Vai al contenuto

Forse Mi Hanno Sgamato


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi racconto il mio episodio giornaliero. Entro al bar e mi incontro von un ex collega (un figlio di put.....na) scusate ma ci stá tutto, ementre prendiamo un caffè lui dice ad una terza persona che tra l'altro conosco pure seconde me sè fatto il trapiantino come conte, se messo i capelli e l'altro risponde secondo me pure, dopo che ripetono per due volte la stessa battuta il figlio di p... mi fá fammi toccare fammi vedere Ed io gli dico no sono pettinati col gel e non me li faccio guastare. Siamo poi usciti dal bar e ci siamo salutati....il problema è che il figlio di p.... è un grsn sparlittero e la mia paura é che il suò dubbio possa esser diffuso in giro...gli avrei spaccato il...scusate lo sfogo e la volgaritá homer9

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Homer se di sgamo si tratta è perché ti conoscevano da pelatino.

Se davvero è un basta.rdo ed ha parlato di trapianto, significa che hai un buon risultato, altrimenti ti avrebbe detto parrucchino.

Molto più inquietante come affermazione.

Avresti dovuto ribadire con fermezza che effettivamente avevi fatto un trapianto.

Ma non eri abbastanza a posto da farli toccare? Ovviamente non dev'essere una visita ginecologica, ma lasciar dare una guardatina e far vedere il front può dissuadere anche i più accaniti figli di putt..... a a a aananaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

No pelato non ero avevo una stempiatura davanti....ma siccome il front essendo in pellicola non volevo farglielo vedere....lui praticamente voleva alzarmi la frangia....ma io gli ho detto di no....ma in qualsiasi condizione non gli avrei fatto toccare i capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi quello purtroppo è un limite della pellicola.

Pensa se avessi avuto un risultato come mercuzio...

So che solo lui riesce a raggiungere una simile naturalezza ma prova ad immaginartelo... sarebbe stato lui stesso a scagionarti..

 

Comunque non c'è problema, prossimamente cerca di essere ben in ordine nel caso altri si fossero incuriositi e sii molto deciso, non far trasparire l'ansia, tradisce il tuo segreto più di tutto rendendo evidente che nascondi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto benissimo a non farti toccare, la prossima volta digli che ti fai toccare solo dal gentil sesso in generale, o se cell'hai dalla tua ragazza/moglie, poi fregatene.. Sinceramente, sto fatto di farsi le pulci in testa come i babbuini, protesi o non protesi, non lo ho mai sopportato.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dani hai ragione però ci sono in giro certi soggetti che se non li smentisci subito ti fanno diventare lo zimbello del paese.

Non so quale sia la turba che accomuna quella categoria di cret.ini ma sembrano nutrirsi dell'imbarazzo altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è classificabile come SGAMO, questo è classificabile come amico stronzo che avrebbe detto la stessa identica cosa anche se i capelli ti fossero ricresciuti da soli. Sgamo è quando han visto la protesi.

 

Difatti io prima di mettere la protesi ho fatto epurazione degli amici stronzi, solo uno ne ho tenuto ma ho studiato bene quando e come vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio questa gente meriterebbe la tortura.
per questo in futuro se ti ricapita di subire da lui o da altri una cosa del genere dovresti "sfidarli" facendoti toccare sbrigativamente i capelli
ma per fare questo devi essere apposto con l'installazione.

confermo TOTALMENTE quello che dice william, la pellicola non taglia le gambe ai curiosi come il lace, pensa a passare al lace se vuoi il massimo della insgamabilità, ricordando però che devi essere padrone prima di mostrare il front e che cmq una percentuale di sgamo esiste ANCHE con il lace

Link al commento
Condividi su altri siti

fregatene,se lo rincontri da solo non dargli tempo e inventa una scusa per scappare di fretta.se ti richiede del trapianto digli di si e con tono semi sgarbato digli: cmq son affari miei,ora ti saluto ecc. e' pieno di impiccioni.

calcola che io quando mi faccio rasato,quando mi ricrescono un po',tutti me li accarezzano senza permesso ( e io odio tantissimo esser toccato) oppure se mi facevo la barbetta bella ( gente stupida che non se la puo' fare per mancanza di barba o capacita') mi faceva battute dietro perche' quando uno e' stupido e invidioso si inventa di tutto e di piu' anche se ha 62 anni,credimi ne ho viste e subite di tutti i colori.quindi non dargli peso,non ti rovinare la giornata,dimenticalo,e se lo rivedi non dargli corda e non concedergli nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo.non ci pensare,non ne vale la pena che ti rovini la serata( e anche a chi ti sta vicino) e lo stomaco,ciao.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

homer9...

non posso che esserti vicino.. ti capisco.. capisco la tua apprensione...le tue paure.. ma se pensi che l'animo umano sia buono per natura ti sbagli di grosso.. per mia esperienza personale ho appurato che spesso il prossimo non è certo quello che ti porge la guancia o divide con te la sua coperta anzi.. potendo ti affossa... mi dirai per cosa... io ti rispondo... solo... per sentirsi meglio...

Motivo per cui ti devi farti forte... forte degli insulti che la vita ti propone e non solo in fatto di capelli...

Ho passato e penso molti di noi quello che ora passi tu ma in fondo bisogna imparare a difendersi.. in che modo?

due strategie:

la prima aggressiva) .. mi è successo un fatto simile a quello che tu hai pocanzi raccontato... devi sapere che a livello psicologico chi tende a fare certe considerazioni in generale non è una persona stabile e sicura di se stessa (compresi chi li asseconda) e in qualche modo ha scheletri nell'armadio..basta solo leggere tra le righe... che siano di sfera sociale, sentimentale, lavorativa... se sono tuoi conoscenti o ex colleghi in parte tu li conosci... problemi ne abbiamo tutti e ti posso assicurare che poche parole ben indirizzate sono più taglienti di qualsiasi allusione ai tuoi capelli ... nello specifico il suddetto ha fatto qualche battuta sulla mia chioma... io con un sorriso a denti stretti ho risposto " mi fa piacere che ti interessi al mio look.. sai visto che è molto che con ci si vede...mi chiedevo.. hai trovato lavoro?... caxxo a 30 anni ancora i sodi da da mammà io mi sotterrerei dalla vergogna..."

 

il fallimento dal punto di vista sociale, sentimentale, esistenziale, impatta maggiormente di una allusione su di un aspetto fisico.....

 

IL silenzio....

 

.. ti potrei parlare di molte altre situazioni.... sono un attento osservatore... un amante della comunicazione non verbale... leggo i gesti delle mani, del viso, le espressioni, la postura, assaporo il tono della voce.. l'inclinazione dello sguardo...la stretta di una mano.. il calore del palmo.. spesso capisco di più di una persona dal suo atteggiamento che dalle sue parole... strategia che ho utilizzato per qualche periodo... ma mi sono circondato di astio... alla fine vivevo male il mio impianto...

 

Ho sbagliato... e non vado fiero del mio comportamento..

 

il mio atteggiamento.. troppo aggressivo... incutevo letteralmente terrore.... rispondevo ad allusioni con ferite profonde..

 

Seconda strategia risolutiva) qualche anno fa ho realizzato una considerazione fondamentale...forse inconsciamente il mio modo d'essere era per essere accettato... gli impianti non servono per gli altri.. ma per noi stessi.... per stare meglio, per essere sereni.. non per far stare meglio gli altri.... sai cosa faccio ora... RIDO... RIDO...in faccia alla maleducazione e stupidità di chi cerca di sentirsi figo e migliore con basse allusioni... ti posso assicurare che restano sbigottiti... la loro domanda... perchè ridi?.. rido... i pagliacci mi fanno ridere...

 

Tradotto... non me ne frega nulla... questo non vuole dire che giro con l'impianto incollato all'incontrario... curo i dettagli... amo i miei capelli in fondo sono miei fino all'ultimo (li ho pagati tutti)...ma non mi curo di loro.. bisogna imparare a dare il giusto peso alle situazioni e alle opinioni di chi ti circonda....

Il mio consiglio... vivi sereno.. vivi sereno la tua vita, il tuo impianto, la tua ragazza, i tuoi rapporti sociali e lavorativi... cura il tuo essere e non permettere a nessuno di farti sentire inferiore...se ti senti tale è perchè tu dai la possibilità di farlo... ricorda non sono gli altri che ti "sgamano" ma sei tu che ti fai "sgamare" con la tua titubanza.. apprensione.. silenzio... vergogna... ricorda lo sguardo è fondamentale.. gli occhi le labbra..nella comunicazione verbale sono tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io non mi vergogno di essere felice... e tu non devi esserlo...anzi... devi essere orgoglioso... hai risolto un problema... se non fosse tale non avresti intrapreso questo cammino...( questo non vuol dire che lo devi gridare ai 4 venti.. PORTO UN'IMPIANTO!!!!!!!!!!!!!!!)...

 

quindi ti esorto... sorRIDI e sii felice... come quando allo specchio ritrovasti la forza e la serenità perduta........

questa la mia via.... spero possa essere anche la tua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando le persone mi sfidano non riesco per carattere a calarmi le corna....e quanto prima installerò quella in lace e a costo di stare a far manutenzioni continue per il front mattina e sera mi farò vedere col front più a vista cosi vediamo cosa mi dirá....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer,

 

la prossima volta che lui ti vede e vuole vedere e toccare,

tu pensa ad una sua ex che conosci e gli dici:

 

Tu vuoi vedere se ho un parrucchino?

Sai ho parlato tempo fa con xxxx (la sua ex) ed è venuto fuori sparlando di te che sei un mini dotato,che ce l'hai come un bimbo,

io non voglio vedere e non voglio toccare e quindi vado sulla fiducia,conoscendola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie a tutti davvero per i numerosi consigli...spero che la prossima volta che mi vedrá il cogli...ne mi troverá con un impianto in lace a fronte libera e con ancora più sicurezza in me così magari si ricrederá su ciò che ha insinuato....con questo non dico che mi butterò a kamikaze per farmi notare da lui o che debba dimostrar qualcosa alla gente, però sè può servire a far smentire la sua tesi che ben venga...graxie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer,

 

la prossima volta che lui ti vede e vuole vedere e toccare,

tu pensa ad una sua ex che conosci e gli dici:

 

Tu vuoi vedere se ho un parrucchino?

Sai ho parlato tempo fa con xxxx (la sua ex) ed è venuto fuori sparlando di te che sei un mini dotato,che ce l'hai come un bimbo,

io non voglio vedere e non voglio toccare e quindi vado sulla fiducia,conoscendola.....

ahahahahahah mi hai fatto scassare dalle risate....?????? grazie Dago Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

homer9...

non posso che esserti vicino.. ti capisco.. capisco la tua apprensione...le tue paure.. ma se pensi che l'animo umano sia buono per natura ti sbagli di grosso.. per mia esperienza personale ho appurato che spesso il prossimo non è certo quello che ti porge la guancia o divide con te la sua coperta anzi.. potendo ti affossa... mi dirai per cosa... io ti rispondo... solo... per sentirsi meglio...

Motivo per cui ti devi farti forte... forte degli insulti che la vita ti propone e non solo in fatto di capelli...

Ho passato e penso molti di noi quello che ora passi tu ma in fondo bisogna imparare a difendersi.. in che modo?

due strategie:

la prima aggressiva) .. mi è successo un fatto simile a quello che tu hai pocanzi raccontato... devi sapere che a livello psicologico chi tende a fare certe considerazioni in generale non è una persona stabile e sicura di se stessa (compresi chi li asseconda) e in qualche modo ha scheletri nell'armadio..basta solo leggere tra le righe... che siano di sfera sociale, sentimentale, lavorativa... se sono tuoi conoscenti o ex colleghi in parte tu li conosci... problemi ne abbiamo tutti e ti posso assicurare che poche parole ben indirizzate sono più taglienti di qualsiasi allusione ai tuoi capelli ... nello specifico il suddetto ha fatto qualche battuta sulla mia chioma... io con un sorriso a denti stretti ho risposto " mi fa piacere che ti interessi al mio look.. sai visto che è molto che con ci si vede...mi chiedevo.. hai trovato lavoro?... caxxo a 30 anni ancora i sodi da da mammà io mi sotterrerei dalla vergogna..."

 

il fallimento dal punto di vista sociale, sentimentale, esistenziale, impatta maggiormente di una allusione su di un aspetto fisico.....

 

IL silenzio....

 

.. ti potrei parlare di molte altre situazioni.... sono un attento osservatore... un amante della comunicazione non verbale... leggo i gesti delle mani, del viso, le espressioni, la postura, assaporo il tono della voce.. l'inclinazione dello sguardo...la stretta di una mano.. il calore del palmo.. spesso capisco di più di una persona dal suo atteggiamento che dalle sue parole... strategia che ho utilizzato per qualche periodo... ma mi sono circondato di astio... alla fine vivevo male il mio impianto...

 

Ho sbagliato... e non vado fiero del mio comportamento..

 

il mio atteggiamento.. troppo aggressivo... incutevo letteralmente terrore.... rispondevo ad allusioni con ferite profonde..

 

Seconda strategia risolutiva) qualche anno fa ho realizzato una considerazione fondamentale...forse inconsciamente il mio modo d'essere era per essere accettato... gli impianti non servono per gli altri.. ma per noi stessi.... per stare meglio, per essere sereni.. non per far stare meglio gli altri.... sai cosa faccio ora... RIDO... RIDO...in faccia alla maleducazione e stupidità di chi cerca di sentirsi figo e migliore con basse allusioni... ti posso assicurare che restano sbigottiti... la loro domanda... perchè ridi?.. rido... i pagliacci mi fanno ridere...

 

Tradotto... non me ne frega nulla... questo non vuole dire che giro con l'impianto incollato all'incontrario... curo i dettagli... amo i miei capelli in fondo sono miei fino all'ultimo (li ho pagati tutti)...ma non mi curo di loro.. bisogna imparare a dare il giusto peso alle situazioni e alle opinioni di chi ti circonda....

Il mio consiglio... vivi sereno.. vivi sereno la tua vita, il tuo impianto, la tua ragazza, i tuoi rapporti sociali e lavorativi... cura il tuo essere e non permettere a nessuno di farti sentire inferiore...se ti senti tale è perchè tu dai la possibilità di farlo... ricorda non sono gli altri che ti "sgamano" ma sei tu che ti fai "sgamare" con la tua titubanza.. apprensione.. silenzio... vergogna... ricorda lo sguardo è fondamentale.. gli occhi le labbra..nella comunicazione verbale sono tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io non mi vergogno di essere felice... e tu non devi esserlo...anzi... devi essere orgoglioso... hai risolto un problema... se non fosse tale non avresti intrapreso questo cammino...( questo non vuol dire che lo devi gridare ai 4 venti.. PORTO UN'IMPIANTO!!!!!!!!!!!!!!!)...

 

quindi ti esorto... sorRIDI e sii felice... come quando allo specchio ritrovasti la forza e la serenità perduta........

questa la mia via.... spero possa essere anche la tua....

grazie Marcus le tue parole, i tuoi consigli mi sono stati d'aiuto....la prossima volta andrá diversamente, è proprio vero la gente gode delle disgrazie altrui, come darti torto, ma ho imparato che veramente la vita è una ruota che gira (e non é una frase fatta) ieri sè fatto due risate lui? domani potrebbe toccare ad un altro che rida per lui....grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...