Vai al contenuto

Ricosuave

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ricosuave's Achievements

  1. Ciao a tutti , sarò breve. Ho 31 anni e dopo qualche annetto di toppik ne ho abbastanza, è ora di passare a qualcosa di più concreto. Mi sono iscritto agli ordini congiunti , oggi ho preparato il calco e ve lo sottopongo. Stato attuale con e senza toppik: http://imgur.com/a/vVHSF Calco: http://imgur.com/a/D8kQ2 Il mio obiettivo e arrivare molto gradualmente a un taglio simile a quello del mio avatar, i parietali latitano ma accetterò di buon grado quello che sarò in grado di ottenere nel limite del possibile. Gradirei consigli sul calco e sui parametri per il primo ordine grazie in anticipo
  2. avevo preventivato uno scenario simile,ma sono ben conscio sia una soluzione temporanea..ora come ora ho bisogno di una piccola "gratifica immediata" in preparazione di contromisure serie o semplicemente dell'accettazione della situazione.
  3. Ciao a tutti,avrei qualche curiosità da soddisfare prima di inizare col toppik ,visti alcuni pareri contrastanti qui sul forum. Non ho ben chiare alcune cose,ovvero: sporca/non sporca? si nota/non si nota? i video e le immagini prima/dopo che circolano possono essere considerate verosimili? una confezione da 50gr quanto dura mediamente usandola quotidianamente? mi piacerebbe sapere da voi utilizzatori abituali l'indice di gradimento/soddisfazione. Ringrazio in anticipo per le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...