Vai al contenuto

Differemza Capelli Indiani E Indiani Remy

Messaggi raccomandati

I capelli che ordiniamo sono remy.

Domanda...

io ordino sempre le mie protesi con colore capelli da ciocca, ma ho notato che alcune protesi quando iniziano a scolorirsi tendono a diventare più "biondi" mentre altre invece variano in un bruttissimo rossiccio. Essendo io castano, se tendono a schiarsi, ma con un effetto biondo non è un problema, ma quando diventano rossicce sono prorpio brutte. Come mai questa differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare un altra domanda come mai quando di bagnano si annodano e sembrano una poltiglia inguardabile e non maneggevole molto brutta al occhio di chi ci guarda,,e pure uso balsamo e tutti gli altri prodotti per renderli più morbidi ma nnt da fare appena bagnati sono inguardabili e inpettinabili,,non sono riuscito a farmi un bagno al mare o troppa paura che mi sgamino per la troppa differenza è bruttezza che si fanno appena bagnati,a differenza dei capelli propri,per piacere agliutatemi.grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché tu non li tieni sempre pettinati. A meno che non siano molto corti vanno tenuti sempre pettinati e quando li lavi vanno pettinati prima, durante e dopo senza mai fare centrifughe con le dita.

Se fai bagni, sarebbe il caso di passare una mano quando esci dall'acqua.

Secodno me si comportano esattamente come i proprio capelli QUANDO NE AVEVI TANTI (se ne hai pochi o corti, ci credo che non si aggroviglino). Io da bambino e adolescente ricordo di quei tironi per pettinarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li pettino sempre zazza sia prima Che Dopo bagnati,ma appena li bagno sembrano stopposi e Devo fare molta forza per con la spazzola per districarli e renderli piu naturali,cosa Che Non potrei fare al maré Perche mi prenderebbero per pazzo e ad occhio si accorgerebbero di qualcosa Che Non vá purtroppo...esiste qualche prodotto da mettere sui capelli prima di andare a fare un bagno per renderli piu naturali...grazie per la risposta in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu li pettini prima. Poi li bagni SENZA FARE centrifughe né getti irregolari. Io NON CI CREDO che a questo punto magicamente si siano increspati ed attaccati! Resteranno perfettamente pettinabili! Sono gli stessi che ho io e ho avuto lunghezze da 3 a 22.

Sul bagno in mare di sicuro metterci la mano con le dita. Non sembri pazzo, sembri un po' vanesio.

Inoltre io ricordo che da adolescente (cioè quando avevamo tutti i capelli) TUTTI avevamo il pettine sempre dietro e tutti ci pettinavamo usciti dall'acqua. Secondo me una spazzolata CON LA SPAZZOLA (meglio del pettine) va data se fai un bagno "impegnativo" con zompi nelle onde, al più sembrerai un vanesio.

Oppure tagliarli corti.

Prodotti che funzionino bene se fai un bagno "impegnativo" e magari pure in acqua salata mi sa che non ne esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, OVVIAMENTE se i capelli indiani non sono remy.... allora ecco perché si annodano immediatamente!

Appunto, però è strano che capiti solo a lui...

Io l'altro giorno, come molti che scrivono in questo forum, ho fatto il bagno a mare con immersioni varie per almeno mezzora. Quando sono uscito non li ho neppure pettinati e malgrado questo passando la mano tra i capelli erano perfettamente morbidi e senza alcun nodo o capello aggrovigliato.

E sono rimasti così sino a sera, quando li ho lavati.

Il discorso è sempre lo stesso.

Queste persone che si lamentano hanno tutti un punto in comune (non la malafede, spero...): usano prodotti per capelli che non vanno bene.

Blob87 pur essendo abbonato non mi risulta tra i registrati nel sito di Luca. E ciò mi fa presupporre che non usi i prodotti adatti ai capelli protesici.

E basta questo a volte per rendere i capelli una poltiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio per fare immersioni con tranquillità senza annodamenti vari.

Quando vai al mare spruzza un "buon" olio protettivo per capelli, vedrai che i capelli riusciranno a tenere di più il colore nonostante l'esposizione al sole e si annoderanno di meno!

Mi trovo in tunisia e per ora tutto ok riguardo a immersioni e sole!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti medusa io uso prodotti normali come quelli che usavo quando avevo i miei capelli, shampoo, balsamo , e brillantina,può essere che questi prodotti li danneggiano,perché è strano che la protesi che o installato a solo 2 mesi e già sembra molto usurata la qualità del capello e diventato brutto,molto stopposo appena bagnati, difficile da pettinare,appena asciutti sono molto indisciplinati e perdo una mezzoretta buona per farli andare nal verso che voglio io e fare una buona integrazione...menomale che ne ho ordinata un altra che mi arriverà metà ottobre con capelli europei..speriamo di resistere fino a fine settembre con questa che ho già sembra molto maltrattata..e speriamo che quella europea mi duri un Po di più diamine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma metti in preventivo che la durata media di una protesi in indiani è di un paio di mesi al massimo.

Se la "strapazzi" o usi prodotti non adatti che danneggiano il capello (che ti ricordo è pur sempre un capello "morto", cioè che non si rinnova come quelli che avevi prima, per cui molti dei prodotti da supermercato non vanno bene) è normale che dopo due mesi comincino a diventare stopposi.

Puoi tirare ancora avanti con prodotti tipo Narciso, che rendono il capello lucido, morbido e pettinabile. Ma non ti aspettare di tirare aventi per 6 mesi e oltre senza inconvenienti di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ti prendi anche gocce di cupido dai prodotti di luca per ammorbidire e sciogliere i capelli della protesi..

Gli olii specifici per il sole tengono i capelli molto oliosi durante l'esposizione al sole, però almeno non mi si annodano in acqua e rimangono più morbidi..

Ora non so dirti il nome perchè lo ha portato un amica ed ho usato il suo.. se mi ricordo dopo guardo e te lo scrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alexio...medusa volevo domandarti ma se usó questi prodotti Narciso e gocce di cubito mi dura almeno 3 mesi giusto il tempo del ordinazione visto Che ci vogliono 3 mesi per farla arrivare cosi ogni tre mesi appena applicata quella nuova ne ordino un altra, sempre di Capelli indiani Ovviamente...e poi volevo sapere visto Che no aquistata una in europei per provarla,quella in europei dura di piu o e sempre Uguale a quella Indiana...e poi come faccio ad abbonarmi ai prodotti di luca,direttamente dal sito nw gen?grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alexio...medusa volevo domandarti ma se usó questi prodotti Narciso e gocce di cubito mi dura almeno 3 mesi giusto il tempo del ordinazione visto Che ci vogliono 3 mesi per farla arrivare cosi ogni tre mesi appena applicata quella nuova ne ordino un altra, sempre di Capelli indiani Ovviamente...e poi volevo sapere visto Che no aquistata una in europei per provarla,quella in europei dura di piu o e sempre Uguale a quella Indiana...e poi come faccio ad abbonarmi ai prodotti di luca,direttamente dal sito nw gen?grazie per le risposte

E' impossibile dirlo...io le protesi le gestisco sempre nello stesso modo usando Sogno, Incanto, Essenza...faccio un lavoro resentario e sudo poco...non uso gel e lacce eppure ci sono protesi durate 6 mesi ed altre che dopo 2 era belle che andate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi registrarti dal sito stesso.

Quando entri nel sito di Luca invece di "accedi" clicca su "registrati". Quindi compila ed invia il form.

Si, usando questi prodotti riesci ad andare avanti ancora per diverse settimane o alcuni mesi.

Tieni presente però che non puoi fare affidamento solo su delle protesi in arrivo, devi sempre averne alcune di riserva per i motivi spiegati qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/34956-comunicazioni/?p=477424

Link al commento
Condividi su altri siti

1) le protesi in indiani durano solitamente 2-4 mesi. Il termine "durano" significa che gli utenti di solito le cambiano dopo quel tempo. Tu puoi tenerla su 10 anni, nulla te lo vieta. La tua strategia proposta non è molto furba, basta una protesi difettata e sei nei guai! Basta un ritardo e sei nei guai. Quando ne installi una per la prima volta dovresti AVERNE una seconda a casa e ordinarne subito un'altra, quasto secondo me è il minimo.

Gli europei alla gente durano di più, ma solitamente chi prende europei li cura ancora di più e inoltre cerca di farle durare di più perché costano.

Vai sul sito di Luca e richiedi id e password per entrare come abbonato. Attendi almeno una settimana dato che siano a ferragosto e l'addetto al sito potrebbe essere in ferie. Appena ti arriva la mail puoi entrare con login e password e comprare a prezzo scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra domanda,alternando due protesi nel senso Che io faccio manutenzione ogni due settimane,sarebbero ogni 15 giorni e alterno due prótesi 15 giorni Una e 15 giorni un altra mi durano di piu ho piu poco,normalmente dobrebbero durante 5 ho 6 mesi Perche ne soñó due,alternate quale sarebbe la durata..grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti