Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ok, chiarissimo!!! Stavo leggendo alcuni tuoi post e devo dire che sei a un livello molto elevato riguardo gli impianti. Dai anche lezioni private?? Ci sono post per novellini come me perché quando leggo alcuni post capisco poco.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Alby quando ho scritto "installi sui capelli" intendevo installazioni sbagliate.... Capiterà spessissimo di non centrare perfettamente l'impianto e andare sui capelli lateralmente o su back... Ovvio che non devi installare sui capelli e rasare tutto!! :) :) :) 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Alby mi sa che devi studiare bene :angry: per lo stile dalla corona al centro da lo stesso identico effetto del freestyle (mia esperienza) la prossima volta prendi BB il resto va bene dai... quando arriverà la protesi dovrai con attenzione radere a zero i capelli sotto il calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ciao William, sto cercando di organizzare un corso per eliminare diverse lacune che ho... Scusami se nn ti ho menzionato tra gli esperti nonostante io ritenga che installi perfettamente la protesi avendo i parietali corti. Cmq sono disponibile a prendere lezioni private da voi in zona Milano e dintorni. Per il prezzo nn ci sn problemi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 Alby mi sa che devi studiare bene :angry: per lo stile dalla corona al centro da lo stesso identico effetto del freestyle (mia esperienza) la prossima volta prendi BB il resto va bene dai... quando arriverà la protesi dovrai con attenzione radere a zero i capelli sotto il calco. Ciao William, ma perché mi hai consigliato il BB se voglio portare i capelli in avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 Alby stai usando lo stesso metodo che usavo io per simulare l'infoltimento quando non avevo la protesi... piastra e polverine a go go con aggiunta di lacca finale! Io ti consiglio solo una cosa, visto che all'inizio dovrai prendere la mano sappi che un taglio corto come stai portando adesso sarà difficile da avere.. (almeno all'inizio) La prima protesi è una prova, i parametri li aggiusterai con il tempo man mano che prendi esperienza! Ti consiglio di far crescere i tuoi ancora un pò prima di installare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2015 Alby stai usando lo stesso metodo che usavo io per simulare l'infoltimento quando non avevo la protesi... piastra e polverine a go go con aggiunta di lacca finale! Io ti consiglio solo una cosa, visto che all'inizio dovrai prendere la mano sappi che un taglio corto come stai portando adesso sarà difficile da avere.. (almeno all'inizio) La prima protesi è una prova, i parametri li aggiusterai con il tempo man mano che prendi esperienza! Ti consiglio di far crescere i tuoi ancora un pò prima di installare. Ciao alexio, Stavo leggendo una tua discussione riguardo la tenuta del tuo front (non rasare il front). Secondo te/voi dovrei fare la stessa cosa? In mezzo la discussione ci sono le mie foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2015 Dalle tue foto sembrerebbe che puoi lasciare un pò del tuo front, almeno la parte centrale.. l'effetto è sicuramente più naturale ma devi stare attento a farti graduare bene il front della protesi, altrimenti rischi di dover tenere i capelli abbassati perchè si noterebbe un cambio di densità! Puoi sempre provare con le prime protesi, se vedi che non ti convince sei sempre in tempo a rifare un nuovo calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ci proverò... se nn sono convinto raso tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Guardando l ordine che ho fatto ho messo lace sottile nella zona 1-2 e pellicola annodata zona 3. Ho sbagliato? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Guardando l ordine che ho fatto ho messo lace sottile nella zona 1-2 e pellicola annodata zona 3. Ho sbagliato? :( Sbagliare è un verbo relativo. Che cosa volevi? Così hai ordinato un lace con il ferro in pellicola annodata. Che figura hai selezionato alla domanda 15? Ma SOPRATTUTTO: nell'altra discussione hai scritto di aver chiesto il marrone scuro?! Di quello sì che mi preoccuperei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Alby ma hai fatto tutto da solo o con l'ordine ti ha aiutato un incaricato regionale? Come ti ha già detto pazzolivo, il lace marrone scuro potrebbe essere un problema, se così fosse forse xxxx può farti il miracolo di sistemartelo.. dalle foto vedo comunque che hai una carnagione scura, magari prima prova e se vedi che non sparisce al prossimo ordine lo prendi più chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Nella figura 15 ho selezionato la terza immagine quella dove divide le 3 zone. Si,ho preso lace zona 1 e zona 2. Pellicola annodata zona 3. Per il colore ho chiesto all incaricato che mi ha detto di prendere marrone scuro dAto chè i miei capelli sono cAstana scuri. Che colore avrei dovuto prendere? Ma cosa deve sparire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Castano* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Scusate ho letto l ordine. Al punto 16 ho messo colore leggermente marrone per base lace e pellicola annodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 (modificato) Allora Alby, qui stiamo facendo una gran confusione e cerchiamo di tirare le fila prima che arrivi Zazza a caziarti. Hai disseminato informazioni in 3 discussioni differenti, da cui si evince alla fine che hai ordinato un lace con ferro in pellicola annodata - colore della BASE leggermente marrore - colore dei CAPELLI castano scuro (?!).Allora lace con ferro in pellicola, se hai sbagliato ad ordinarla, hai fatto un ottimo errore perché è la base migliore per un principiante e siamo a posto. La base invece è quella che deve SPARIRE a contatto con la cute e quindi essere del colore più simile alla cute e non ai capelli. Il colore "leggermente marrone" (e non marrone scuro come avevi scritto...fortunatamente) lo usano in pochi perché è piuttosto scuro. Mi pare ne abbia ora uno MAXMAGNUM e ci si trova bene, inoltre dalle foto la tua carnagione sembra piuttosto scura e potrebbe anche andare bene.... Se la base fosse troppo scura credo che IceEyes possa darti una mano a schiarirla... questo per il lace.Per il ferro in pellicola leggermente marrone CREDO ci sia poco da fare se è scura... ma sarà coperta perlopiù dai capelli e dovresti cavartela. Io uso leggermente giallo e pellicola color carne e ho una carnagione chiara. Il colore dei capelli CASTANO SCURO non capisco come tu lo abbia selezionato, dato che o selezioni un codice o invii una ciocca. Siamo però difronte ad un altro caso di incaricato che non conosce le protesi. ps. scrivi solo in questa discussione dei tuoi parametri, non invadere le altre discussioni, altrimenti non ci si capisce più niente. Modificato 21 Settembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ecco, leggo ora di quà che poi hai ordinato un lace leggermente marrone, spero e credo che vada bene sulla tua carnagione scura, la pellicola è di poca importanza se ci sono i capelli sopra come ti ha già detto pazzolivo.. comunque Alby, ti consiglio di rilassarti e aspettare l'impianto, se ci saranno errori vedrai che non saranno poi cosi gravi come sembrano. È normale avere mille dubbi, ma vedrai che andrà comunque benissimo e gli errori imparerai a non farli più correggendoli nei prossimi ordini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Grazie ragazzi, siete molto comprensivi :) Ho la carnagione abbastanza scura, spero possa andare bene. Per il colore dei capelli ho inviati la ciocca. Stavo guardando il video del metodo quintoj per l installazione. Ma va bene lo stesso anche se ho il lace nella parte centrale? Grazie ancora ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Allora Alby, qui stiamo facendo una gran confusione e cerchiamo di tirare le fila prima che arrivi Zazza a caziarti. Hai disseminato informazioni in 3 discussioni differenti, da cui si evince alla fine che hai ordinato un lace con ferro in pellicola annodata - colore della BASE leggermente marrore - colore dei CAPELLI castano scuro (?!). Allora lace con ferro in pellicola, se hai sbagliato ad ordinarla, hai fatto un ottimo errore perché è la base migliore per un principiante e siamo a posto. La base invece è quella che deve SPARIRE a contatto con la cute e quindi essere del colore più simile alla cute e non ai capelli. Il colore "leggermente marrone" (e non marrone scuro come avevi scritto...fortunatamente) lo usano in pochi perché è piuttosto scuro. Mi pare ne abbia ora uno MAXMAGNUM e ci si trova bene, inoltre dalle foto la tua carnagione sembra piuttosto scura e potrebbe anche andare bene.... Se la base fosse troppo scura credo che IceEyes possa darti una mano a schiarirla... questo per il lace. Per il ferro in pellicola leggermente marrone CREDO ci sia poco da fare se è scura... ma sarà coperta perlopiù dai capelli e dovresti cavartela. Io uso leggermente giallo e pellicola color carne e ho una carnagione chiara. Il colore dei capelli CASTANO SCURO non capisco come tu lo abbia selezionato, dato che o selezioni un codice o invii una ciocca. Siamo però difronte ad un altro caso di incaricato che non conosce le protesi. ps. scrivi solo in questa discussione dei tuoi parametri, non invadere le altre discussioni, altrimenti non ci si capisce più niente. se ha preso il lace "leggermente marrone" (light brown) è poco più scuro del light yellow, va bene per una carnagione non proprio pallida se invece ha preso il lace dark brown, la protesi fa prima a buttarla, la può indossare giusto obama. in realtà iceys ha trovato un modo per scolorirla con uno smacchiatore, ma di questi miracoli non sono pratico, io ci avevo provato su un pezzo di lace in eccesso e non mi era riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Per fortuna è Light brown..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 La ciocca proprio non è possibile mandarla? Castano scuro è 2. La cosa che deve sparire è il lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 ma il ferro in pellicola che colore lo ha preso? perchè qui abbiamo già avuto un utente che chiedeva la pellicola marrone scuro per farla sparire... tra i capelli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 Ho inviato la ciocca. Ho scelto (erroneamente da quanto ho capito) sia il lace che la pellicola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 :dimenticanza-01: Consiglio meno scrivere e più leggere!!! E riflettere. Spero che tu non abbia già mandato l'ordine. E' il calco che deve arrivare in fretta, per l'ordine fai con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati