zazza Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2014 Oggi è andato a installare e tagliare la nuova protesi all lace (dopo 7 mesi di iniettata) installata dietro il front naturale: -capello indiano -stile libero -densità 100 -colore 50% 1b 50% 2, 10% bianchi -ondulazione 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2014 Tutti pronti per la mia solita obiezione... a parte ovviamente le foto di qualità scadente? Ma non è che la protesi va messa più avanti e rasato il ciuffo centrale? Hai la fronte molto alta per la densità che stai portando. Il resto sembra tutto a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2014 Grazie Zazza,lo sapevo già come la pensavi riguardo all'altezza della fronte,ma volevo sentirlo di nuovo , a parte gli scherzi mi rendo conto che ho l attaccaura alta ,ma intanto che ho ancora qualche capello nel front non me la sento di rasare tutto per guadagnare un cm e complicarmi la vita. Comunque le foto come hai detto tu non sono il massimo e la prossima volta scendero'a 90 o 85 con la densità!alla fine un front alto e un po diradato per noi che siamo negli anta penso che dia quell'idea di naturalezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Sono del parere di mantenere il tuo front fino che regge. Il risultato va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao maurizio grazie del tuo intervento! le foto sicuramente non sono il massimo,ma dal vivo credimi che regge tutto dignitosamente, pensi anche tu che dovrei scendere almeno a 90 o 80 di densità? Una cosa mi sono accorto che la prossima sicuramente non prenderò piu come colore del lace il leggermente rosa ma optero' per ul leggermente giallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Stai bene,certo! quello che dice zazza é verissimo nel senso che sta resti meglio, valuta tu..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao, a mio parere il front va bene così. Vedo per la prima volta un 10% di bianchi che è quasi il doppio rispetto al mio 10% che ho ordinato l'ultima volta. Quel mix lo faccio pure io ma con un 70% di 1B e 30% di 2. Ondulazione 4 cosa intendi ? Molto mosso ? 2,2 cm di diametro sono ? Il risultato è buono, i bianchi riprendono bene i bianchi originali dei tuoi parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao gennaro che piacere che sei intervenuto in una mia discussione(ci siamo visti a marzo non so se ti ricordi)no con 4 intendo poco mossi e il diametro scusa ma non lo so sinceramente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Grazie rob912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao Delpo, onestamente non ricordo, ma il risultato è ottimo. Dalle foto sembra quasi tu abbia trovato il giusto mix che sto cercando io. Sarò forse un perfezionista ma, dato che posso, cerco sempre di raggiungere il top. Bel risultato comunque, insgamabile ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2014 Ciao Delpo, Anche secondo me fai bene a tenere i tuoi capelli nel front anche se è un po' alto... Il risultato mi sembra assolutamente naturale. Anch'io mentengo il mio front di capelli trapiantati ed è una sicurezza contro ogni possibile sgamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 Ciao gennaro,posso immaginare che non ti ricordi,comunque io mi ricordo che quando ci siamo incontrati non avrei mai pensato che eri un portatore,e te l'avevo anche detto,dunque già avevi un buonissimo risultato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 Ciao kim Infatti anche il mio front regge appunto perché ho dei capelli trapiantati,speriamo che reggano il più possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 l'integrazione pare perfetta per colore e, sopratutto, percentuale di bianchi col tuo front attuale direi che sei davvero uno dei più insgamabili del forum è vero che è un front un po' spelacchiato, ma ragazzi... ricreare l'attaccatura in hairline è la cosa più difficile nella protesizzazione tienilo il tuo front... tra l'altro se i capelli sono stati correttamente prelevati in zona safe, non dovrebbero più cadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 assolutamente perfetto!!! se non fossi su questo sito e protesizzato da qualche anno me ne andrei dritto sparato a mettermi un copertone perchè qua, su questo forum, ci sono dei truffatori :figo-01: :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 Ciao max,ciao william,il vostro parere non può che rincuorarmi visto la vostra esperienza!!!!grazie E spero di portarle a lungo queste fantastiche protesi,perché dopo 6 mesi di nessun fastidio nell'ultimo periodo sto combattendo contro delle brutte irritazioni della cute(non vorrei essere diventato allergico ai tape) chiudo altrimenti vado fuori Topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 No, non abbasserei la densita' attuale, stai benissimo cosi'. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2014 no no non abbassare la densità. mi unisco a maurizioprof60 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 17 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2014 magari avessi i pochi capelli che hai tu nel front... !! tienila cosi... il fornt e' la piu' gorssa rottura di p...e e come hai detto tu stesso non c'e' motivo di complicarti la vita.. a parer mio stai bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 26 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2014 Per me è un risultato eccellente complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati