bradpitt Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 homer ti vogliamo bene.. ma mettile dritte ste foto su!il risultato parrebbe discreto, soprattutto nelle foto della pagina precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crowe Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 mettendo il portatile sotto-sopra sono riuscito a vedere la foto :) Non male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 10 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 mettendo il portatile sotto-sopra sono riuscito a vedere la foto :) Non male! ahahahah grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 dalla foto mi sembra più un'annodata, però purtroppo la risoluzione è bassa per chi le vede al contrario... basta cliccare su save Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Oddio mi gira la testa a stare piegato sul tavolo con la testa di lato e poi addirittura in giù. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 16 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2015 Raga col cell non me le mette dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 (modificato) a parte il discorso sottosopra... la densità del front non ti sembra eccessiva? mi sembra che negli ultimi tempi si stia finendo a ricreare la linea netta tipica dei copertoni. è vero che queste n.g. sono più traspiranti ed economiche, ma possono anche dare molta più naturalezza estetica dei copertoni. Se dal vero sei come in foto e ti vedessi, penserei subito ad un copertone. So che non fanno piacere i commenti negativi ma sono quelli che poi aiutano a migliorare Modificato 17 Luglio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 17 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2015 ....piu' che una pellicola iniettata sembra una pellicola annodata.....dico questo perché portando io una allpellicola sottile iniettata non mi fa quel tipo di front..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Neanche a me fa quell'effetto... :P Probabile densità eccessiva...prova a calarla e ad adottare innesto flat. MDM 1 Utente ha reagito qui! Resigned76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 18 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Comunque anche questa e pellicola iniettata con densità troppo alta se ti può consolare Homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Ragazzi questa protesi ha 3 mesi, e capelli non ne ho persi. Ci ho fatto di tutto e non capisco chi dice che le iniettate durano poco. Purtroppo il front non si può scoprire più di un tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Homer è il momento di prendere due cose: Telefonino nuovo e lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2015 Lace arriva fine mese,non vedo l'ora. Prometto che appena installo la prima lace posterò foto migluori e dal pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2016 Sì in caso i lace e la soluzione a tutto..pellicola migliore quattromila volte..capelli non gonfi..schiacciati e naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati