Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 @macgyver non dargli peso,non ti rovinare la giornata,dimenticalo,e se lo rivedi non dargli corda e non concedergli nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo.non ci pensare,non ne vale la pena che ti rovini la serata @marcus77 Il mio consiglio... vivi sereno.. vivi sereno la tua vita, il tuo impianto, la tua ragazza, i tuoi rapporti sociali e lavorativi... cura il tuo essere e non permettere a nessuno di farti sentire inferiore...se ti senti tale è perchè tu dai la possibilità di farlo... ricorda non sono gli altri che ti "sgamano" ma sei tu che ti fai "sgamare" con la tua titubanza.. apprensione.. silenzio... vergogna... ricorda lo sguardo è fondamentale.. gli occhi le labbra..nella comunicazione verbale sono tutto!! @bradpitt Pensa a passare al lace se vuoi il massimo della insgamabilità, ricordando però che devi essere padrone prima di mostrare il front e che cmq una percentuale di sgamo esiste ANCHE con il lace ho voluto sottolineare quelli che secondo me sono i punti chiave. Serenità e menefreghismo, accompagnati da una all-lace con perfetta installazione. A quel punto non avrai più paura e comunque ricordiamoci il comportamento dei normocrinuti. Chi ha i capelli, i propri capelli, non si imbarazza né arrossisce quando gli si fa una domanda in merito, anche se è ironica (P.E: ma come caz... ti sei pettinato) ma comunque nessuno ama che gli vengano toccati, soprattutto da un uomo. A me negli anni del copertone qualcuno senza dirmi nulla mi aveva toccato, non credo per un dubbio sui miei capelli, ma non importa, la mia reazione era sempre la stessa.... OH ma sei ricchi.one? Non approvo l'attacco di ritorno (riguardo la sua morosa o altro) perché difendersi o sviare il discorso significa essere in difetto. Però essere infastidito da un uomo che voglia toccarti i capelli mi sembra piuttosto normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 @macgyver non dargli peso,non ti rovinare la giornata,dimenticalo,e se lo rivedi non dargli corda e non concedergli nemmeno un minuto del tuo prezioso tempo.non ci pensare,non ne vale la pena che ti rovini la serata @marcus77 Il mio consiglio... vivi sereno.. vivi sereno la tua vita, il tuo impianto, la tua ragazza, i tuoi rapporti sociali e lavorativi... cura il tuo essere e non permettere a nessuno di farti sentire inferiore...se ti senti tale è perchè tu dai la possibilità di farlo... ricorda non sono gli altri che ti "sgamano" ma sei tu che ti fai "sgamare" con la tua titubanza.. apprensione.. silenzio... vergogna... ricorda lo sguardo è fondamentale.. gli occhi le labbra..nella comunicazione verbale sono tutto!! @bradpitt Pensa a passare al lace se vuoi il massimo della insgamabilità, ricordando però che devi essere padrone prima di mostrare il front e che cmq una percentuale di sgamo esiste ANCHE con il lace ho voluto sottolineare quelli che secondo me sono i punti chiave. Serenità e menefreghismo, accompagnati da una all-lace con perfetta installazione. A quel punto non avrai più paura e comunque ricordiamoci il comportamento dei normocrinuti. Chi ha i capelli, i propri capelli, non si imbarazza né arrossisce quando gli si fa una domanda in merito, anche se è ironica (P.E: ma come caz... ti sei pettinato) ma comunque nessuno ama che gli vengano toccati, soprattutto da un uomo. A me negli anni del copertone qualcuno senza dirmi nulla mi aveva toccato, non credo per un dubbio sui miei capelli, ma non importa, la mia reazione era sempre la stessa.... OH ma sei ricchi.one? Non approvo l'attacco di ritorno (riguardo la sua morosa o altro) perché difendersi o sviare il discorso significa essere in difetto. Però essere infastidito da un uomo che voglia toccarti i capelli mi sembra piuttosto normale. di william ascolterò ogni commento per il futuro....sicuramente farò in modo che non capiterá più da parte mia.... lace lace lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 (modificato) Poni un po' troppe speranze nel lace, secondo me, e non lo dico da fruitore della iniettata. Non me n'è mai fregato nulla del proselitismo; non mi interessa convincere qualcuno che la mia soluzione sia migliore della sua; faccio le mie scelte in base al mio istinto ed al mio piacere, fine. Credi che, da pelatino che eri con prodotti coprenti senza alcun volume, con una all-lace avresti fatto miglior figura? Secondo me ti avrebbe dato del parrucchino, altroché impianto! proprio per l'enorme differenza di volume da una situazione all'altra. Guarda che certe all-lace, installate in situazioni di partenza precarie, gonfiano in maniera evidente ed enfatizzano, almeno in prima battuta, l'effetto dell'impianto. Poi, per me, liberissimo di credere che se l'avessi avuta saresti passato inosservato. Per me non è così, ma tant'è, è solo la mia personale opinione. Buona fortuna. MDM P.S.=Io sono stato sgamato all'epoca del copertone; molti sanno secondo me, molti no...chi vuole parla, chi non vuole, tace. Io sono contento di come sono, dovrei cambiare perché qualcuno mi prende per il cxxx? Ah, grande Markus, mi è piaciuto il tuo ragionamento! Modificato 6 Maggio 2015 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Concordo con MDM: ti ha detto quella frase perché ha visto i capelli e perché è stronzo di suo, non perché non gli hai mostrato il front. Sull'evitare gli stronzi: quando dico che io li ho epurati, intendo che li ho epurati. Ne ho ben incontrato qualcuno per caso in occasioni sociali, ma quando ha visto che erano mesi che non ci vedevamo e che lo cagavo di striscio a livello di "sì sì, ciao ciao" non ha mai pensato di mettersi a parlare dei capelli. OVVIAMENTE se tu lo incontri e ti fermi a prendere l'aperitivo assieme ad altri... Si tratta di valutare cosa conviene e cosa no: mantenere la conoscenza dello stronzo vale la pena? O conviene magari saltare qualche uscita anche con altri e troncare i rapporti con lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 condivido MDM ma, nel caso si tema il gonfiore dei capelli, la pellicola con front in lace combina fuoriuscita naturale e front esponibile. (e lo dico perché l'ho provata) La questione però è sicuramente quella evidenziata MDM e Zazza, l'averti rivisto con i capelli più che l'aver notato qualcosa. Altrimenti, come ti ho detto da subito, il simpaticone ti avrebbe subito additato come parrucchinato. Homer non capisco cosa intendi con... sicuramente farò in modo che non capiterà più da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Poni un po' troppe speranze nel lace, secondo me, e non lo dico da fruitore della iniettata. Non me n'è mai fregato nulla del proselitismo; non mi interessa convincere qualcuno che la mia soluzione sia migliore della sua; faccio le mie scelte in base al mio istinto ed al mio piacere, fine. Credi che, da pelatino che eri con prodotti coprenti senza alcun volume, con una all-lace avresti fatto miglior figura? Secondo me ti avrebbe dato del parrucchino, altroché impianto! proprio per l'enorme differenza di volume da una situazione all'altra. Guarda che certe all-lace, installate in situazioni di partenza precarie, gonfiano in maniera evidente ed enfatizzano, almeno in prima battuta, l'effetto dell'impianto. Poi, per me, liberissimo di credere che se l'avessi avuta saresti passato inosservato. Per me non è così, ma tant'è, è solo la mia personale opinione. Buona fortuna. MDM P.S.=Io sono stato sgamato all'epoca del copertone; molti sanno secondo me, molti no...chi vuole parla, chi non vuole, tace. Io sono contento di come sono, dovrei cambiare perché qualcuno mi prende per il cxxx? Ah, grande Markus, mi è piaciuto il tuo ragionamento! Massimo non capisco perchè te la stai prendendo? Dico solo che la mia poca sicurezza essenfo fresco da portatore di protesi e che non possa scoprire il front perchè la pellicola si nota magari hanno giocato un po a mio sfavore, nè voglio sminuire la magia di questi impianti che mi hanno cambiato la vita....anzi mi sento felicissimo....e sè dovessi tornare indietro farei la stessa scelta...dico solo che forse il lace essendo una base più fine e permettendo di scoprire il front magari lui (il coglio e) avrebbe reagito diversamente....anzi io grazie ai tuoi consigli mi dono buttato sulle pellicole iniettate e mi ci trovo alla grande anche sè ha un po di pecca nel front....qui non vuol esser una diatriba tra lace e pellicola ma ho solo raccontato la mia esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 non credo MDM se la sia presa. Non è il tipo e non noto nessun tono che lo faccia pensare. Ha ragione sul volume della all-lace e proprio per quel "problema" avevo provato le protesi in pellicola. Se non fosse per la traspirazione (e la rosetta) avrei anch'io tenuta la pellicola, ma rigorosamente con front in lace. 1 Utente ha reagito qui! ultramarine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Massimo non capisco perchè te la stai prendendo? Dico solo che la mia poca sicurezza essenfo fresco da portatore di protesi e che non possa scoprire il front perchè la pellicola si nota magari hanno giocato un po a mio sfavore, nè voglio sminuire la magia di questi impianti che mi hanno cambiato la vita....anzi mi sento felicissimo....e sè dovessi tornare indietro farei la stessa scelta...dico solo che forse il lace essendo una base più fine e permettendo di scoprire il front magari lui (il coglio e) avrebbe reagito diversamente....anzi io grazie ai tuoi consigli mi dono buttato sulle pellicole iniettate e mi ci trovo alla grande anche sè ha un po di pecca nel front....qui non vuol esser una diatriba tra lace e pellicola ma ho solo raccontato la mia esperienza Ma no!!! Perché me la sei dovuta prendere!? Hai frainteso! Quel che volevo dire è: occhio che quando avrai la all-lace, con front perfettamente a vista ma con una quantità di capelli enorme rispetto al tuo prima, qualcuno qualcosa ti dirà, non sperare di farla franca tra i conoscenti. Chi crede questo, e si mette un impianto dopo anni di pochi capelli e prodotti coprenti, è un illuso. Bisogna mettere in conto queste cose, altrimenti ci raccontiamo le fiabe e qui dentro non lo fa nessuno. Mi dispiace tu abbia frainteso, le mie erano parole per te ma di uso generale, valide per chiunque intraprenda questa avventura. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Dalla tua situazione di partenza, nei confronti dei più stron*i e dei più cattivi non la farai mai franca, che tu abbia lace o che tu abbia pellicola, questo volevo che capissi, ma senza fare terrorismo, solo per evitare vane speranze. Io partivo da una ottima soluzione e se avessi avuto, all'epoca, le new gen, l'avrei scampata, ma perché ne avevo ancora parecchi di capelli, davvero molti di più di tanti che si affacciano qui con le loro foto e situazioni. Purtroppo il passaggio tremendo fu al copertone e non ne scampai, almeno a quelli più vicini. Non puoi pensare di avere in testa il volume di un filo di toppik e di presentarti il giorno dopo con una massa di capelli da fare invidia ad un sedicenne, senza che nessuno se ne accorga, front visibile o no. Questo bisogna mettere in conto, secondo me. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Dalla tua situazione di partenza, nei confronti dei più stron*i e dei più cattivi non la farai mai franca, che tu abbia lace o che tu abbia pellicola, questo volevo che capissi, ma senza fare terrorismo, solo per evitare vane speranze. Io partivo da una ottima soluzione e se avessi avuto, all'epoca, le new gen, l'avrei scampata, ma perché ne avevo ancora parecchi di capelli, davvero molti di più di tanti che si affacciano qui con le loro foto e situazioni. Purtroppo il passaggio tremendo fu al copertone e non ne scampai, almeno a quelli più vicini. Non puoi pensare di avere in testa il volume di un filo di toppik e di presentarti il giorno dopo con una massa di capelli da fare invidia ad un sedicenne, senza che nessuno se ne accorga, front visibile o no. Questo bisogna mettere in conto, secondo me. Un saluto, MDM Massimo scusa ho inteso male io il tono....si quello che dici tu é vangelo "purtroppo" alle persone vicine non la si fá franca al 100% e se non hanno la certezza un piccolo dubbio lo avranno....cmq essendo alle prime armi mi sono promesso di ptovare le varie tipologie di basi, solo cosi potro capire quella che è più giusta per me...grazie sempre e scusa per il mio fraintendimento homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 MDM sei stato sgamato apertamente? a me al tempo del copertone un "amico" mi ha detto (salendo in macchina) ma piantala che hai una pettinatura che sembra che c'hai il parrucchino. Io gli ho subito risposto "va là sali parrucchino che siamo in ritardo" argomento chiuso per sempre. Ora dopo anni l'ho re-incontrato con la n.g. in testa e se aveva un dubbio se l'è tolto. per il resto poco o niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 MDM sei stato sgamato apertamente? a me al tempo del copertone un "amico" mi ha detto (salendo in macchina) ma piantala che hai una pettinatura che sembra che c'hai il parrucchino. Io gli ho subito risposto "va là sali parrucchino che siamo in ritardo" argomento chiuso per sempre. Ora dopo anni l'ho re-incontrato con la n.g. in testa e se aveva un dubbio se l'è tolto. per il resto poco o niente Apertamente solo da un amico che soffriva dello stesso problema e che da allora è diventato mio compagno d'avventura (ordino per lui NG ora). Indirettamente da più di qualcuno, soprattutto il mio vecchio barbiere che aveva la lingua lunga, ma mai da gente che non conoscevo e nemmeno da tante persone che videro, all'epoca, solo un cambiamento. Qualche lingua lunga so che parlotta alle spalle ma, alla fine, me ne frego. La mia scelta, come detto in più post, mi ha dato più di quel che mi abbia tolto e tanto mi basta. @Homer: sono contento che tu abbia capito il tono delle mie parole :sorriso-02: :ciao: :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 È un figlio di puxxxxx perché te lo ha detto a voce alta di fronte ad altre persone mettendoti in imbarazzo, ma che la gente pensi ad un trapianto è da mettere in conto, anzi direi che è positivo. Però perché come Conte?? Non è che porti quella pettinatura ultra difensiva che fa pensare subito i babbani ad un parrucchino?? Non ho mai provato la pellicola, ma solo il ferro e ancora sinceramente non mi sono chiari i vantaggi di questa, tranne per il maltrattamento dell'impianto le prime volte. Quindi ti consiglio all lace sempre. A me i capelli li accarezzano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 eh si MDM ciò che penso anch'io, la bilancia alla fine pende sul segno + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 È un figlio di puxxxxx perché te lo ha detto a voce alta di fronte ad altre persone mettendoti in imbarazzo, ma che la gente pensi ad un trapianto è da mettere in conto, anzi direi che è positivo. Però perché come Conte?? Non è che porti quella pettinatura ultra difensiva che fa pensare subito i babbani ad un parrucchino?? Non ho mai provato la pellicola, ma solo il ferro e ancora sinceramente non mi sono chiari i vantaggi di questa, tranne per il maltrattamento dell'impianto le prime volte. Quindi ti consiglio all lace sempre. A me i capelli li accarezzano tutti. diciamo che porto un taglio medio fatto apposta per non dare all'occhio essendo il primo impianto...ovviamente uso i vari prodotti per lo styling....il discorso è un altro all epoca lui notava che avevo delle stempiature quindi davanti a questa nuova immagine di è stranito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Apertamente solo da un amico che soffriva dello stesso problema e che da allora è diventato mio compagno d'avventura (ordino per lui NG ora). Indirettamente da più di qualcuno, soprattutto il mio vecchio barbiere che aveva la lingua lunga, ma mai da gente che non conoscevo e nemmeno da tante persone che videro, all'epoca, solo un cambiamento. Qualche lingua lunga so che parlotta alle spalle ma, alla fine, me ne frego. La mia scelta, come detto in più post, mi ha dato più di quel che mi abbia tolto e tanto mi basta. @Homer: sono contento che tu abbia capito il tono delle mie parole :sorriso-02: :ciao: :relax-03: ma si l'importante é chiarirsi....ma cmq chi vuol capire capisca...oggi mi sento meglio e mi convinco come dici tu che se ci sara qualcuno che avrá qualche perplessitá che vada a quel paese. Se si prende l'esempio dell'utente Brio cui ha fatto outing...beh diciamo che vive ancora la vita e di certo non é andato a buttarsi dal ponte per la didperazione....un saluto Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Due cose: 1) Prima che Homer, o magari qualcun altro, vada in giro ad urlarlo in piazza, finora tutti quelli che hanno fatto outing, compreso Brio e il Luc@-superouting, non lo pubblicano nella cronostoria di facebook "6 maggio 2015: ho messo il parrucchino". Brio lo ha scritto solo sul sito NHS, sul web non si trova da nessun'altra parte. Molto banalmente se qualcuno lo chiede non lo negano o, nel caso di Luc@, se capita il discorso non si tira indietro. Io stesso faccio tranquillamente la battuta "hai dei capelli bianchi!" "eh sì, ne ho comprati troppi stavolta" o se qualcuno che per motivi leciti (cioè dietro mia richiesta, ad esempio perché medico/estetista/amante) mi sta smanettando sui capelli o sulla fronte me lo chiede, lo dico senza troppi riguardi. E' un modo ben diverso dal fare outing con annuncio urbi et orbi, come si vede ad esempio fare nei film che trattano la questione omossessualità dove spesso c'è il momento dell'annuncio ai parenti. Fare un annuncio apposito genererebbe più che altro perplessità sul modo di comunicarlo, la gentesi stupirebbe di quello più che del parrucchino. 2) La cosa che trovo difficile è adottare veramente un comportamento alla "non è una cosa rilevante, se se ne parla lo dico senza problemi" nel primo anno, quando chi era tanto pelato ha gli occhi curiosi addosso e si è insicuri del risultato. Se qualcuno ci riesce tanto di cappello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Che sia chiaro che io negherò fino alla morte, non ne ho parlato apertamente mai nemmeno con le donne della mia vita! Se qualcuno vuol parlare alle mie spalle, libero di farlo; se lo fa in faccia, lo massacro verbalmente (me la cavo egregiamente e non do spazio a repliche, nel caso). L'outing lo trovo fuori luogo proprio perché, nonostante tutto quello che si dica qui, il parrucchino è e rimane un oggetto di scherno, per quanto bene possa essere fatto ed insgamabile a prima vista. Tenetevela per voi la cosa, stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crowe Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Da quanto ho capito non sei stato sgamato, ti ricordava con pochi capelli ed ora è stranito dal nuovo look, ed essendo un figlio di..... lo ha voluto dire ad alta voce. Io già da adesso ho messo in mezzo che sto andando da un dermatologo per una cura, che sto pagando tanto e che mi aspetto miracoli a breve proprio per la cifra spesa. Insomma sto un po preparando il terreno al nuovo look che farò in inverno (porto spesso i cappelli e quindi fra un cappello e l' altro). Fossi in te farei la stessa cosa, direi che da tempo hai iniziato una nuova cura a base di minoxidil e ti ha dato risultati eccezionali e che la precedente stempiatura era dovuta ad un forte stress. Dì anche che questa cura è costata tanto e che sei pure pentito di ciò vista l'alta cifra (le persone non si sognano nemmeno di spendere soldi per i capelli, quindi nemmeno ti chiederanno che cura è, se proprio dovessero farlo, puoi dire due tre nomi strani e aggiungici che la cosa è molto soggettiva e la ricrescita varia da paziente a paziente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Che sia chiaro che io negherò fino alla morte, non ne ho parlato apertamente mai nemmeno con le donne della mia vita! Se qualcuno vuol parlare alle mie spalle, libero di farlo; se lo fa in faccia, lo massacro verbalmente (me la cavo egregiamente e non do spazio a repliche, nel caso). L'outing lo trovo fuori luogo proprio perché, nonostante tutto quello che si dica qui, il parrucchino è e rimane un oggetto di scherno, per quanto bene possa essere fatto ed insgamabile a prima vista. Tenetevela per voi la cosa, stop. ma ovviamente!!!! Sè lo scoprono amen...ma mai lo dirò in giro, figurati che neanche la mia ragazza sá nulla e stá con me da prima che portassi la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 Da quanto ho capito non sei stato sgamato, ti ricordava con pochi capelli ed ora è stranito dal nuovo look, ed essendo un figlio di..... lo ha voluto dire ad alta voce. Io già da adesso ho messo in mezzo che sto andando da un dermatologo per una cura, che sto pagando tanto e che mi aspetto miracoli a breve proprio per la cifra spesa. Insomma sto un po preparando il terreno al nuovo look che farò in inverno (porto spesso i cappelli e quindi fra un cappello e l' altro). Fossi in te farei la stessa cosa, direi che da tempo hai iniziato una nuova cura a base di minoxidil e ti ha dato risultati eccezionali e che la precedente stempiatura era dovuta ad un forte stress. Dì anche che questa cura è costata tanto e che sei pure pentito di ciò vista l'alta cifra (le persone non si sognano nemmeno di spendere soldi per i capelli, quindi nemmeno ti chiederanno che cura è, se proprio dovessero farlo, puoi dire due tre nomi strani e aggiungici che la cosa è molto soggettiva e la ricrescita varia da paziente a paziente). si appunto, infatti ho detto forse e spero che se lo reincontrerò dato che vivo in uma piccola cittá di farmi trovare pronto alle sue critiche...in modo da placare le sue suppodizioni, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 fammi capire...l'ha capito il tuo ex collega e non la tua ragazza??? 1 Utente ha reagito qui! zeropelo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 fammi capire...l'ha capito il tuo ex collega e non la tua ragazza??? il mio ex collega ha sospettato, certezze non ne ha...la stessa domanda che hai fatto tu me la sono posta pure io...penso magari lei avrá sospettato e per rispetto non mi ha detto nulla? Booo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 beh ma come per tutte le patologie, gli uomini che poco o tanto hanno subìto o subiscono l'AGA, sono più attenti al problema. Le donne fanno poco caso ai capelli perché la loro massima preoccupazione è il colore, la piega, ecc... Ho un ricordo di quando ero ragazzetto e normocrinuto (anche troppo :lol:) ero a casa della morosa e suona il campanello. si presenta un ragazzo sui 25 anni che non ricordo cosa vendeva. il poverino portava un parrucchino appoggiato sulla testa, iperfolto, capelli probabilmente sintetici, arancioni... io ho fatto una faccia così basita e probabilmente senza volere ho fissato l'artifizio in un modo tale che il ragazzo se l'è svignata in fretta e furia, arrossendo fin quanto umanamente possibile. La mia ragazza non capiva il perché di quella fuga e le ho chiesto... ma non hai visto che parrucchino aveva?? non ci aveva fatto caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 ragá sinceri secondo voi sembra un parrucchino a vedersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati