maurizio60 Inviato: 22 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Sento di dover aprire un post per elogiare l'ottimo lavoro, che si traduce in professionalita', eseguito direttamente dalla factory: il taglio del lace in eccesso. E' la prima volta che mi avvalgo dell'operato della factory circa il taglio del lace in eccesso, in una all-lace, riferito esclusivamente alla zona relativa al ferro senza intaccare il front, operazione che compiero' io personalmente, come sempre, rispettando i parametri a me necessari. Dopo averlo provato direttamente, consiglio tale servizio di precisione in piu'. L' impianto e' perfetto in ogni suo parametro ed e' il mio personale regalo per le feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Grazie per la testimonianza Maurizio. Ricordo però quanto già spiegato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/47332-3-domande-prima-dei-nuovi-ordini/page__view__findpost__p__424336 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2014 maurizio eh eh eh ti sei fatto beccare e proprio tu avevi commentato quella vecchia discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 Perche'? Parlo di lace in eccesso nel ferro di cavallo e non certamente del lace in eccesso del front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 ma in quella discussione medusa non ha scritto di chiederlo solo in casi eccezionali perché comunque dovrebbe avere un costo aggiuntivo.. Boh si vede che non ho letto bene :sorriso-06: ora di vacanze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 ma in quella discussione medusa non ha scritto di chiederlo solo in casi eccezionali perché comunque dovrebbe avere un costo aggiuntivo.. Boh si vede che non ho letto bene :sorriso-06: ora di vacanze.. Non c'è nessuno costo aggiuntivo. Devi smettere di fumare quella roba :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 7 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2015 azz ragazzi altroche son fuso di mio :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 7 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2015 scusate se nell ordine metto il front lace 0 mm lo tagliano a filo? Mi doveri fidare? Io essendo novizio e mancino (con le forbici e con i tagli di precisione sono negato) non vorrei farlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2015 Indicando 0 a me lo hanno tagliato a filo back e laterali, lasciando un po' in eccesso davanti. Entrate nell'ordine di idee che ve lo dovete tagliare da soli. Ti consiglio un saggio acquisto, le forbicine da mancini. Una per tagliarti le unghie e una per tagliare il lace http://www.amazon.it/FORBICI-PELLE-MANICURE-MANCINI-SINISTRE/dp/B009RPK8EW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati