Vai al contenuto

Esistono Protesi Di Questo Tipo?

Messaggi raccomandati

2dmefr5.jpg

sia per la parte sopra che per i la parte laterale?

o ancora meglio, per chi ha la parte laterale dei capelli mangiatissima, c'è qualche soluzione accettabile? (magari una protesi completa sempre se esista :/ )

Modificato da durrrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, più che la protesi sarebbe difficile azzeccare il colore giusto.

no vabbè io intendevo proprio "stile" di capello, il colore andrei di un banalissimo nero che si trova dappertutto dato che comunque io li avrei neri :D

Però fatto sta che oltre a perderli sopra li sto perdendo pure ai lati e questo mi fa imbestialire perchè mi rovina la possibilità dell'utilizzo della protesi "normale" :(

slhgyp.jpg

Modificato da durrrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, questo sei tu ora e pensi di mettere una protesi? Incredibile...

Per quello che vedo non ci pensare proprio alla protesi!

con tutti quei capelli che ti ritrovi ce ne escono due di protesi

è ora che ti rasi quei 4 peli e ti metti una bella protesi!!!

io non andrei nemmeno sul poggiolo con 4 peli spellacchiati sulla testa...

ma dico, solo a me pare evidentissimo il mio lato assolutamente mangiato dai diradamenti? :| per non parlare della parte che sta sopra dove si sta formando la così detta "chierica" in ogni caso oggi sono stato dal dermatologo e mi ha diagnosticato una dermatite seborroica e non una alopecia, quindi che dire speriamo in bene... anche se ogni santa volta che mi faccio uno schampoo il risultato è drammatico ... :(

2afc0bb.jpg

vf9my1.jpg

Per invece chi fa dell'ironia sulla mia idea della protesi, sono dell'idea che è meglio dare un taglio secco prima che i buchi siano sempre più evidenti piuttosto che arrivare ad uno stato di diradamento frustrante e poi mettersi una bella protesi che ti rinfoltisce improvvisamente i capelli (che verrà subito notata da tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo "inaugurato" un post dove far confluire tutti le foto di tagli/acconciature desiderati con annessi consigli sui prodotti Styling, per avere una sezione tutta dedicata allo stile, purtroppo tale messaggio si è un pò perso.

Zazza non si potrebbe, se non è fattibile raccogliere tutti i vecchi post sulle acconciature che sarebbe un lavorone, quanto meno lasciare in evidenza quel messaggio tra quelli in evidenza all'inizio delle discussioni, in modo tale da avere tutto a portata di mano?

http://forum.salusmaster.com/topic/55494-styling-prodotti-foto-delle-acconciature-volute/

questo era il post dove potremmo inserire tutte le richieste su acconciature

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che qui lui non chiede come acconciare, dato che qualunque protesi può essere acconciata in cotal modo (che poi sia fattibile solo da chi ha esperienza e si veda tutto è un'altra questione) sembra che chieda se esiste una protesi fatta così.

La metto tra le discussioni importanti. Tra quelle in evidenza è decisamente troppo. Anche se vi ASSICURO che le discussioni in evidenza son le meno cagate dagli utenti.

E la uppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durr, non è che esistono protesi fatte in un modo o in un altro. Non sono parrucche da carnevale che son già prefabbricate.

Dipende tutto da come sei messo e poi da come le acconci. Si possono fare molte cose, ma non tutte (quella pettinatura non si può fare con certi livelli di calvizia o con certi livelli di inesperienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

durr quanto ti invidio per tutti quei capelli cke hai! :( al momento lascia stare alla protesi e al massimo pensa ad utilizzare il toppik e penso che risolvi il tutto...se non sai cose' il toppik informati, perchè ti aiuterebbe per un buon 80%! ;) l idea protesi per ora non è per te secondo me...visto lo stato attuale dei tuoi capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Durr, hai fatto degli esami del sangue? Ti consiglio questi:

Fe

Cu
Zn
Mg
Folati
Vit b 12
Ferritina
Vit d
Tsh

Il tuo potrebbe essere un effluvio dovuto a varie carenze, certo la quantità di capelli che perdi è abbastanza elevata e a mio parere fuori dalla norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dermatite seborroica provoca una caduta maggiore dei capelli è normale, va curata subito per evitare situazioni più complicate. Pensa che io ho tra i 17 e 18 anni ho perso tantissimi capelli per una situazione di dermatite seborroica molto critica, con la formazione di croste su una buona parte del cuoio capelluto, forte prurito che mi provocava la rottura di queste croste con uscita di sangue. Ovviamente nel mio caso si abbina anche l'alopecia androgenetica(molto fortunato direi perchè ciò mi ha anticipato di molto la caduta). Attualmente la combatto ancora con shampi diversi cercando di tenerla il più possibile sotto controllo, inoltre da qualche anno mi compare anche sul viso e sono costretto ad usare creme ogni giorno. La dermatite seborroica è una di quelle cose di cui se viene non si capisce ne la causa ne quando ti lascerà in pace, visto che può continuare anche per tutta la vita, si può solo contrastare per cercare di migliorare la situazione.

Tornando alla discussione non sei da protesi, i capelli ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti