Kevinprince Inviato: 13 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 Ciao a tutti... La mia prima protesi che ho da 3 mesi circa sta peggiorando... Vi spiego nel dettaglio.... Fino a 3 settimane fa quando la lavavo durante la manutenzione, (una volta a settimana) non avevo problemi di alcun tipo.... Ora noto che i capelli iniziano ad annodarsi tra loro... Tipo nido... È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 sì e no. Devi tenerli sempre pettinati e se per qualchee motivo si sono annodati procedere lentissimamente con la spazzola a denti larghi, addirittura qualcuno mette "a secco" del balsamo per poterli pettinare. Una volta pettinati lava sempre tenendoli pettinati. Comunque 3 mesi è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 Il mio parrucchiere un giorno estrasse un olio che lui fa arrivare da non so dove e dopo averlo sparso bene sui capelli con le mani, con il pettine li ha districati in maniera incredibile. Me ne sono fatto dare un boccetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 Si io li tengo pettinati sempre indietro, quindi non ho pettinature arruffate. Ma ultimamente quando smonto la protesi e li lavo sto notando questo problema che prima non c era.... Nonostante metta il balsamo si formano delle piccole matasse di capelli difficili da districare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 13 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 Si io ho acquistato un olio della testanera che ha diverse funzioni nutritive,anticrespo, ecc e aiuta un po in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Ciao a tutti... La mia prima protesi che ho da 3 mesi circa sta peggiorando... Vi spiego nel dettaglio.... Fino a 3 settimane fa quando la lavavo durante la manutenzione, (una volta a settimana) non avevo problemi di alcun tipo.... Ora noto che i capelli iniziano ad annodarsi tra loro... Tipo nido... È normale?dopo 3 mesi è normale, usa i prodotti al silicone che trovi sui prodotti di luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 ah, sì, ovviamente davo per scontato che tu li "essenzassi" almeno 2 volte al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Essenza e incanto li uso sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Sembra strano che con essenza che molto siliconico i capelli siano sempre annodati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Probabilmente dopo 3 mesi la qualità del capello è diminuita per via del sole, lavaggi ecc. Ci sta pure che dopo 3 mesi non sia più come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Quello si, ma poi stà a vedere come passi il balsamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 (modificato) Sono capelli morti, non nutriti.. è normale che alla lunga si annodino.. 3 mesi è accettabile come durata, usa pure gocce di cupido prima e dopo l'asciugatura Modificato 14 Giugno 2015 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Non ho gocce di cupido però come dicevo prima ho acquistato un prodotto della testanera che ha diverse funzioni nutritive che è veramente ottimo. E aiuta molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Se funziona il prodotto della testanera che usi allora bene! :) Altrimenti gocce di cupido è una manna dal cielo per districare i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Si si è veramente ottimo. Comunque quando finirò questo proverò anche cupido ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 Spazzola sempre i capelli nel verso in cui scorrera' l'acqua, sia che tu lavi con impianto incollato o in mano. Dopo aver applicato i prodotti (shampoo e balsamo) provvedi sempre, ad ogni passata, a spazzolare i capelli anche quando risciacqui con l'acqua. Solo queste piccole accortezze permetteranno la non formazione di nodi o matasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 certo che non avevo mai visto nessuno smontare la protesi... :happy-05: :happy-05: io uso la maschera Elvive color vive al posto del gel ed i capelli restano molto più morbidi per quanto fissati ed in perfetto styling. quando poi metti la testa sotto la doccia si scioglie la maschera lasciando da subito i capelli morbidissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 Sì ma dipende dalla lunghezza..io per esempio con la mia lunghezza e impossibile arruffamenti perché sono sui trequattro cm..e stanno tesi..non si ararruffano. .più lunghi e più facile arrufamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 15 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 William devo provare la maschera a mo di styling.... Si vits i miei sono lunghetti. Sui 7-8 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 Certo già a questa lunghezza si annidano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2015 Io li ho a 15 cm e la protesi ha 7 mesi ormai...con i giusti accorgimenti non ho mai avuto quel problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati