Vai al contenuto

Presentazione E Risultato

Messaggi raccomandati

Mi presento ufficialmente a tutti

Sono un ragazzo di 36 anni,cominciai a perdere i capelli all’eta’di 18 anni.senza che vi racconto i traumi e pianti ogni volta che mi lavavo i capelli.Ciocche che se ne andavano via cosi; molti di voi mi possono capire.Soldi a gogo x cercare di risolvere il problema…ma senza risultati.

All’eta di 25 anni fui “costretto” a rasarmi a ,con gli anni mi ero rassegnato all’ idea che ero calvo.gli altri bei capelli,io no! purtroppo la vedevo sempre una mancanza,un “difetto”. Fino a quando a marzo di quest’anno un ‘amica parrucchiera entrata in franchising con un centro mi propose una consulenza.da li decisi alla fine di avere capelli anche se il prezzo era alto,1000euri a protesi.Comunque fui cosi estasiato che non ci riflettei più di tanto al prezzo.

Gia dalla prima protesi mi accorsi che il risultato non era come me lo descrissero.era tutta pellicola con colla,e il front non avrei mai potuto scoprirlo del tutto!!!ebbi una marea di problemi di prurito e irritazioni sulla cute.oltre al fatto che mi duro’ pochissimo.dovevo gia ordinarne almeno altre 2 dopo solo 1 mese che ce l 'avevo in testa.

mi trovai davanti a un bivio: o tornare indietro,e non ci pensavo nemmeno

o cercare altrove.

Grazie a Dio,cercando su internet ho trovato NWS.

Sono stato fortunato,sono de xxxxxxx.e ho avuto,l’onore oserei dire, di conoscere il mitico luca- dei prodotti- persona che ha passione nel suo lavoro,molto preparata e sempre disponibile.persona con un sacco di esperienza alle spalle per quanto riguarda le protesi.

e’ stato un validissimo aiuto

adesso siamo diventati amici ovviamente.

cmq volevo condividere con voi il risultato di oggi,installazione fatta da luca

e’ una straight back lace a ferro di cavallo in pellicola

densità 70-90-90,bianchi 5%

post-34745-0-98939800-1449781596_thumb.jpg

post-34745-0-14350200-1449781671_thumb.jpg

post-34745-0-57180400-1449781686_thumb.jpg

Modificato da zazza
censurata città di Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami un'ultima cosa: ma lo straight back ha un capello normale o prevede il capello fine come il brush back? Pur essendo una 90% la vedo abbastanza folta forse anche per via del taglio e dello styling. Proprio come piace a me. Io di solito ordino una Freestyle 100% tutta e (ma questo capita solo ultimamente) mi arriva sempre con un po' meno densità. Ora sono tentato dal brush back ma visto il tuo risultato studio un po' per vedere se lo straight back si può adattare al mio styling (a me piace il front semicoperto). Di nuovo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami un'ultima cosa: ma lo straight back ha un capello normale o prevede il capello fine come il brush back? Pur essendo una 90% la vedo abbastanza folta forse anche per via del taglio e dello styling. Proprio come piace a me. Io di solito ordino una Freestyle 100% tutta e (ma questo capita solo ultimamente) mi arriva sempre con un po' meno densità. Ora sono tentato dal brush back ma visto il tuo risultato studio un po' per vedere se lo straight back si può adattare al mio styling (a me piace il front semicoperto). Di nuovo ciao

Ondulazione 2. Per il resto a dir il vero non ti so rispondere,considera che questa è la mia seconda protesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Luca ci sa fare... Bellissima chiusura e ottima la graduazione del front 70/90. Forse è troppo piena nel Mid, ma con quel front non ci saranno sospetti.

Dovresti scolorire i nodi però. Troppo visibili... E in alcuni punti la retina non è sparita bene...

Comunque stai da Dio!

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ciao Dave,

Ottima integrazione, complimenti!!!! Come ho già scritto in altre occasioni solo occhi clinici potrebbero notare da distanze ravvicinate quei punti dove non è sparita completamente la retina.

Stai benissimo comunque e con l'occasione volevo porti una domandina:
Hai il front a zigzag o ondulato? Oppure è semplicemente "lineare"?

Grazie, Ciao!

Modificato da Johndest
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di invisibilità del front, io sto notando che il lace non si vede, è perfettamente inglobato nel lace (LFS a filo), ma se si osserva con attenzione, e nemmeno troppa, si nota una porzione più scura che corrisponde proprio al tape, da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti