pazzolivo Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Ragazzi devo partire 5 giorni... Solo bagaglio a mano. Volevo portare cerotto liquido, pennellino, miracolo, dischetti di cotone e una pinzetta tipo quella per sopracciglie. Miracolo lo travaso in una bottiglietta più piccola? Faranno storie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Miracolo ok, soprattutto se la bottiglietta ha un'etichetta e il tutto sta nel sacchettino da 1 litro. Il cerotto liquido formalmente sarebbe ammesso, sempre nel sacchettino da 1 litro assieme al resto. Le pinzette insomma, perché sarebbero permesse (penso) ma sono di metallo e si vedono. Ed è strano che uno le porti senza abbinarle alle forbicine. Se trovassi me allo scanner ti farei aprire tutto :devil-01: Pennellino e dischetti mettili in un posto diverso, altrimenti sembra proprio una compilation di roba strana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Ciao paz, puoi portare i liquidi se contenuti in una bottiglietta di max 100ml. Per i dischetti di cotone e il pennellino nessun problema, il cerotto liquido idem (dubito che sia >100ml), mentre per le pinzette avrei qualche dubbio. Penso dipenda dal controllore di turno che trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Ragazzi devo partire 5 giorni... Solo bagaglio a mano. Volevo portare cerotto liquido, pennellino, miracolo, dischetti di cotone e una pinzetta tipo quella per sopracciglie. Miracolo lo travaso in una bottiglietta più piccola? Faranno storie? Domenica sera ho preso l aereo con bagaglio a mano... Ho fatto manutenzione dalla mia ragazza ed avevo tutto il kit da viaggio. Contenitori piccoli con spruzzino integrato, pinzetta ecc... quindi parti tranquillo. Per le forbici non so. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Ciao, io le pinzette le avevo messe in un beautycase insieme alla spazzola,pettine e il penellino, miracolo lo avevo messo in una bocettina più piccola(quella dove c'era la permatech,colla a base d'acqua già finita da 30 OZ), cotone,garza dentro il bagaglio a mano e sono andato negli U.S.A,nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 (modificato) Ciao Pazzolivo, vai tranquillo, io con questo tipo di kit non ho mai avuto problemi anche in aereoporti non EU. Modificato 1 Marzo 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2016 Grazie per le risposte! vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 Me ne sono fregato di ogni regola e ho portato miracolo nella bottiglietta originale (120ml), tocco magico (120ml), cera, cerotto spray, pinzette, narciso.... Tutto nel beauty senza la bustina da 1 litro... È andato tutto bene. Ma è stata fortuna... Alla mia ragazza hanno visto del liquido (uno shampoo) e le hanno rovistato tutto facendole buttare via diversa roba. Quindi occhio... Prendete il kit da viaggio in farmacia e rispettate le regole... Perché non è che ti portano in una stanza, ma ovviamente la valigia la aprono lì davanti a tutti e ti chiedono a cosa servono i prodotti... Se si è in compagnia di persone che non sanno bisogna avere la risposta pronta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 Ciao Pazzo, mi fa piacere ti sia andato tutto bene! :relax-02: Però hai sfidato la sorte decisamente.. Se ti capita il tipo tosto, le boccette sopra i 100 ml non te le fa passare, anche se riempite a metà (capitò ad un mio conoscente per il liquido delle lenti a contatto). Se mi chiedessero lumi sui prodotti, mai successo finora (spesso travaso in bottigliette di altri prodotti conservandone l'etichetta), direi che si tratta di struccante (remover plus) e tonico (miracolo)... più meno ci siamo :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 io per lo più imbarco, visto che cmq i mille arnesi metallici che mi occorrono non potrei cmq farli passare in ogni caso spesso mi sono portato nel bagaglio a mano copia dei prodotti essenziali (nel caso il bagaglio da stiva non venisse consegnato). mi sono limitato a togliere l'etichetta, ma ho lasciato la confezione originale da 120 ml. dubito che notino ad occhio la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati