Vai al contenuto

Prodotto Per Il Sole?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente:

Domani passerò 3/4 ore al sole nelle ore più calde nel sud Italia e suderò molto perché sarò a fare sport. Nessuna possibilità di stare all'ombra o di mettere un cappellino.

Narciso potrà darmi una protezione sufficiente dallo scolorimento dovuto ai raggi solari?

In alternativa ho trovato questo in casa...

http://imgur.com/4efQhnq

Che dite?

È la mia prima estate con la protesi e non so cosa aspettarmi, ma ho un colore chiaro che presumo tenda virare su toni rossi o verdi facilmente...

Grazie

Paz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì va bene,

lo usavo anch'io una delle ultime volte che sono andato in ferie(sono passati più di 10 anni ormai :triste-05: ),

ne usavo anche un'altro che non ricordo ma era un olio solare che si spruzzava sul corpo ed andava bene anche per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i puntuali consigli!

Alla fine ho dato solo una bella passata di narciso; l'olio bilboa sembra un buon prodotto, ma ho paura che unga troppo e preferisco testarlo un giorno in cui sarò più o meno da solo.

Oggi ci sono tante persone che vedo quotidianamente e può sembrare strano che mi metta un olio in testa....

Grazie alberore, lo proverò. Ho ondulazione 3 cm, ma sarei curioso di vedere come starei con i capelli più mossi. Ma unge capelli o rimangono morbidi e asciutti? O dà effetto bagnato?

I post di Toto1 li ho letti bene. Il prodotto che mi ha convinto di più per il sole è stato il gel bioscalin, qualcuno l'ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i puntuali consigli!

Alla fine ho dato solo una bella passata di narciso; l'olio bilboa sembra un buon prodotto, ma ho paura che unga troppo e preferisco testarlo un giorno in cui sarò più o meno da solo.

Oggi ci sono tante persone che vedo quotidianamente e può sembrare strano che mi metta un olio in testa....

Grazie alberore, lo proverò. Ho ondulazione 3 cm, ma sarei curioso di vedere come starei con i capelli più mossi. Ma unge capelli o rimangono morbidi e asciutti? O dà effetto bagnato?

I post di Toto1 li ho letti bene. Il prodotto che mi ha convinto di più per il sole è stato il gel bioscalin, qualcuno l'ha provato?

I capelli rimangono asciutti e morbidi, assolutamente non da effetto bagnato. In più ho notato che una volta fatto shampo e balsamo e come ultima cosa una noce di questo prodotto facilita la districabilità dei capelli. L'effetto mosso si vede meno se asciughi con il phon (dopo aver messo Power ricci a capelli bagnati e tamponati) mentre se li lasci assciugare all'aria viene molto più evidente. Se poi il giorno dopo li inumidisci con un po d'acqua tornano ad arricciarsi abbastanza. E cmq ha il filtro uv che ti dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Cerco proprio l'effetto asciutto e morbido.

Giornata perfetta oggi! ho sudato per ore sotto un sole cocente, ma tenuta super e non vedo schiarimenti anche se è presto per valutare.

Mi hanno scattato anche tante foto e l'immagine con i capelli bagnati da acqua e sudore è naturalissima.

Mi manca solo da scoprire cosa succede dopo il bagno al mare o in piscina... Ma non potrei essere più contento al momento.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Al mare e in piscina dovrai stare più attento e curarli di più per non farli schiarire...

l'anno scorso in tunisia ho messo tutti i giorni un olio protettivo quando ero sotto il sole ma purtroppo si schiarirono ugualmente, però aiuta sicuramente a non farli diventare troppo aridi!

Comunque come al solito poi basta una passata di colore che la protesi si rigenera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo,
io sto usando la maschera per capelli L'Oreal Color Vive (vasetto rosso), al mare sono stato solo un giorno per cui non posso darti valutazioni supportate da sufficiente esperienza ma credo che, oltre all'effetto di morbidezza che dona ai capelli a prescindere dall'essere in spiaggia, possa rappresentare un valido protettore contro i raggi solari.

Altrimenti vai sul sicuro con Narciso (non l'ho mai provato) ma se in tanti lo consigliano è una valida soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono casi che diventa pure sul biondo senza virare ne al rosso e ne al verde (le ultime due mie protesi viravano proprio al biondo quando schiarirono), però difficilmente ti diventerà uguale ai tuoi quando schiariscono d'estate.

Tutto dipende dalla base che hanno sotto il colore, dovresti comunque riuscire a capirlo sotto il sole che tipo di riflessi potrebbero prendere

Link al commento
Condividi su altri siti