dave101979 Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 (modificato) Mi presento ufficialmente a tutti Sono un ragazzo di 36 anni,cominciai a perdere i capelli all’eta’di 18 anni.senza che vi racconto i traumi e pianti ogni volta che mi lavavo i capelli.Ciocche che se ne andavano via cosi; molti di voi mi possono capire.Soldi a gogo x cercare di risolvere il problema…ma senza risultati. All’eta di 25 anni fui “costretto” a rasarmi a ,con gli anni mi ero rassegnato all’ idea che ero calvo.gli altri bei capelli,io no! purtroppo la vedevo sempre una mancanza,un “difetto”. Fino a quando a marzo di quest’anno un ‘amica parrucchiera entrata in franchising con un centro mi propose una consulenza.da li decisi alla fine di avere capelli anche se il prezzo era alto,1000euri a protesi.Comunque fui cosi estasiato che non ci riflettei più di tanto al prezzo. Gia dalla prima protesi mi accorsi che il risultato non era come me lo descrissero.era tutta pellicola con colla,e il front non avrei mai potuto scoprirlo del tutto!!!ebbi una marea di problemi di prurito e irritazioni sulla cute.oltre al fatto che mi duro’ pochissimo.dovevo gia ordinarne almeno altre 2 dopo solo 1 mese che ce l 'avevo in testa. mi trovai davanti a un bivio: o tornare indietro,e non ci pensavo nemmeno o cercare altrove. Grazie a Dio,cercando su internet ho trovato NWS. Sono stato fortunato,sono de xxxxxxx.e ho avuto,l’onore oserei dire, di conoscere il mitico luca- dei prodotti- persona che ha passione nel suo lavoro,molto preparata e sempre disponibile.persona con un sacco di esperienza alle spalle per quanto riguarda le protesi. e’ stato un validissimo aiuto adesso siamo diventati amici ovviamente. cmq volevo condividere con voi il risultato di oggi,installazione fatta da luca e’ una straight back lace a ferro di cavallo in pellicola densità 70-90-90,bianchi 5% Modificato 11 Dicembre 2015 da zazza censurata città di Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Beh...che dire? Stai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Beh...che dire? Stai benissimo! grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 wow...ottimo risultato dave!!la chiusura del front è con colla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Bel risultato Dave!!! Ma è mosso, poco mosso ( tipo 3.2) o cosa? Ciao e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Scusami un'ultima cosa: ma lo straight back ha un capello normale o prevede il capello fine come il brush back? Pur essendo una 90% la vedo abbastanza folta forse anche per via del taglio e dello styling. Proprio come piace a me. Io di solito ordino una Freestyle 100% tutta e (ma questo capita solo ultimamente) mi arriva sempre con un po' meno densità. Ora sono tentato dal brush back ma visto il tuo risultato studio un po' per vedere se lo straight back si può adattare al mio styling (a me piace il front semicoperto). Di nuovo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 wow...ottimo risultato dave!!la chiusura del front è con colla??? si zaaazooo,chiusura con pegaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Scusami un'ultima cosa: ma lo straight back ha un capello normale o prevede il capello fine come il brush back? Pur essendo una 90% la vedo abbastanza folta forse anche per via del taglio e dello styling. Proprio come piace a me. Io di solito ordino una Freestyle 100% tutta e (ma questo capita solo ultimamente) mi arriva sempre con un po' meno densità. Ora sono tentato dal brush back ma visto il tuo risultato studio un po' per vedere se lo straight back si può adattare al mio styling (a me piace il front semicoperto). Di nuovo ciao Ondulazione 2. Per il resto a dir il vero non ti so rispondere,considera che questa è la mia seconda protesi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 (modificato) Eh Luca ci sa fare... Bellissima chiusura e ottima la graduazione del front 70/90. Forse è troppo piena nel Mid, ma con quel front non ci saranno sospetti. Dovresti scolorire i nodi però. Troppo visibili... E in alcuni punti la retina non è sparita bene... Comunque stai da Dio! Modificato 11 Dicembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Grazie x i consigli pazzolivo.ne terrò conto ;) cmq la prima protesi,ossia la precedente a questa avevo una Flat back.parametri idem.ma il front era molto più sgamabile,più effetto "muro".non l ho capita sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 22 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2016 (modificato) Ciao Dave, Ottima integrazione, complimenti!!!! Come ho già scritto in altre occasioni solo occhi clinici potrebbero notare da distanze ravvicinate quei punti dove non è sparita completamente la retina. Stai benissimo comunque e con l'occasione volevo porti una domandina:Hai il front a zigzag o ondulato? Oppure è semplicemente "lineare"?Grazie, Ciao! Modificato 22 Maggio 2016 da Johndest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Grazie.È normale ossia lineare.ho avuto molte difficoltà a mantenere questo front con la colla.mi si scioglieva dopo solo un paio di gg.poi la poca pratica.... Adesso sto provando con il 3 mil.e gia va meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 A proposito di invisibilità del front, io sto notando che il lace non si vede, è perfettamente inglobato nel lace (LFS a filo), ma se si osserva con attenzione, e nemmeno troppa, si nota una porzione più scura che corrisponde proprio al tape, da cosa dipende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Sarà un problema dei nodi,no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Mmmm non credo, è si vede proprio il tape cioè non è completamente trasparente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 non saprei erelbr ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Eh, zon anni che dico che il tape si sporca, che è il mio problema principale perché per pulirlo con le salviette struccanti massacro il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Tape che si sporca e che crea una linea netta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Mmm... Non è proprio una linea netta, è come se la zona su cui c'è il tape fosse più opaca. Boh difficile da spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Due sono i modi in cui mi si sporca il tape: - il bordo sotto con linea netta - il tape in generale con striscia scura Entrambi capitano a caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 24 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2016 Si comunque capita anche a me. Dicono di provare con il cerotto liquido. Ma personalmente non ho visto grossi miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati