Vai al contenuto

Lace A Filo Su Protesi Completamente In Lace


Messaggi raccomandati

Daccordissimo sulla prima parte, infatti anche col tape ci ho messo qualche mese prima di quel risultato puo essere che magari ora anche con la colla ci mettevo meno con un po di pratica, sta di fatto che mai tornerei alla colla perche comunque cosi mi trovo strabene e se con la colla sbagliavo mi rovinavo tutto con il tape se capita di sbagliare lo tiro via e lo rimetto

 

però dai il front sempre pulito lo vedi solo in banca e in ufficio, io lavoro sulla strada e vedo gente con un mucchio di capelli (loro) che sembrano mocci di scopa..

 

Si anche io a volte vedo gente piena di pallini sul front e tra i capelli (residui di gel) oppure cute appiccicosa (lacca, gel ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ENIGMA

Sensitive tape front support (cartina azzurra) è in assoluto il più sottile. però si spappola molto.

Strongtape (cartina bianca) è moooolto sottile e vien via senza quasi lasciare residui.

Supertape low profile (cartina con scritta rossa) è il meno sottile dei 3 e si scioglie più di Strongtape ma meno di Sensitive, ma come performance di tenuta è quello che da maggiori garanzie. (non adatto per tape a filo sul front poiché elastico)

Link al commento
Condividi su altri siti

anxhe qui, wiliam, è soggettivo

io ho avuto spesso rialzi indesiderati con supertape, e MAI con lace front support

secondo me proprio il fatto che si spappoli garantisce la tenuta migliore

 

vi è anche la versione thin, il 3mil, praticamente uno strato di colla solidificata, ma l'ho abbandonato perchè viene meno in gran parte l'ultilità del tape, non si può neppure usare miracolo in fase di installazione che ce lo si ritrova già spappolato ed inutilizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

gQAGlvL.jpg

 

allora, densità aumentata rispetto all'estate scorsa, non tanto per motivi estetici (che secondo me al contrario diminuisce il realismo) ma per economizzare e quindi far durare l'impianto più a lungo a causa della perdita fisiologica di capelli che avviene col passare del tempo e delle manutenzioni

 

l'impianto in questione ha 1 mese e 20 giorni.

 

la foto è stata fatta con capelli "alla giornata" nel senso che non sono ne pulitissimi ne perfettissimi, se notate bene troverete anche polvere tra i capelli...

 

fissato tutto rigorosamente con tape

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, miracolo, una foto perfettamente a fuoco. Marcantonio, fai il fotografo professionista?

Grazie!

 

A me la cosa che sembra innaturale sono le tempie troppo chiuse, il front sa tanto di linea dritta. I nodi non scoloriti ci sono e si vedono, ma in movimento nessuno li vede. I capelli appiccicati ce ne sono una quantità modesta, anche se gli essere umani veri non li hanno mai e, pur non dando sgamabilità, rendono il tutto più confuso e più strano.

 

Comunque buono secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con mercuzio, a me non piace per nulla

lo stesso marcantonio ha esibito risultati di gran lunga migliori in precedenti foto

la densità in effetti è eccessiva ma soprattutto i nodi non scoloriti e grossi come pidocchi si notano troppo

sulla tempia dx (a sx, per chi guarda) si vede i tape con nodi puntinato dai nodi, per esempio

inoltre, a me pare di notare delle ondine nella linea frontale, come spesso capita installando solo con tape

insomma, direi di tornare alla soluzione precedente, che mi appariva molto più naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcantonio,

 

per carita', prendila come un giudizio costruttivo e non come una offesa.

 

Il risultato non mi piace:

 

- troppa massa di capelli

 

- attaccatura troppo bassa. Ecco il motivo delle escoriazioni sulla parte frontale centrale, sei sceso troppo e la cute, in quel punto, ne risente dei collanti.

 

- capelli appiccicati al tape. Aiutati con un qualche cosa a punta e passalo leggermente, dal basso in alto, tra i capelli, servira' a staccarteli dal collante.

 

- nodi pienamente visibili. Colori cosi' scuri ingigantiscono l'effetto nodo.

 

- non mi piace assolutamente il front con lace a filo e tapes, non lo trovo per nulla naturale ma forzato.

 

- la linea frontale e' troppo dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so anche io che rispetto all'altra non c'e paragone e siate pure spietati no problem, se ho postato sta foto è anche per mettere in chiaro tutto, ho appositamente fatto una foto diciamo "casual" in modo da mettere in evidenza il tutto con molto dettaglio i difetti che notate anche voi li vedo bene pure io ma si puo benissimo andare in giro cosi non è che devi sfoggiare il capolavoro per forza.

 

avete l'occhio troppo clinico!!!

 

cmq bando allo sgamo stasera sono uscito come al solito ho fatto nuove amicizie grazie ad amici comuni e nessuno sembrava cosi stupito dei miei capelli,sì la densita ringiovanisce e non poco mi davano sui 25/26 quando invece li ho passati da un pezzo. però ripeto tra un mesetto potrebbe essere calata di un bel po.

quello che voglio dire è che ho conosciuto gente nuova stasera (ragazzi non vecchi cecati e piu giovani di me) e nessuno si è messo a fissarmi i capelli come per dire "ah cxxxx ma questo c'ha dei capelli appiccicati "a cavolo ma si vedono cosi strani" e ti guardano la fronte sbalorditi o facendo sorrisini di scherno niente di tutto ciò.

cmq siate sempre spietati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dobbiamo essere spietati :devil-01: :happy-05: non è per te Marcantonio. Il mio obiettivo nell'indossare la protesi è sicuramente recuperare i capelli persi, ma per me è anche recuperare la mia immagine che avevo qualche annetto fa e che sia credibile . Insomma mi devo vedere allo specchio e mi devo riconoscere. Molti, ho notato che sottovalutano un aspetto determinante in questo, focalizzandosi su densità front scoperto coperto ecc. che certo sono importanti . Questo aspetto è il disegno dell'hairline. Molti pensano che il disegno dell'hairline riguardi il gusto personale. (così ho sentito dire) Eh no . Se vedete una discussione di Mercuzio in cui si parlava di questo capite che non è così. IO ho cambiato da Dicembre, 3 volte il disegno del calco e tutto per l'hairline che non mi soddisfaceva. Il primo calco non disegnato da me presentava un hairline quasi dritta , quasi ma non dritta come quella in foto. Non ho tenuto la protesi per più di un mese . Insomma al di là della densità del front imperfetto , ciò che cambiava la mia fisionomia era il disegno del front. Mia moglie non mi riconosceva. Ho ridisegnato il tutto ho tagliato il front con il bisturi secondo un nuovo calco e la differenza era notevole. Ora ne ho ridisegnato uno nuovo perché devo ancora raggiungere un disegno che mi soddisfi e penso che cercherò di migliorarlo ancora. Insomma una retina del Lace la si vede da 30 cm , i nodi da 20 , una colla stesa male, un tape ecc. forse ancora più vicino. Ma un front disegnato male, innaturale, a questo si aggiunge la densità, io lo vedo da 50 metri immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcantonio secondo se fai questi accorgimenti come gia ti hanno scritto in precedenza migliori di molto: scolorisci i nodi, la prossima volta diminuisci un po la densita' e la linea frontale falla di pochissimo piu a punta in mondo che vai ad aprire piu le zone delle tempie. facendo queste cose vai benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...