Vai al contenuto

A Volte Ritornano......

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono Flash, uno tra i primi utenti del forum (2007) e sicuramente i vecchi utenti ancora presenti, si ricorderanno di me....per i nuovi, dirò che sono un portatore dal 1998 e che dopo i primi 9 anni con L'Innominato, sono passato alle new gen nel 2007, dopo aver conosciuto questo meraviglioso forum spippolando su internet (come credo, la maggior parte di voi). Dopo aver partecipato per anni ai convegni e alle discussioni,sono gradualmente uscito dal forum continuando però a partecipare agli ordini congiunti, fino a un paio di anni fa. Varie vicissitudini, mi hanno portato ad acquistare da altri, ma finalmente posso tornare al mio primo amore (che sarebbe Medusa, ma non lo dite a nessuno) !!!

Visto che da tempo non seguo più il forum, chiedo a voi tutti, quali siano gli ultimi ritrovati scientifici, i prodotti e i sistemi ANTISGAMO così cari e preziosi, per le nostre uscite tra la gente comune .

Attendo fiducioso, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .... scusa io sono solo da giugno che porto protesi new ... ma non mi è chiaro il distacco da due anni di acquistare protesi qui . Hai provato altra azienda ? Non capisco quando dici che hai dovuto acquistare da altri !!! Scusami x la domanda e solo curiosita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ha provato altri ma non può fare i nomi.

I cambiamenti principali degli ultimi anni sono (chiaramente ALCUNI li hanno adottati, altri restano con le cose di prima):

- ora si attacca il front con il tape, purché sia anelastico (Delicate o Strongtape o 3Mil)

- ora il front lo si sagoma a serpente, con il tape attaccato, in modo da avere i modelli per ritagliare i tape alla successive manutenzioni

- come stile va di gran moda il brush back

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza

non volevo il nome del nuovo .... era solo x capire meglio .... ed pura curiosità .

Sapevo bene gia che gia allora altrove i costi erano ben superiori e visto dal di fuori anche la qualita non mi convinceva . Infatti fino a marzo avevo smesso di cercare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flash !!!

Bentornato.

Siamo avanti anni luce in fatto di tecniche e antisgamo.

Mi sa che devi prenderti le ferie per tornare al passo coi tempi.

Qui si impara ancora giorno dopo giorno: all'ultima convention non ti dico ! E' stato per molti e anche per me un nuovo trampolino di lancio.

Il bello che qui abbiamo raggiunto quasi la perfezione, o meglio qualcuno l'ha raggiunta e tutti usiamo loro come dei fari nella nebbia.

Ben riletto !

Un abbraccio.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flash !!!

Bentornato.

Siamo avanti anni luce in fatto di tecniche e antisgamo.

Mi sa che devi prenderti le ferie per tornare al passo coi tempi.

Qui si impara ancora giorno dopo giorno: all'ultima convention non ti dico ! E' stato per molti e anche per me un nuovo trampolino di lancio.

Il bello che qui abbiamo raggiunto quasi la perfezione, o meglio qualcuno l'ha raggiunta e tutti usiamo loro come dei fari nella nebbia.

Ben riletto !

Un abbraccio.

Gennaro2.

Ciao riccioloneeeeeeeeee !!!!!! Come stai ?? Che piacere, ritrovare qualcuno del lontano 2007 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/56564-mini-impianto-come-fare/

http://forum.salusmaster.com/topic/56530-linea-frontale-con-taglio-irregolare/

http://forum.salusmaster.com/topic/56343-metodo-mercuzio/

Direi queste 3 discussioni dicono molto. Sembrano cose difficili, ma poi facendole ti accorgerai che sono trucchetti banali che però funzionano benissimo.

Il metodo rende al massimo con il 3mil.. Che dopo qualche giorno dovrai ritoccare con il cerotto liquido.

Darei un occhio anche alla mia discussione "i tapes sull'impianto" per il taglio a serpente lato interno che evita pieghette (nell'ultima foto c'è anche il 3mil posizionato per il metodo nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti