Vai al contenuto

A Brevissimo Arriverà La Mia Prima Protesi!

Messaggi raccomandati

Ma te lo dice uno che ci sono appena passato x esattezza martedi ........ con calma e studia bene particolari ..... x la prima volta , anche se hai portato gia una diversa soluzione , questa messa bene e favolosa . Io avevo timori ma da solo e con calma ho imparato molto ed a oggi e su perfettamente, tieni presente che sono spesso al mare ( ovvio minimo di accortenze ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te lo dice uno che ci sono appena passato x esattezza martedi ........ con calma e studia bene particolari ..... x la prima volta , anche se hai portato gia una diversa soluzione , questa messa bene e favolosa . Io avevo timori ma da solo e con calma ho imparato molto ed a oggi e su perfettamente, tieni presente che sono spesso al mare ( ovvio minimo di accortenze ) .

Grazie Sarodido!

piano piano mi metterò ll opera e nn vedo l'ora! Ho tutti i prodotti pronti all'uso!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente potrebbe non essere una installazione perfetta, ma noi donne, per fortuna, portando capelli lunghi non abbiamo nessuna difficoltà a nascondere eventuali imperfezioni, successivamente con la pratica arriverai a livelli ottimali, inoltre la leggerezza e la libertà di poter cambiare pettinatura ti farà dimenticare di portare capelli non tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente potrebbe non essere una installazione perfetta, ma noi donne, per fortuna, portando capelli lunghi non abbiamo nessuna difficoltà a nascondere eventuali imperfezioni, successivamente con la pratica arriverai a livelli ottimali, inoltre la leggerezza e la libertà di poter cambiare pettinatura ti farà dimenticare di portare capelli non tuoi.

Grazie Acciughina!! Anche tu usi il tape per tutto il perimetro e poi un po di colla sul front? Oggni quanto fai manutenzione?

grazie mille e ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tape a filo su tutto il perimetro e uno un po più piccolo arretrato sul front, solo per individuare il centro e poi chiuudo gli ultimi millimetri del front con pegaso super mat. Faccio manutenzione ogni 25 giorni, lavo i capelli, in media, 2 volte a settimana, io però o la fortuna di non avere mai sebo in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciughina,

in questo momento dopo la tua informazione dei 25 giorni con manutenzione unica io e altri utenti del forum ti odi-amo......

quindi se deciderai di venire ad una prossima convention noi non ti saluteremo e ti eviteremo......

:lol: :sorriso-06: Sto' scerzando ovviamente sei fortunata

Ginevra il giorno si avvicina vedrai che cambiamento e che soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tape a filo su tutto il perimetro e uno un po più piccolo arretrato sul front, solo per individuare il centro e poi chiuudo gli ultimi millimetri del front con pegaso super mat. Faccio manutenzione ogni 25 giorni, lavo i capelli, in media, 2 volte a settimana, io però o la fortuna di non avere mai sebo in eccesso.

Grazie ancora, ti chedo un ultima cosa, io ho preso il tape strongtape che mi avevano indicato avere un'ottia tenuta. Tu che spessore utilizzi? forse era meglio se prendevo il più spesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso strongtape tenuta ottima nostante sottopongo i capelli a trazioni dovute alle diverse acconciature e messe in piega.

Dago il mio non è un merito ma è solo fortuna, dunque il saluto lo pretendo...

Ginevra non ti creare problemi nel chiedere se posso ti rispondo.

per fortuna non ho mai avuto una cute sebacea! nn vedo l ora! il copertone ed il caldo nn vann d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso strongtape tenuta ottima nostante sottopongo i capelli a trazioni dovute alle diverse acconciature e messe in piega.

Dago il mio non è un merito ma è solo fortuna, dunque il saluto lo pretendo...

Ginevra non ti creare problemi nel chiedere se posso ti rispondo.

Ti chiedo un consiglio, la protesi che deve arrivare l ho ordinata di 45 cm, se tutto va bene (come sicuramente sarà) vorrei procedere al secondo ordine, tu solitamente che lunghhezza utilizzi? Pensavo magari di farli di 35 cm mossi, per avere una variante... Rimarranno troppo corti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che ho ordinato, ed è quella che indosso attualmente, era di 30 cm ma è arrivata con capelli molto più lunghi così da permettere alla perucchiera di tagliarli liiberamente, al secondo ordine di altre due protesi ho chiesto 25 cm di lunghezza ed anche queste sono arrivate con capelli più lunghi che mi consentiranno di realizzare un taglio medio lungo, ordino capelli lisci europei e se desidero una pettinatura più mossa la realizzo io con la piastra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima che ho ordinato, ed è quella che indosso attualmente, era di 30 cm ma è arrivata con capelli molto più lunghi così da permettere alla perucchiera di tagliarli liiberamente, al secondo ordine di altre due protesi ho chiesto 25 cm di lunghezza ed anche queste sono arrivate con capelli più lunghi che mi consentiranno di realizzare un taglio medio lungo, ordino capelli lisci europei e se desidero una pettinatura più mossa la realizzo io con la piastra.

Domanda ignorante: la piastra secondo te riduce la durata dei capelli? Hai provato ad usarla anche su capelli indiani?

Link al commento
Condividi su altri siti