Vai al contenuto

3 Domande Prima Dei Nuovi Ordini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Avrei 3 domande che mi sono venute in mente durante questi primi mesi di utilizzo della protesi, delle cui risposte terrò conto nell' effettuare i prossimi ordini da Luca e da Medusa. Queste 3 domande le ho conservate in maniera da porvele tutte e 3 insieme e cercare così di non disturbarvi eccessivamente

Per quanto attiene l' ordine da Medusa, ho una domanda da porre a chi porta lace in eccesso:

1) quanti mm di lace in eccesso mi consigliate di tenere? (ho fatto l'esperienza del lace a filo, ma non mi ha soddisfatto pienamente). Vorrei farmelo tagliare dalla factory, in maniera tale da avere un riferimento più preciso di quello che sarebbe il parrucchiere.

Per quanto riguarda l' ordine da Luca:

2)Voglio allungare il più possibile l' intervallo tra due successive manutenzioni. Per raggiungere tale obbiettivo, i tapes migliori sono Argo per il lace e Duo Tac per la pellicola, giusto? Sono loro i più duraturi?

3) Ho usato Incato di Luca anche per i miei capelli, ma quando sono tornato sul sito di Luca per il nuovo ordine, mi sono reso conto che quello era un prodotto per protesi. Ciò vuol dire che può avere effetti negativi su capelli naturali? Cosa mi consigliate di usare per i miei capelli? Nulla? Un altro prodotto dallo shop diLuca? Un normale balsamo comprato al supermercato?

Come sempre: grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

> 1) quanti mm di lace in eccesso mi consigliate di tenere? (ho fatto l'esperienza del lace a filo, ma non mi ha soddisfatto pienamente). Vorrei farmelo tagliare dalla factory, in maniera tale da avere

> un riferimento più preciso di quello che sarebbe il parrucchiere.

io uso 2 mm ma consiglio anche 3 mm

Sconsiglio di farlo tagliare dalla factory. SUlle prime due protesi ho chiesto 2 mm e mi è arrivato almeno 6 mm, quindi non pensare che loro siano precisi, dovresti comunque rifinirlo tu.

> 2)Voglio allungare il più possibile l' intervallo tra due successive manutenzioni. Per raggiungere tale obbiettivo, i tapes migliori sono Argo per il lace e Duo Tac per la pellicola, giusto? Sono loro i più

> duraturi?

Su di me sì (Argo PLUS).

Ma anche Argo Plus si spappola se arrivi a 2 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

E la terza domanda? Lo lasciamo senza sapere che Incanto SPAPPOLA LETTERALMENTE i capelli naturali e SCIOGLIE INESORABILMENTE i bulbi piliferi DISSEMINANDO TUTTO L'ORGANISMO di tossine LETALI?

Ancorare, ti basti sapere che i prodotti di Luca non tecnici (colle e remover) sono i più predati da familiari parassitici tipo fratelli, coniugi, figli...

Motivo per il quale gli utenti si accorgono sempre che il prodotto è alla fine anche se l'hanno usato solo due volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il lace in eccesso, colgo l'occasione per chiarire una cosa.

Si tratta di un servizio gratuito, in pratica una cortesia.

Di solito non lo fanno a nessuno e se lo fanno chiedono il pagamento di un extra.

Anzi, forse non sapete che molte fabbriche cinesi fanno pagare un sovrapprezzo anche per scolorire i nodi, per densità oltre il 110% o altre percentuali, ecc.

Per fortuna non è il caso della nostra factory.

Però il taglio del lace in eccesso per loro resta comunque una perdita di tempo, quindi di denaro. Perchè sapete che per loro ogni minuto risparmiato è un minuto guadagnato per fare altri lavori remunerati.

Bisogna quindi aver pazienza se non tagliano esattamente al millimetro, visto che lo fanno ad occhio e non con il metro alla mano.

Ovviamente tendono a lasciare sempre qualcosa in più di quello chiesto, perchè a levare ci siamo ma a mettere no...

Riguardo i mm di lace in eccesso da lasciare, se il colore del lace è quello giusto e sparisce perfettamente con la propria carnagione se ne possono lasciare alcuni.

Altrimenti non consiglio di andare oltre 1mm, perchè la retina in alcune condizioni di luce si potrebbe notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermando cio' che ha scritto Medusa " il colore del lace, deve essere compatibile con il colore della cute" posso garantire che lo stesso, a contatto, ben tirato, scompare.

Posto due foto (che valgono sempre piu' di mille parole), una con il lace non tagliato dalla Factory e l'altra, con la lunghezza di lace che lascero', quando andro' ad indossare questo nuovo impianto.

Come per i baby hair di altra discussione, anbche questa scelta di lasciare lace in eccesso, la trovo molto naturale:

i capelli non sono mai sporchi di colla

essendo i capelli, non annodati su una perfetta linea dritta ma, anche se impercettibilmente, un po' avanti ed altri un po' dietro, lasciando la loro base naturale, lascero' di conseguenza la loro fuoriuscita non condizionata da un taglio a filo a mezzaluna. Anche in caso di vento, per chi non scopra il front, non trasmettera' mai una immagine secca, data da: un linea dritta, una U o una V netta del front.

Saro' stato chiaro? Lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti