giovalondon Inviato: 21 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2015 ciao a tutti, scusate se pongo sempre domande un po' difficili. Vorrei cambiare pettinatura, dalla flat back provare un taglio con capelli corti in avanti, che porterei non tutti a punta e pieni di gel, ma uno stile un po' piu' classico e 'ordinato'. Li portavo cosi' prima di passare alla protesi. Allego le mie immagini dei bei tempi che furono. Mi chiedevo cosa sia meglio, se una freestyle o dalla corona in avanti. Ci sono differenze? Sbaglio a pensare che con una freestyle mi complico un po' la vita, visto mi sembra i capelli vadano un po' in tutte le direzioni? D'altra parte, ho paura che in quella dalla corona in avanti la corona sia molto accentuata, cosa che a me non piace molto. Quale delle due ha una resa migliore secondo voi? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2015 ho portato entrambe. Per quella pettinatura senza dubbio freestyle, che NON ha i capelli sparati ovunque (se li pettini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Io ti consiglio di ordinare una protesi con stile dalla corona in avanti, la direzione dei capelli è tendenzialmente più ordinata rispetto al freestyle, ma questo non vuol dire che tu non possa poi spettinarli, alzare il ciuffo e portarli anche di lato facendo la riga.. ordino da oltre un'anno questo stile pur NON pettinando affatto i capelli "in avanti". anzi, li alzo li spettino o li porto di lato con o senza riga. Vedendo le tue foto sei abbastanza simile a me, quindi vai tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Ciao fbt08,scusami ma che stile sarebbe precisamente"dalla corona in avanti"?non riesco a capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 è quello a caschetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2015 Alla beatles per intenderci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 Aaaaa ok!! Grazie za,grazie homer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 24 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 alla beatles? non mi sembra molto uno stile moderno :) avete visto le foto da me postate? non mi sembra un stile alla beatles... qualche foto ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 INFATTI io ho detto per te no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 io dico freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 27 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2015 Scusate, ma nello stile libero c'è la rosetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2015 Medusa chiede che l'utente la indichi nel calco anche per lo stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Scusatemi mi inserisco io non vorrei più la rosetta , perché è scoperta la mia che stile dovrei scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Indietro dritti o piatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 ueeeeeeeeeeeeeee fbt08 ci sei ancora!! :happy-05: :ciao: grande!! se son partito con questa avventura è grazie alle tue foto!! :adulazione-01: :adulazione-01: giovanlondon stile Beatles non vuol dire doverli portare come li portavano loro. Io personalmente penso che i capelli più sono "mosci" e senza direzione, meglio si adattano a pettinature e styling moderni o classici e poi forse tu non conosci fbt08, è uno dei grandi maestri delle protesi, se dice che quello stile funziona, credimi puoi fidarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serine Inviato: 28 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2015 Io ho appena ordinato una free style, ma il calco che ho in factory non ha il punto di rosetta, in quanto ho sempre ordinato (finora) flat back. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 29 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 Quindi perdonatemi la rosetta non l avrei solo con i capelli indietro piatti? , ma io non li porterei così. Ma io li vorrei portare in avanti o leggermente con verso a destra senza riga definita ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 ma non si stava discutendo di giovanlondon? secondo me si sta facendo molto rumore per nulla. alla fine le differenze sono minime a meno che si prenda indietro piatti.. Sul punto rosetta medusa ha già risposto esaurientemente anni fa con un laconico: la rosetta va fatta altrimenti i cinesi non possono dirigere i capelli verso i bordi (ovvio) ad esclusione dello stile indietro perché in quel caso vanno TUTTI indietro, dal front al back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovalondon Inviato: 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 grazie delle risposte, comunque noto un po' di pareri discordanti, il che non aiuta. riguardo il punto rosetta, anche se io ho sempre portato i capelli all'indietro, ho comunque indicato il punto rosetta sul calco. Quindi penso venga rispettato nel caso in cui passassi a una freestyle o dalla corona in avanti. Comunque a me una rosetta troppo accentuata non piace. Al momento sarei piu' propenso a provare dalla corona in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 la rosetta è naturale ed appena accennata con ogni stile se usi il lace. Inguardabile sulla pellicola. esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 3 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2015 concordo con william, nella pellicola è decisamente peggio che nel lace(non che nel lace sia il massimo eh..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2015 Ma nel lace tra questi due stili ci sono delle sostanziali differenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 4 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2015 Sono sincero homer, io sono un portatore di flat back, amo il capello impomatato a mafioso, leccata di mucca per intenderciPerò a prescindere da questo mio gusto personale, eviterei sempre gli stili che forzano a pettinature conservativelo stile dalla corona al centro secondo me darebbe un che di posticcio che il free style, che consente un po tutto (o quasi, la leccata all'indietro schiacciata non viene benissimo col free style) non darebbe.dalla corona al centro i capelli sono in avanti e sembrano più statici di un free style, mentre il flat back che io uso, elimina qualsiasi pensiero di posticcio nel momento in cui si vede il frontale, ben montato, perfettamente libero e veritiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 4 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2015 Quindi tu dici tra i due meglio il freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2015 L'ultima striscia frontale l'ho fatta con stile Flat Back Reverse. In pratica è un Flat Back al contrario, molto simile al free style, così come alla tecnica di autotrapianto Lateral Slit. A differenza del FS, I capelli sono ordinatissimi con direzione assolutamente naturale (provato su mano e su testina). Posterò foto del risultato appena installo. In caso ti piaccia il risultato, puoi provare a chiedere a Medusa se è possibile farti fare il Flat al contrario nelle zone 1 e 3 e resto Free Style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati