Vai al contenuto

Capelli Annodati

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... La mia prima protesi che ho da 3 mesi circa sta peggiorando... Vi spiego nel dettaglio.... Fino a 3 settimane fa quando la lavavo durante la manutenzione, (una volta a settimana) non avevo problemi di alcun tipo.... Ora noto che i capelli iniziano ad annodarsi tra loro... Tipo nido... È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e no.

Devi tenerli sempre pettinati e se per qualchee motivo si sono annodati procedere lentissimamente con la spazzola a denti larghi, addirittura qualcuno mette "a secco" del balsamo per poterli pettinare. Una volta pettinati lava sempre tenendoli pettinati.

Comunque 3 mesi è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... La mia prima protesi che ho da 3 mesi circa sta peggiorando... Vi spiego nel dettaglio.... Fino a 3 settimane fa quando la lavavo durante la manutenzione, (una volta a settimana) non avevo problemi di alcun tipo.... Ora noto che i capelli iniziano ad annodarsi tra loro... Tipo nido... È normale?

dopo 3 mesi è normale, usa i prodotti al silicone che trovi sui prodotti di luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzola sempre i capelli nel verso in cui scorrera' l'acqua, sia che tu lavi con impianto incollato o in mano. Dopo aver applicato i prodotti (shampoo e balsamo) provvedi sempre, ad ogni passata, a spazzolare i capelli anche quando risciacqui con l'acqua.

Solo queste piccole accortezze permetteranno la non formazione di nodi o matasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non avevo mai visto nessuno smontare la protesi... :happy-05: :happy-05:

io uso la maschera Elvive color vive al posto del gel ed i capelli restano molto più morbidi per quanto fissati ed in perfetto styling.

quando poi metti la testa sotto la doccia si scioglie la maschera lasciando da subito i capelli morbidissimi

Link al commento
Condividi su altri siti