Ricosuave Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 Ciao a tutti , sarò breve. Ho 31 anni e dopo qualche annetto di toppik ne ho abbastanza, è ora di passare a qualcosa di più concreto. Mi sono iscritto agli ordini congiunti , oggi ho preparato il calco e ve lo sottopongo. Stato attuale con e senza toppik: http://imgur.com/a/vVHSF Calco: http://imgur.com/a/D8kQ2 Il mio obiettivo e arrivare molto gradualmente a un taglio simile a quello del mio avatar, i parietali latitano ma accetterò di buon grado quello che sarò in grado di ottenere nel limite del possibile. Gradirei consigli sul calco e sui parametri per il primo ordine grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 Ciao e benvenuto. Non ci credo!!! Non ci credo a due cose: la prima è quella ricostruzione col topic, è vero che fa miracoli, ma tu veramente esageri! La seconda è un utente che finalmente ha fatto tutto da solo, è anche abbastanza giusto... l'unica cosa che avrei da dirti e magari un accenno di piccole alette e cancellare quella riga rossa che può confondere l'operaio. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 Seriamente la ricostruzione con il toppik è impressionante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 (modificato) Bravo! Secondo me va bene anche senza alette per le prime. Il cambio di immagine sarà totale! Sarai soddisfattissimo. Il mio consiglio è di prenderne una a densità 70% e un'altra a 80%.... Modificato 13 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 http://forum.salusmaster.com/uploads/monthly_07_2014/post-32903-0-69734100-1405462853.jpg Ho usato toppik per due anni con grandissima soddisfazione. Tu amico peró hai creato l'impossibile su quella testa! Da una parte ti dico complimenti per l'impresa di mascherare tutta quella zona in questo modo.. Ma è ovviamente troppo eccessiva tutta quella polvere nera. Troppi residui. Per niente naturale. Ma stai facendo la cosa giusta a passare alla protesi. È un mondo nuovo. Niente a che vedere con le microfobre. In bocca al lupo e segui i consigli degli esperti. Sei sul posto giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2016 azz io pensavo di fare miracoli nel camuffamento ma tu veramente sei impareggiabile, praticamente sei NW7 con un timido accenna di vellus!! cmq bravo, approccio giusto, è evidente che ti sei preparato, concordo con pazzolivo, 70 e 80 di densità ovviamente, non potrai nascondere di aver fatto qualcosa ai capelli, ma vivrai molto meglio, più libero e con un netto guadagno di immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2016 Il calco va abbastanza bene, ma per quel grado di calvizie la concavità della linea frontale in prossimità delle tempie, dovrebbe essere rivolta al contrario. Un degrado così marcato dei parietali, non può lasciare le tempie integre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati