Vai al contenuto

orlandone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di orlandone

  1. ciao ragazzi, ho deciso di rigenerare una protesi un pò datata(1anno di vita), aldilà del buco da riepire, c'è il problema del colore chè è un po ossidato, ecco cosa consigliate di fare? quale prodotto migliore per fare una tinta? grazie
  2. ciao,dal grafico pare che le cose puntino al totale ripristino.
  3. ciao zazza,al momento non sono riuscito a reperire ne' topic o simili, ho preso al supermercato un prodotto spray della l'oreal (ritocco perfetto) che si usa per la ricrescita, utilizzato sulla pellicola per piccoli diradamenti copre discretamente, accettabile.
  4. ciao chiedo scusa ho una richiesta che in qualche modo c'entra con la discussione, ho un paio di protesi ancora decenti ma rovinate per il classico diradamento che si forma dopo i 2/3 mesi, normalmente cestino il tutto ,ma considerando il momento ho pensato di applicare, un prodotto tipo topic o simile; qualcuno ha mai provato e quale sarebbe il prodotto più indicato visto che parliamo di protesi? uno spry coprente? dimenticavo, utilizzo una pellicola iniettata.
  5. buonasera ragazzi , ieri mia moglie mi ha fatto notare un video dove francesco facchinetti condivideva un' esperienza che lui dice di essere un "trapianto non chirurgico" un front così come nel video non mi dice nulla di nuovo ,ma mi interessava conoscere cos'è una patch cutanea,sapete qualcosa?
  6. ciao è da un po che sono tornato qui su salus, ho fatto diversi ordini e sto cercando di ottimizzare la cosa dal punto di vista dei parametri. attualmente ho una tutta pellicola free style densità 90 /100 mosso 3.2, come dicevo ci siamo quasi però riscontro un leggero effetto krusty clown:-) i capelli tendono ad allargarsi ai lati (parietali) e ha schiacciarsi sopra,con il mosso 4 no accadeva. cosa mi consigliate, aumentare la densità nella parte superiore, zona riga centrale, dove i capelli tendono a schiacciarsi? spero di essermi fatto capire. grazie.
  7. ciao zazza puoi rilinkare una tua foto? un consiglio rush, la pellicola che mi è arrivata nel precedente ordine si è rivelata leggermente effetto liscio; io ho un capello liscio però mi è sempre piaciuto ottenere qualcosa che assomigliasse ad un leggero ondulato a volte anche leggermente crespo,insomma il tutto per evitare che i capelli appaino troppo ordinati come se fossero numerati. ecco, cosa consigli visto che sto per fare l'ordine, inserire un 3.6? con l'aggiunta di qualche altro parametro o appunto per la factory? se puoi rispondimi presto. spero di azzeccare, mi piacerebbe rimanere con voi!! grazie
  8. ciao ragazzi , ho fatto il taglio della mia pellicola,però temo di non aver centrato l'ondulazione. quando ho compilato l'ordine ho scelto 4 come riccio, vorrei riprovarci, possibilemente prima della fine del mese, potreste indicarmi qualche foto qui sul forum con parametri 3.6 e 3.2. thanks
  9. tranquillo. e poi a me si pelano sempre al centro
  10. ho messo 85% front e 95% back, una domanda, spesso al taglio faccio sempre un pò sfoltire la parte posteriore del sistema per capirci le zone 4-6-7 della testina nell'ordine, qualcuno di voi ha mai inserito in quel punto delle densità + basse? nel mio caso potrei fare 85% front tutto il resto 95% e nelle zone 4-6-7 di nuovo 85%
  11. ok metto 4, quindi leggermente mosso. che intendi che non sono giuste? non sono un granchè a vederle?
  12. altra foto,non entrava sul post precedente
  13. ciao zazza sto compilando l'ordine, le foto allegate sono di una mia protesi nuova(altro rivenditore), mi dai un parere sulla ondulazione e densità ,cosa inserisco sul modulo?
  14. ok bene, una domanda fuori argomento,come funziona il mi piace alla mia dx, non c'era ai miei tempi, avete un profilo fb?
  15. quando ti succede ,passati tu una mano sulla testa scompigliandoti con forza i capelli, chi non conosce le protesi rimarrà perplesso perchè nella sua wiew penserà che un parrucchino si sarebbe staccato o spostato. chi ha avuto dei dubbi su di me, li ha mollati quando mi ha visto fare il bagno al mare o spettinato al vento, o mentro mi pettinavo etc. personalmente la paura dello sgamo mi ha dato problemi però sino ad un certo punto, tipo se qualcuno dovesse ficcare troppo il naso deve anche essere responsabile della sua azione , tolto questo in tutti questi anni mi è capitato di essere sgamato solo da altri portatori e la cosa ha generato sempre ilarità. ragazzi solo tra di noi possiamo sgamarci, anche se a me capita di rado vedere portatori.
  16. ok bene,ho versato la quota, nel fine settimana faccio un pò di foto, qualche consiglio,anche dal mio(vecchio amico) referente regionale credo che ce la dovrei fare ad infilarmi nell' ordine di maggio. giusto zazza?
  17. ok zazza diciamo che sono un utente pigro,per questo all'epoca ripiegai su altri rivenditori, ho appena fatto la richiesta per abbonarmi,vediamo un pò. ok mi rimbocco le maniche,magari nei prox giorni posto qualche altra foto fatta meglio cosi mi potete dare una mano per capire densità e ondulazione.
  18. ho appena dato un occhiata al tariffario mi sembra di capire 105 euro a pezzo ,ok ora chiedo il preventivo.
  19. ciao, ho postato delle foto un pò di tempo fa,quindi ho messo un piede nella porta. conosco il forum da quando è nato, sto pensando di ordinare o una tutta pellicola o pellicola al bordo con lace centrale. negl' ultimi anni non ho seguito il forum, quindi concedetemi due due domande senza dover spulciare le varie discussioni, un aiuto al volo prima di fare il passo, attualmente per un ordine di tre sistemi a botta (pellicola iniettata circa 15x11) pago 750 euro quanto mi costerebbe qui? nel caso di intoppi o problemi è garantito un appoggio via mail e telefonico?
  20. orlandone

    Pellicola

    l'indiano è ok,si il crespo,ma il colore è sempre azzeccato , niente riflessi rossi e poi costano meno. allora zazza, io non credo di poter gestire il lace sul front,ritocchi continui etc, non è per me, a sto punto mi tocca ripiegare sulla vecchia pellicola a me cara
  21. orlandone

    Pellicola

    leccata di bue semmai !! a quale foto di riferisci? i miei capelli non sono lisci perfetti ti sbagli qualcosa va dato,circa il consiglio protesi pellicola/lace ci sto facendo un pensiero,però no ferro di cavallo.
  22. orlandone

    Pellicola

    le ho fatte con il tel. dentro casa meglio di cosi non vengono,dovrei rifarle con una digitale alla luce del sole, vabbè un consiglio spassionato per densità e ondulazione? è vero la protesi è alta, ma faccio cosi per sfruttare un mio ciuffetto sul front, che dal vivo fa un mini effetto lace,in foto rende poco nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...