Vai al contenuto

Cassetta Con Chiusura Per Nascondere Protesi.


Messaggi raccomandati

A volte ospito a casa mia degli amici/amiche in occasione di alcune attività comuni che si fanno. Teoricamente nessuno va a sbirciare fra le mie cose ma siccome vorrei tenere in dato luogo eventuali impianti di riserva stando sicuro che anche erroneamente qualcuno cercando qualsiasi altra cosa finisse a trovare una busta con tanto di protesi dentro sto cercando un bauletto, una scatola qualcosa insomma che si possa chiudere con combinazione o con chiave dove poter riporre almeno gli impianti che tengo. Se poi ci stanno dentro anche alcuni prodotti tipo Remover, tapes ed altro meglio ancora. Guardando in rete non riesco a trovare nulla di idoneo. Qualcuno di voi l'ha fatto e sa indicarmi dove comperare detto accessorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io nella mia stanza ho creato un vano nel armadio che chiudo a chiave. Ad armadio chiuso non si vede niente e solo aprendolo si vede una seconda anta più piccola che ha la serratura dove ripongo in scatole protesi ed eventuali prodotti. Tutto questo e stato creato da me con pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivendo solo metto i prodotti un pò dove capita :dimenticanza-01:

Però quando ho ospiti faccio anch'io attenzione. Uso una piccola cassettiera d'ufficio con chiave (I.kea) che entra perfettamente nel mio armadio. I prodotti li sistemo lì mentre le protesi le ho sistemate in una vecchia borsa da laptop 17" chiusa con un lucchetto (riposta nella cassettiera).

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti che le "cose" chiuse a chiave suscitano sempre curiosita'...e fanno gola ad eventuali ladri,che poi magari vi trovate senza parrucchini di scorta!!...scherzo ovviamente!!

Zaaazooo, un mio ospite non si permetterebbe mai di forzare una cassettiera o rompere il lucchetto di una borsa per curiosità..

Quanto ai ladri, se entrassero in casa, le protesi sarebbero l'ultimo dei problemi.. D'altronde, c'è sempre Medusa che di protesi ne ha quante ne vuoi così come Luca che ti potrebbe spedire un camion zeppo di prodotti in 24 ore :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...