure il calco è 22x15 approssimativamente.. Come larghezza ci siamo perché la protesi è 14 quindi ci potrebbe stare.. Ma la lunghezza è 20...

Purtroppo è cosi lunga xke ho delle macchie dietro di alopecia. E con il calco ho cercato di coprirle facendo appunto un calco su misura.

Ho sacrificato molti capelli buoni perché l adesivo non attaccava... In quanto ricrescevano subito e sollevavano l'adesivo.

Un altro problema fondamentale è che ho il cranio storto.

Ora volevo sapere dato che il calco è venuto abbastanza bene ma diciamo con delle irregolarità naturali... Che faccio lo lascio com'è per eventuali ordini?

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, oltre ad aver rasato dietro pesantemente tu hai rasato anche i laterali. Dai tuoi parietali non sembri essere così pelato, valuta mooooolto la possibilità di radere tutto e far ricrescere.

Non penso che gli operai stiano particolarmente attenti a eventuali bugne sul calco e ci facciano una pence apposta sulla protesi, a meno che non siano macroscopiche

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe non sudare e non avere contatti con acqua per almeno 18-24 ore.

Per questo io, spesso, faccio manutenzione alla sera: ci dormo sopra, la mattina la faccio passare senza grandi scompensi (evito il sabato poiché la domenica mattina qualche attività sportiva c'è sempre) e, se serve, la sera del giorno dopo posso cimentarmi in qualsiasi attività.

Più accorci questi tempi, maggiore è il rischio che il tape/colla non sia riuscito a far bene presa esponendoti ai rischi che hai lamentato.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

È quel "messo bene" che torna davvero poco... Considerando che anche messo male è un tape dalla tenacia incredibile. Direi che lo hai messo malissimo. Scatta una foto dell'impianto con i tape sopra e descrivi ogni passaggio che troviamo l'errore.

Io sudo tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non posso fare foto.. Xke c'è l ho in testa ovviamente.

Metto il tape sulla pellicola a filo dalla parte divisa in due... Quella intera sulla cute. L unica cosa forse questa avrei potuto sbagliare.

Cmq il problema è a monte.. Sta protesi è lontana anni luce dalla forma del mio cranio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la discussione. Cmq io uso i presagomati a c e ad a. Forse per questo. Non uso i roll. Credo che sentirò il consiglio di zazza mi resero' i capelli e se Dio vuole ci vorra settembre ottobre x rimettere la protesi. Il fatto che ci vogliano 3 mesi è davvero un peccato x gli ordini. Troppo tempo.escludendo rush e super rush.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato.. Però io nn faccio lo scallop... Ti ripeto quando avro una protesi fedele al mio cranio mi cimentero' in tutto questo.

Credo che con questa sia tutto inutile.

È proprio una questione di calco non idoneo a te,appena messa la protesi è tutto ok ma poi la pellicola si assesta creando le trazioni che ti provocano le onde e scollamenti!!
Link al commento
Condividi su altri siti