Vai al contenuto

Se Sbaglio Densità

Messaggi raccomandati

Chiedo una cosa che tempo impossibile. Vorrei provare una densità differente, più folta di un 10%.

1 - Se poi non fossi contento c'è un posto/luogo/associazione/volontario/incaricato/misericordioso che sa diradarmela un pò?

2 - esiste su questo sito un "mercatino" del tipo: ho sbagliato protesi, colore x, base y, vendo a tot?

Modificato da sesonfigocoicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che aumentare la densità del 10% non è poi cosi evidente quando la guardi. Inoltre secondo me con le densità sono un pochino approssimativi. Una 100 a volte mi sembra una 90 a volte una 110. Io andrei tranquillo senza pensarci troppo con l'aumento della densità di un 10%. Se poi non ti andrà puoi sempre con un tape messo sul lace all'interno e poi tirato via sfoltirla percgè di sicuro dei capelli se ne restano attaccati. Anche se io non lo farei mai di sfoltire una protesi visto che con il tempo si sfoltisce da sola e a volte anche troppo velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, 10 non si vede nemmeno. Il posto dove venderla è il mercatino di questo forum, ma non pensare di rivenderla allo stesso prezzo...

zazza mi invii link mercatino?

Albelore, ottimo il consiglio per sfoltire. Mi spieghi meglio? Che tape mi consigli per fare questo? Quanto lo tengo attaccato prima di "strappare"? Altri consigli per farlo nel migliore dei modi?

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che un piu' 10 sia quasi impercettibile.

Alberore ti ha suggerito un buon consiglio, qualsiasi tape a tua disposizione, appiccicalo al lace interno e poi staccalo.

Un parrucchiere con le apposite forbici da sfoltimento potra' intervenire sulla densita'.

Togliere con le mani i capelli all'interno ti aiutera' ad abbassarne la densita'.

Nella home page di Salusmaster, troverai a fondo pagina il mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Zazza mi fai morire dal ridere!
A volte la densità si vede eccome! nell'ultimo ordine presi una densità 90 e una densità 80 pensando che ci fosse una minima differenza ma quella da 80 in settimana mi son deciso di rimandarla a reinfoltire anche perchè secondo me è importabile!
In casa ho pure un'altra protesi di scorta che non ho mai usato perchè troppo folta!
Mi son deciso a tagliare quella facendola sfoltire a forbice nel frattempo che mando a reinfolitre l'altra e ne ordino pure una nuova..

Modificato da zazza
le acca....
Link al commento
Condividi su altri siti