andrea9791 Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 (modificato) Si può migliorare ancora in qualcosa??Qualche dettaglio che ho trascurato??https://imageshack.com/i/idnW0eIhjhttps://imageshack.com/i/ipe5Wg8xj [link a terza foto rimosso] https://imageshack.com/i/iprNli6ljhttps://imageshack.com/i/f0OnRkCPjhttps://imageshack.com/i/eyg6ijfFj Modificato 15 Luglio 2015 da zazza tolto link a terza foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Mi son dimenticato la tua situazione di partenza. E' tutta protesi quella? O hai solo le tempiette? In ogni caso non si nota nulla, bravo. Ma le foto son un po' sfuocate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 14 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Swiss laceColore 1 BNodi scoloritiCapelli sottiliFront 90Centro 100Dopo un anno e mezzo di protesi con doppio lace densità sopra i 130 con capelli spessi presa da un privato imbecille antiprofessionaleGiuro che dopo il taglio ho pianto un pochino per i risultati che avevo ottenuto.Grazie a voi del forum dei vostri consigli preziosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2015 Ciao Andrea, ma nella terza foto ti si vede in viso! non sarebbe opportuno evitarlo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Mi pare un buonissimo lavoro, l'integrazione è ottima, i capelli ai lati supportano molto bene la densità frontale che sembra massiccia in foto, ma che dal vivo risulta senz'altro più adeguata, lo dico perchè io porto un 90/115 e io stesso quando mi vedo in foto mi dico:ma quanti caspita di capelli porto, poi dal vivo appare tutto più "normale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Si è vero Dago Le foto non rispecchiano mai la realtà. In effetti anche la mia ragazza che già sapendo che avevo la protesi riusciva a vedere anche il minimo difetto,invece lei adesso è felice quanto me e non riesce a vedere nessun difetto. Zazza e possibile eliminare la foto col viso non me ne ero accorto quando l'ho caricata. Altrimenti non ci sono problemi mi associo a Gabrio a fare outing :) Scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 ottimo lavoro ma pessime foto invidio un po' i tagli così corti ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Grazie maxmagnum Ed io vorrei portarli più lunghi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 puoi farli crescere, non c'è una tassa sui tagli medio lunghi ;) a ogni protesi puoi guadagnare qualche cm, 3 cm a protesi significa 1 cm al mese, circa quanto i normocrinuti arrivati a 7-10 di lunghezza, puoi spingerti anche a 5 cm senza che se ne accorgano, certo adottando magari accorgimenti di styling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Si infatti Già con questo nuovo taglio li ho lasciati più lunghi. Ho fissato Il mio obbiettivo per l'inverno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 complimenti ottimo risultato..mann ho capito una cosa indossi le tempiette parziale o cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 No swiss lace 23 X 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 È una standard. Bravo! Netto miglioramento rispetto alle foto precedenti! Con i parietali radi, rasarli è la cosa migliore per l'integrazione. Non penserei mai ad una protesi. Occhio quando ti ricresceranno, ogni 20 giorni devi ritoccare. questo parrucchiere mi sembra capace, tornaci. Se vuoi portare parietali più lunghi (ahimè prima o poi questa moda passerà) non puoi fare altro che abbassare la densità. 100 è eccessiva... Ma tranquillo che non ne perderai in estetica! Anzi... Il front è sfuocato... Non si capisce, ma sembra migliorabile. Insgamabile dai babbani. Bello anche avere il sostegno della tua ragazza! :) Paz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/55903-nuovo-nel-forumspero-nel-vostro-aiuto/?p=489385 Queste le foto che mi ricordavo... Miglioramento evidente. Prima eri sgamabilissimo. Te lo ridico, stai sempre attento a quando ricresceranno i tuoi che la differenza di densità balza all'occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Pazzolivo Grazie Ripeto sempre purtroppo prima di conoscere voi Mi sono affidato ad un privato e le foto precedenti vi fanno capire tutto. Con questa riesco a sentire vento acqua mi gatto la testa e devo dire che è una bella sensazione. Sono felice per il front anche se dalle foto non si capisce molto. Un po' di attenzione la devo fare con la formazione di pieghette mi capita solo quando mi sveglio la mattina Dal parrucchiere vado ogni 2 settimane. Poi ripeto è il mio parrucchiere fin da bambino. Ha studiato anni fa anche Se giovane il taglio delle protesi. Ho provato a suggerirlo a Zazza ma per ora non essendo abbonato non è possibile. La mia ragazza é un beneficio assoluto mi ha incitato per qualsiasi cosa anche quando ho dato via 5000 per un istituto che prometteva la ricrescita dei capelli rivelandosi solo ladri. Poi infine mi ha aiutato psicologicamente a fare il grande passo della protesi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 non riesco a capire bene le condizioni dei tuoi parietali sembrano radi sopra le orecchie, ma coi triangoli temporali non messi malissimo effettivamente nelle foto precedenti richiamate da pazzolivo parevano peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Bravo Andrea. Tranquillo, non si puo' minimamente pensare ad una soluzione tricologica. Ammiro il supporto della tua ragazza, scaturatito dalla tua volonta' di renderla partecipe ed al corrente del tuo segreto. Questo, si chiama complicita' e molti, purtroppo, qui non lo comprendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Grazie Maurizio Belle parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati