ENEM Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Buongiorno ragazzi, eccomi qua dopo parecchio tempo che non scrivo per mettervi a conoscenza di un fatto strano che mi sta capitando proprio negli ultimi mesi, e riguarda gli ultimi arrivi delle protesi che ho ordinato. L' Ultimo ordine di 2 protesi mi è arrivato il 22 ott 2014, La.prima mi è durata fino al 20 dicembre La seconda dal 20 dicembre circa a oggi Premesso che sono portatore da ormai 4 anni e le protesi mi sono sempre durate sui 3 mesi , sempre ordinate tutte con gli stessi.parametri, non capisco come mai quest' ultime durino meno nel tempo, si chiariscono in fretta e soprattutto perdano un sacco di capelli ad ogni colpo.di petpettine. Il bello è che uso sempre gli stessi prodotti di Luca, quindi non ho cambiato nessun tipo di trattamento, a parte il nuovo anti Rossi che ho aggiunto alla.collezione, visto le ultime protesi che mi.sono arrivate con riflessi rossi.(speriamo sia solo un caso) Mi viene seriamente da pensare a questo punto a un calo di.qualità? È capitato anche a voi? Ci sono casi analoghi? Grazie per il supporto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Ogni tanto ne arriva una che perde molti più capelli, sicuramente fatta male, ma il fenomeno va a caso. In particolare la protesi arrivatami in autunno tiene i capelli in modo esagerato. Potrebbe essere non legato al periodo. Ho però notate che le "coppiette" sono sempre identiche in tutto e per tutto e quindi anche per evitare il duplicarsi di eventuali errorini non ordino mai protesi a coppie (in fondo si risparmiano solo 6 euro di raccomandata). Quanto ai riflessi rossi io non ne ho mai visti né su di me né sui 5 utenti locali che vedo. Quindi non posso dire nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 direi tra l'altro che due mesi non è una durata da buttare via, io alcune le ho dismesse dopo 40 giorni, una dopo 192... pura casualità, sono prodotti manuali da che densità parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Parto da una 85~90 sul front e tutto il resto 90 Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Zazza le protesi le ordino a coppie per prevenire rotture o problemi vari nel periodo in cui indosso la prima. Quindi mi arrivano lo.stesso giorno, ma la seconda aspetta un paio di mesi dentro la busta, e quando la vado a prendere già mi sembra più fragile e delicata e un Po più chiara. Può essere comunque che stando ferma lì nel cassetto perda un Po di colpi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seasparrow Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 A me tutti gli impianti che ho usato (da giugno ad ora), sono durati un mese / un mese e mezzo, non di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Seasparrow: aprire una discussione in cui esamini quale delle tue procedure è errata visto che sei sottomedia e il produttore è lo stesso? Enem, secondo me è una tua impressione quella sulla seconda protesi. Servirebbe un confronto oggettivo con un'altra protesi nuova. E non dirmi che quando indossi la seconda non hai già ricevuto le protesi nuove con cui puoi confrontare la seconda per vedere se è diversa? Sull'ordine a coppie, invece di ordinare una coppia ogni X mesi ordini una protesi ogni X/2 mesi. Paghi 6 euro circa in più e hai il vantaggio che non hai mai una coppia di portesi sballate e puoi cambiare più velocemente qualche parametro (e cambiatele queste pettinature ogni tanto, poi è inutile che state attenti alla tecnica di installazione se sono 20 anni che girate sempre con gli stessi capelli) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 A me la penultima è durata un mese e mezzo perchè perdeva capelli ad ogni tocco di mani già dopo pocji giorni. Ora ne ho una dove ho fatto scolorire solo il primo cm di front i nodi. Mentre il restante dei capelli ha i nodi NON scoloriti. Sono passati solo 15 giorni ma mi sembra di vedere che non perde capelli. Credo che il problema maggiore quando una protesi perde troppo sia lo scolorimento dei nodi troppo aggressivo. Comunque pure io di solito ho una media di 3 o 4 mesi di durata. Sono solo le ultime che hanno il problema della caduta precoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 11 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Grazie albe, proverò la prossima con i nodi non scoloriti come fai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 vorrei segnalare che una protesi in più all'anno significa un aumento di soli 13 euro di spesa mensile, non ne farei una tragedia, nè motivo sufficiente per far calare la resa estetica dei nostri prodotti (cmq la factory già da sè scolorisce molto poco dopo il front) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonpelato Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Max anche a me è durata un mese, mi sembra un po pochino, non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Max anche a me è durata un mese, mi sembra un po pochino, non ti pare? E tu chi sei ? Spuntato dal nulla, senza aver mai postato prima e soprattutto senza aver mai ordinato da NHS... Sembra che gli avvoltoi non aspettassero altro.... Discussione chiusa. Chi ha qualche problema prima di postare legga qui: http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=476789 1 Utente ha reagito qui! Zaaazooo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati