eyepics Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, volevo chiedere come fare per far si che il bordo del l'ace non si veda così tanto... Uso chiusura a filo con delicate e sensitive sono al terzo giorno dopo la manutenzione.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 direi che quei pochi capelli che hai mantenuto davanti alla protesi non sono più in grado di mascherare molto. puoi applicare il metodo Mercuzio, ovvero in sintesi applicare il tape arretrato di circa mezzo millimetro dal bordo e, scaldato bene, schiacciarlo fino a farlo arrivare, assottigliato, al bordo del lace. Ma per il metodo completo ti consiglio di andarti a vedere le sue direttive. A me sembra di notare comunque uno stacco eccessivo tra i tuoi parietali ed i protesici. in senso di estensione del calco troppo arretrato. ti indico nel disegno cosa intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 eyepics, intanto complimenti perchè il colpo d'occhio è buono in questa foto.mi associo a William, dovresti scendere fino al punto della linea rossa che ti ha tracciato per il tuo fronthai una distesa troppo ampia di superstiti tuoi che non fanno un reale volume, e puoi scendere tranquillamente con il bordo della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 2 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, volevo chiedere come fare per far si che il bordo del l'ace non si veda così tanto... Uso chiusura a filo con delicate e sensitive sono al terzo giorno dopo la manutenzione.... Grazieimage.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 2 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, volevo chiedere come fare per far si che il bordo del l'ace non si veda così tanto... Uso chiusura a filo con delicate e sensitive sono al terzo giorno dopo la manutenzione.... Grazieimage.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 2 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 @ william In effetti in origine la protesi era più ampia... Ma al centro dove mi sono rivolto mi hanno consigliato di ridurla in quanto avrei avuto meno problemi sopratutto di notte quando dormo. Comunque questa è la mia prima protesi e quindi sto facendo un po di pratica ne ho un altra già ridotta sempre con ferro e un altra all lace intera che valuterò, quando l'applicherò, se rasare di più i miei parietali.... Per quanto riguarda i miei indigeni ho un po paura a tagliarli tutti perché mi camuffano il bordo del lace che come puoi vedere si nota parecchio...proverò come mi consigli tu anche il "metodo Mercuzio" per vedere se il risultato migliora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 eye non ti sto consigliando di tagliare i tuoi parietali, solamente di scendere un po' con la forma del front nella zona tempie. va bene la stempiatura ma la tua sembra dalle foto un po' troppo alta (non profonda). comunque hai tempo di ragionarci e semmai fare un calco nuovo. Per il lace che si vede, devi provare il metodo Mercuzio ma comunque scaldare bene il tape prima di appiccicarlo al lace e premercelo bene in modo che le maglie del lace penetrino nella colla. Se sono incollate e basta non si stacca ma si vedono. Se penetrano nella colla del tape spariscono. Il bordo sembra un po' sporco, verifica cosa si è appiccicato e fai più caso a quel materiale (asciugamano asciugandoti la faccia - cappello...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2015 Ma il tape è molto sporco. Hai pulito bene il lace durante la manutenzione? Hai staccato TUTTI i capelli dal tape in fase di preparazione dell'impianto e subito dopo l'incollaggio? Prova con una pettinata di balsamo sulla radice di capelli prima di attaccare il tape. Non è possibile che dopo 3 giorni LFS sia così. Il terzo è il suo giorno migliore, perché è quando è perfettamente sciolto e al tempo stesso è ancora pulitissimo. Sbagli qualcosa.Ad occhio direi anche che ci sono i tuoi capelli incastrati sotto che alzano il bordo più che camuffarlo...E attento che è molto innaturale avere la peluria sul front e poi i capelli che all'improvviso sono così folti... io raserei e scenderei con l'attaccatura come dice Wiliam... ovviamente graduando bene il front se vuoi avere il giusto effetto. 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 > Ma al centro dove mi sono rivolto mi hanno consigliato di ridurla in quanto avrei avuto meno problemi sopratutto di notte quando dormo Sempre la solita STRONZATA GALATTICA! Ma quelli che danno questi consigli, hanno una protesi newgen??? Se è un centro di quelli consigliati da Medusa segnalaglielo, se è uno dove sei andato di tua iniziativa... Certo che tagliare anche la seconda non è stata una furbata. L'installazione è peggio delle mie, e ce ne vuole. Io seguirei in toto il consiglio di Wiliam sul calco, il quale NON ti sta dicendo di abbassare sui parietali, ma sul front e di cambiare un po' forma. Come densità pare tanta ma con quei bianchi sembra credibile. Andrebbe vista una foto anche laterale e soprattutto una dietro (avran lasciato 5 cm glabri per dormire sonni profondi e ristoratori :P ) Anche a me sembra strano quella rigona scura piena di peluria, non è che hai lace in eccesso? Ci confermi che hai capelli tuoi davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 giusta l'osservazione di Zazza. Se sei andato in un centro ed il front ha questi problemi, è facile che dietro (dove non ti vedi o ti vedi meno) abbiano lasciato il solito riporto di capelli lunghi sui tuoi. Questo è un elemento di innaturalezza e spesso di sgamo. Ricordati eye che nessuno può fare un lavoro migliore e più accurato di te stesso, perché solo tu hai vero interesse ad essere insgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 @pazzolivo effettivamente il lace era un po sporco,stamattina l'ho pulito con miracolo ed è molto migliorato( dopo metto foto) Per quanto riguarda se ho staccato i capelli schiacciati in fase di manutenzione no io lo faccio quando ho applicato la protesi perché quando pigio per attaccare il front sulla cute si attaccherebbero di nuovo.... Hai anche ragione che c'è qualche capello superstite sotto il lace ma mi da l'idea che "confonda di più....tu e wiliam sicuramente avete ragione per il discorso di rasare i miei, ma io ancora non riesco a far scomparire il bordo... Sto cercando di fare del mio meglio e quando ci sarò riuscito allora rasero tutti i miei indigeni e farò un attaccatura più bassa @ zozza il centro è quello segnalato da medusa... Il loro è stato un consiglio cosa avrei dovuto fare tenendo presento che io prima di allora non avevo mai toccato una protesi...mi è sembrato giusto seguirlo Comunque il calco me lo fece Luca siccome è ancora in factory tutte le altre protesi che ordinerò saranno più ampie Grazie per il vostro tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Foto di lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Foto di lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Dimenticavo la densità originaria era 75% ma adesso sarà un 60 perché l'ho molto sfoltita con la crema depilatoria @ zazza per cortesia tra qualche giorno mi togli le foto....grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 la tua situazione tricologica mi pare strana, ma che hai combinato a quel parietale?? cmq secondo me il problema è che quel cm di front indigeno è troppo sfoltito, e finisce per paradosso per mettere in rilievo il passaggio dalla cute al lace la protesi cmq è piccola rispetto all'area agata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Ciao eyepics, dalla foto laterale non capisco se hai qualche forma di alopecia o ti hanno rasato i capelli dove non dovevano. Nel back rimane scoperta una zona che secondo me dovresti coprire con l'impianto. Gli indigeni rimasti in HL sono da tagliare e la linea frontale è da rivedere, come già consigliato da Wiliam. Per il resto mi sembra che i parametri siano corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 (modificato) @pazzolivo effettivamente il lace era un po sporco,stamattina l'ho pulito con miracolo ed è molto migliorato( dopo metto foto) Per quanto riguarda se ho staccato i capelli schiacciati in fase di manutenzione no io lo faccio quando ho applicato la protesi perché quando pigio per attaccare il front sulla cute si attaccherebbero di nuovo.... Hai anche ragione che c'è qualche capello superstite sotto il lace ma mi da l'idea che "confonda di più....tu e wiliam sicuramente avete ragione per il discorso di rasare i miei, ma io ancora non riesco a far scomparire il bordo... Sto cercando di fare del mio meglio e quando ci sarò riuscito allora rasero tutti i miei indigeni e farò un attaccatura più bassa Ecco, SECONDO ME il problema è spiegato. Già nelle foto dopo la pulizia il risultato è migliorato, ma non ancora buono. I capelli dal tape vanno staccati IMMEDIATAMENTE! Più aspetti e peggio sarà. Io applico 5/6 tapes sul front. Ogni volta che ne attacco uno, premo bene, poi immediatamente prendo spazzola, pettine a denti stretti e pinzetta e stacco e pettino i capelli da destra a sinistra. Poi finito il front do un'altra spazzolata e vado di pinzetta per quelli ancora attaccati. Spazzolo ancora prima di installare (è tutto uno spazzolare :).....) e di nuovo con il pettine appena ho installato. Risultato garantito. Altra cosa altrettanto importante, ma forse ancora di più: NESSUN CAPELLO tuo ci deve essere sotto il tape. Altrimenti fa leva e alza il lace con risultato estetico disastroso. Per le altre foto, giudico male perché sono dal telefonino... ma mi pare molto strano il tuo pattern... hai il triangolo pieno, ma poi i parietali molto diradati... di solito è il contrario. Anche dietro mi sembra che ci sia da allungare un paio di centimetri. Anche te probabilmente sei dal telefonino... perchè quel "@zozza" è tipico del correttore e mi fa sempre morire dal ridere! :) :) Modificato 3 Settembre 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Spiegaci quel parietale con densità 30. E' veramente così il tuo o lo hai tagliato? Se sì, andava forse fatta una totale oppure presi capelli corti e ben integrati. STRANO che Luca abbia fatto un calco così se avevi quel parietale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 3 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Grazie a tutti per i consigli Si purtroppo il mio pattern è sempre stato così: parietali molto diradati,addirittura quasi di più di quelli che ho sostituito con la protesi, solo che diventando bianchi viene messo ancora di più in evidenza... Alla prossima manutenzione farò una leggera tinta già sperimentata che migliorera la situazione. A questo punto non mi rimane che indossare la all lace che ho ancora integra e seguire tutti i vostri consigli così da poter avere un risultato più decente però ho un po di timore in quanto questa, a differenza delle altre 2 , ha uno stile free style che è quello un po' più brigoso da sistemare... O al massimo faccio crescere un po più i capelli sul back e poi abbassò un po la protesi tagliando quei 2 peli davanti Mi confermate che per il mio tipo di taglio il flat back e' più indicato,o una protesi di quelle che ho intenzione di ordinare la prendo brusch back ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 eyepics, puoi postare una foto del parietale con i capelli della protesi abbassati? perchè secondo me parlando del problema del front abbiamo trovato un'altra situazione da definire bene che è proprio quella dell'integrazione del parietale con la protesi, ho paura che ti si vedano tre zone: la basetta e poco sopra, foltail parietale radissimoe poi di nuovo la protesi folta, nella visione di lato. sarebbe un bel problema da risolvere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2015 Cosa avevo scritto riguardo al consiglio del centro? Sul back mancano centimetri interi. Immagino che stanotte dormirai divinamente :dormire-01: Allora, qui SECONDO ME c'è un gran gran gran lavoro da fare. E aspetterei di preoccuparmi dello stile, che rispetto agli altri problemi è una caszata. Problemi gravissimi: 1) calco troppo corto/stretto di almeno 3 cm dietro e sui lati dietro. 2) calco corto sul front di almeno 1 cm 3) bisogna affrontare il problema dei parietali. Immaginando che tu non abbia alcuna intenzione di sfruttare la moda del momento e farti un doppio taglio evidente (che praticamente già hai, solo che lo tieni nascosto), l'unica soluzione che resta è abbassare di almeno 2 cm il calco sui parietali e a questo punto 3a) portare una triste pettinatura "a copertura" , con la protesi che copre quel poco che rimane dei tuoi parietali 3b) osare di più e farti fare una pettinatura integrata. Non è per nulla facile, va fatta da un parrucchiere vero. Avrai i capelli sopra un po' più corti e che scemano, progressivamente senza doppio taglio, fino ad una lunghezza molto molto corta che sarà quella dei tuoi che, essendo molto corti, non si vede che sono radi 4) il colore della protesi, soprattutto in caso di soluzione 3b, deve essere quello dei tuoi. Nel caso 3a puoi colorare i tuoi di scuro in modo che sotto facciano volume. 5) non ho ancora capito se davanti hai capelli tuoi. Se sì, tirali via e avanza ancora con il calco di una quantità di cm pari 6) piantala di andare in quel centro. Ma non leggete le recensioni degli altri? Ok, magari ogni tanto qualcuno trova un centro competente, ma è un salto nel buio. 7) segnala a medusa quel centro dicendo che ti ho detto io di suggerirgli di metterlo in fondo. Un centro che ti fa ridurre le protesi per dormire bene è rimasto a 20 anni fa. Il resto a confronto di questo è solo fuffa. Il primo posto dove si viene sgamati è dietro e di profilo: solo i disturbati mentali ti fissano in faccia, tutti gli altri ti fissano senza incrociare il tuo sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 4 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Foto con protesi 1 Utente ha reagito qui! Resigned76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 4 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2015 Non so come ruotare le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati