Vai al contenuto

Forse Mi Hanno Sgamato

Messaggi raccomandati

pura veritá...io è come se mi vedessi brutto e ridicolo ho come la senzazione che tutti mi guardino in testa...come se avessi una densitá anormale di capelli....provo e riprovo pettinature ma non mi vedo bene....che brutta sensazione....

Homer, non so se te lo hanno già chiesto o se lo hai già fatto...

Ti va di mostrare una foto del tuo risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza notava pure quando mi ero fatto la barba come ha fatto la tu a non notare i capelli!! be cmq dell ex collega me ne fotterei altamente, peggio se non era ex...

anche la mia non notò l'impianto ma solo perche la conobbi che avevo gia effettuato il cambiamento

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Le avevo saltate per sbaglio..

Io dirrei che non si nota che porti una protesi... magari con il lace non saresti obbligato a portare sempre la solita pettinatura...

magari sará che mi sono fissato io....e non mi piaccio con questo taglio, ma non potevo fare altrimenti..perchè la lunghezza che avevo prima della protesi era questa quindi non potevi farmi vedere in giro con i capelli lunghi poi msttici che il front non si può scoprire e siamo apposto.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che alexio ne ha avute di attenzioni rivolte ai suoi capelli.

io mi sarei seccato di una che mi da 2 baci e mi dice bel parrucchino!

come dice Giacobazzi UN ROMAGNOLO PER LA PATACCA SI DISFA!

Quindi donne toccate pure basta che dopo possa toccare anche io..............

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi sono nati con persone che vedo tutti i giorni ed è normale... le persone che non vedevo da un pò non si sono resi conto di niente!

Ripeto.. l'importante è accettarsi, stare bene con se stessi, rispondere con il sorriso sulle labbra e vedrete che questi problemi vanno a sparire come pian piano sono spariti a me!

Caro Alexio,

hai centrato il problema.

Manca un ultimo tassello: chi, per denigrare, parla di te a chi non se n'è manco accorto e che, a furia di sentire parole su di te, si convince tu abbia qualcosa!

La risposta rimane sempre nelle parole dell'ultima riga in citazione :sorriso-02: :ciao:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

come la penso io.

.chi ti conosce benissimo e ti vede tutti i giorni si accorge di qualunque cosa..propio come ci accorgeremmo noi di chi ci sta vicino,percui se sei stempiato e hai una fidanzata sicuramente non dice nulla per non metterti in imbarazzo e credo che sia gia' molto difficile che non dica propio nulla.

quindi non ci credo che fai il passaggio mentre gia' sei fidanzato non si accorga di nulla..

per esperienza personale,quando misi il copertone 10 anni fa,se ne accorsero tutti nonostante feci il passaggio con tutti i capelli(riportati ma buchi vuoti non se ne vedevano)...la maggior parte si fecero i fatti loro,ma alcuni non si fecero scrupoli a prendermi in giro con battuttine o occhiate alla chioma e sorrisini..

cmq poi col tempo tutto passa e la gente pensa ad altro e si dimentica che hai un parrucchino(sempre se poi hai la fortuna di passare a una n.g e sei bravo a rientrare nei parametri di una chioma normale),ovviamente se continurai ad andare in giro con un cane morto in testa anche dopo ventanni sarai sempre quello con il parrucchino...

pensa che propio ieri ero a un pranzo e mi trovo un amico di famiglia che ha un paio di anni piu' di me,e tutte le sante volte che mi vede mi dice ad alta voce davanti a tutti che non capisce perche' io ho ancora i capelli e lui no e per questo mi invidia..pensa se mi avesse visto un po' pelatino in passato..sarebbe la mia fineeanche in palestra c'e' sempre un ragazzo con 10 anni meno di me gia' calvo che spesso e volentieri mi dice che sono fortunato ad avere ancora i capelli....

se avessi ancora i miei capelli li avrei persi comunque per l'invidia degli altri ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ginexsi.

è una situazione imbarazzante quando porti un copertone.

argomenti sui capelli sono sempre pericolosi perché non si può sapere la deriva che possono avere...

Per fortuna le n.g. ci mettono al riparo anche da quei pericoli.

Certo se un idiota fa un sorrisino o una battutina bisogna essere disinvolti e lasciarla come fosse una battuta idiota su una cosa non vera.

Se vi facessero una battuta sulle orecchie a sventola senza che voi le abbiate, reagireste ridendo non certo arrossendo e scappando...

Link al commento
Condividi su altri siti

lentine

quando ti succede ,passati tu una mano sulla testa scompigliandoti con forza i capelli, chi non conosce le protesi rimarrà perplesso perchè nella sua wiew penserà che un parrucchino si sarebbe staccato o spostato. chi ha avuto dei dubbi su di me, li ha mollati quando mi ha visto fare il bagno al mare o spettinato al vento, o mentro mi pettinavo etc.

personalmente la paura dello sgamo mi ha dato problemi però sino ad un certo punto, tipo se qualcuno dovesse ficcare troppo il naso deve anche essere responsabile della sua azione , tolto questo in tutti questi anni mi è capitato di essere sgamato solo da altri portatori e la cosa ha generato sempre ilarità.

ragazzi solo tra di noi possiamo sgamarci, anche se a me capita di rado vedere portatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti succede ,passati tu una mano sulla testa scompigliandoti con forza i capelli, chi non conosce le protesi rimarrà perplesso perchè nella sua wiew penserà che un parrucchino si sarebbe staccato o spostato. chi ha avuto dei dubbi su di me, li ha mollati quando mi ha visto fare il bagno al mare o spettinato al vento, o mentro mi pettinavo etc.

personalmente la paura dello sgamo mi ha dato problemi però sino ad un certo punto, tipo se qualcuno dovesse ficcare troppo il naso deve anche essere responsabile della sua azione , tolto questo in tutti questi anni mi è capitato di essere sgamato solo da altri portatori e la cosa ha generato sempre ilarità.

ragazzi solo tra di noi possiamo sgamarci, anche se a me capita di rado vedere portatori.

ciao Orlandone si si hai ragione sulla scompigliatura....ogni tanto infatti me la dò e la gente come dici tu non vá a pensare ad una parrucca.
Link al commento
Condividi su altri siti