Vai al contenuto

Quattro Nuove Immagini

Messaggi raccomandati

Aggiungo quattro nuove immagini, immagini prese lo scorso inverno. Un "excursus" sullo stile, piu' o meno uguale, adottato, una sottolineatura relativa a cio' che gli altri notano di noi senza necessariamente scrutare il micron.

Conta molto anche l'immagine che trasmettiamo verso tutti coloro che si trovano ad una certa distanza o incrociamo in qualsiasi luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La protesi vista da queste foto sembra molto più bella di quella che avevi in TV. E' una protesi sensibilmente diversa oppure è stato il parrucco a cui ti hanno sottoposto?

Sembra più densa, ti sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella l'attaccatura complimenti! Ti poso chiedere quanto lace in eccesso lasci sul front?

Vedendo le foto mi viene in mente il conte Dracula...!!! XD forse per via del cappotto accollato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella l'attaccatura complimenti! Ti poso chiedere quanto lace in eccesso lasci sul front?

Vedendo le foto mi viene in mente il conte Dracula...!!! XD forse per via del cappotto accollato... :)

Non permetto alla factory di tagliare il lace in eccesso, provvedo io al taglio e non lascio mai meno di due millimetri.

Tieni presente che, come ormai saprai, non utilizzo adesivi arretrati nel front ma chiudo tutta la lunghezza dello stesso solo con colla. Questa soluzione, pur permettendo una tenuta tenace sia ad una moderata trazione che a qualsiasi raffica di vento, permette di poter tirare perfettamente la retina facendola aderire completamente alla cute (assoluta invisibilta'), permette l'assenza totale di luccichio ma soprattutto (il lace in eccesso) permette una continuita' tra cute e retina senza la creazione di qualsivoglia scalino percepibile al tatto (utilizzando lace sottile). I capelli rimarranno sempre perfettamente puliti, singoli e liberi da qualsiasi collante, non entrandone in contatto, e la resa estetica e' pari al capello che fuoriesce dalla cute.

Che tu sia il maestro del front è cosa nota, ma in queste foto lo apprezzo ancor di più.

Ed anche i capelli mi sembrano più morbidi, più naturali... :clap:

Chi come me, proviene da anni di contatti con svariati metodi e fornitori, non puo' che apprezzare e dimostrare perennemente l'ottima qualita' dei prodotti offerti da Medusa. Dal baffo alle attuali pubblicita' su reti locali, le ho provate tutte. Solo qui ho trovato il giusto binomio tra qualita' e resa estetica, tralasciando la questione economica pur con la sua dovuta importanza.

Finalmente, un prodotto che ti permette, secondo me, di camminare a testa alta tra la gente in quanto sono straconvinto che su 100 persone prese a caso, tutte non credano assolutamente che possa essere un parrucchino.

I precedenti erano cappotti preconfezionati, questi sono abiti su misura di alta sartoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio posso chiederti come mai preferisci tagliare tu il lace in eccesso e non farlo fare alla factory? :)

Preferisco tagliare per conto mio il lace in eccesso perche' in questo modo riesco ad ottenere la lunghezza necessaria che mi serve, lunghezza (intesa come profondita') che sara' minore ai lati e in un crescendo maggiore verso il centro, dove solitamente si porta, volendo o meno, la riga centrale.

Non riesco mai ad ottenere la profondita' necessaria al primo taglio, solitamente, mi tengo abbondante, posiziono senza incollare e rifinisco con l'ultimo taglio del lace.

zazza che colore può essere maurizio? un 6?

Zazza e' un database.

Ricorda perfettamente il colore che ordino, complimenti. Vero, ordino un colore 2.

Iniziaii con un colore 1 e 10% di bianchi installati su densita' 100. Pur avvicinandosi al mio colore naturale, risultavano molto "pesanti" e cominciavo ad apprezzarli dopo alcune settimane di vita con conseguente scarico di colore dovuto soprattutto alla mia abitudine di lavare i capelli quotidianamente.

Chi lamentassse un simile problema puo' trovare utilita' nel lasciare l'impianto a bagno per una notte con acqua e shampoo.

Decisi allora di passare ai seguenti parametri:

colore 2

grigi 15%

densita' 90 front 100 resto

trovai la giusta alchimia di soffisfazione.

Comunque, cara Pesca, ricorda che le foto non trasmettono mai la giusta tonalita', ho notato che tendono sempre, pur avendo utilizzato due differenti macchine fotografiche: Nikon e Fujii, a virare verso l'arancione, specialmente se effettuate in ambienti chiusi, anche senza flash ma con luce di riflesso.

All'aperto si riesce ad avvicinarsi maggiormante all'esatto colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo, posta un carrello di foto come questo al mese maurizio, non sai quanto godiamo e acquistiamo fiducia a vedere tali risultati, sono i capelli TUOI, non un impianto.

sfido, il buon dirtydiamond (o forse era maxmagnum non ricordo) a dire che sei, seppur minimamente, sgamabile perchè comunque l'occhio umano nota il posticcio
secondo me a questi livelli non si vede nulla, al limite ad un'analisi prolungata dei tuoi capelli, di una settimana o dieci giorni di fila, una persona potrebbe notare qualche cambiamento, ma chi è che ha la possiblità e soprattutto l'interesse di analizzare i tuoi capelli per cosi tanto tempo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo, posta un carrello di foto come questo al mese maurizio, non sai quanto godiamo e acquistiamo fiducia a vedere tali risultati, sono i capelli TUOI, non un impianto.

sfido, il buon dirtydiamond (o forse era maxmagnum non ricordo) a dire che sei, seppur minimamente, sgamabile perchè comunque l'occhio umano nota il posticcio

secondo me a questi livelli non si vede nulla, al limite ad un'analisi prolungata dei tuoi capelli, di una settimana o dieci giorni di fila, una persona potrebbe notare qualche cambiamento, ma chi è che ha la possiblità e soprattutto l'interesse di analizzare i tuoi capelli per cosi tanto tempo?!

Le immagini, valgono piu' di mille parole, specialmente se, come dici tu, vi e' una carrellata di immagini periodiche che ripercorrono lo stato, inteso come risultato, di un portatore.

La settimana prossima vi postero' le immagini di un impianto che ho fatto reinfoltire e che, grazie alla sempre paziente cura di Medusa, mi e' stato recapitato pari al nuovo.

Questi risutati che mi hanno permesso di ritrovare l'immagine che amo e desidero, lo devo e lo dobbiamo alla grandissima professionalita', onesta' e pazienza che si identificano in Medusa e, permettetemelo, anche in Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

come avrà modo di confermarti maurizio, certamente puoi portare il front scoperto, anzi sarebbe la condizione ottimale utilizzare il lace in eccesso.

perchè se una persona ti passa "a sorpresa" le mani nei capelli partendo dalla fronte come si suole fare, magari partendo da qualche millimetro prima dell'attaccatura, poggiando le dita già sul lace e risalendo non troverebbe alcuno scalino, cosa che invece se si porta il lace a filo potrebbe avvertirsi (perchè si parte da qualche millimetro sotto l'attaccatura e risalendo l'attaccatura coincide con lo scalino del lace che inizia..)

ovviamente per questo il lace deve essere perfettamente integrato, deve essere 'scomparso' nella fronte con una perfetta installazione

"un lace in eccesso perfettamente installato consente di soddisfare anche il tatto oltre alla vista" si potrebbe dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono minimamente d'accordo, il lace al tatto si sente eccome, visto che è una retina sintetica

scompare (parzialmente) alla vista, in quanto si mimetizza bene, ma non si dissolve certo e, dunque, al tatto, si sente

anzi, in linea teorica si avverte meno scalino col lace a filo, visto che contestualmente cominciano anche i capelli, dunque non c'è un pezzo di retina libera incollata sulla fronte

ovviamente, per i newbie, preciso che per scalino si intende una sensazione minima sul polpastrello, anche per l'effetto della diversità delle superfici, ma niente di eclatante

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

l'immagine che restituisci, maurizio, è di naturalezza totale.

non penserei MAI che hai una protesi.

ai tempi in cui avevo il coperton, avrei scommesso anche 1.000 euro sui tuoi capelli. che dire. perfetto.

però Maurizio me fai un pò impressione col bavero così, me pari Dracula :svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti