bradpitt Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Ragazzi buonasera,vi faccio una domanda diversa dai soliti consigli su colle, applicazione e quant'altro. Se in un futuro volessi diventare brizzolato, non bianco intendiamoci, ma un bel brizzolato come se ne vedono a volte in televisione, che so un clooney ad esempio.potrei, ordinando una protesi con il giusto numero di capelli bianchi, arrivare a un risultato veritiero e non tipo "BICOLORE" considerando che io ho tutti i capelli scuri e vedendo mio padre che inzia a mettere timidi capelli bianchi a 60 anni non avrò ma la brizzolatura naturale sui miei superstiti?ditemi la vostra, ora son sulla trentina e mi sta bene cosi, ma tra 10 15 anni magari mi andrà di farmi qualche fiammata bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Stesso problema che ho io. Io ho 10 o 15% di bianchi, qualcuno si accorge che ho bianchi soprattutto nei classici discorsi "ah, ma stiamo tutti invecchiando, eh sì, guarda Zazza anche lui ha tre capelli bianchi", nessuno mi obietta che non ne ho nei parietali. Diciamo che è normale averli differenti o che, a causa del taglio, sembrino differenti. Però io non mi fido ad andare oltre 15%. Se invece con il "non bicolore" intendi diventare GRIGIO, guarda che i capelli diventano o bianchi o restano colorati. Non mi risulta che passino per il grigio. L'effetto complessivo ad un certo punto è grigio, ma solo perché si mescolano i capelli. Le fiammate bianche (oggi ho visto un trentenne maschio che ne aveva una) sono altra cosa, per quelle va colorata una ciocca. Ma così tutti ti guardano perché si chiedono se sia una extension (ho guardato anche io il tipo visto oggi). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 --- "ah, ma stiamo tutti invecchiando, eh sì, guarda Zazza anche lui ha tre capelli bianchi", nessuno mi obietta che non ne ho nei parietali. Diciamo che è normale averli differenti o che, a causa del taglio, sembrino differenti. ---intendi dire che se tieni una bassissima percentuale di bianchi nella protesi il fatto che tu sia tutto nero nei tuoi capelli (parietali e nuca) non fa storcere il naso?posto una foto dell'effetto che intendo io, in questa foto il signore ha un tocco di "grigio" come dicevo prima, che tu zazza hai sintetizzato dicendo essere un mix del nero e bianco, ecco vorrei una cosa del genere, non mi pare troppo bianco no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Su di me si nota nelle foto da fermo. Ma in movimento nessuno nota nulla (per i teorici dello spionaggio, NEMMENO chi sa nota). Il tipo è molto bianco, considerando che ha gel che scurisce. Non ottieni certo così con un 10%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Questo ha almeno un 40/50 percento di bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 dago, qual'è la tua opinione a riguardo della questione? sono e SARO' nero nei capelli superstiti parietali e posteriori, come faccio ad apparire brizzolato senza esser ridicolo? quali percentuali? oppure mi metto l'anima in pace xk nella mia situazione non c'è possibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 (modificato) Io prendo già una percentuale del 30% e faticano a vedersi perchè sono un castano tendente al chiaro,prossimo ordine per aumentare il contrasto devo ordinare un colore di un tono più scuro per farli vedere di più,non voglio ancora superare la soglia del 30,cavolo con un 40 è quasi come avere un capello bianco e uno nero su tutta la testa,come nella foto che hai postato,comunque abbiamo ancora tempo per verificare l'effetto,ho ancora un impianto nuovo da usare con i parametri vecchi,con nuovo colore penso che lo metterò la prossima estate(ma prima lo devo ordinare),ora me lo segno e poi ne riparliamo,altri utenti che postano non mostrano la loro percentuale di bianchi. Modificato 23 Luglio 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 perfetto! allora vediamo se riesci a rendere i bianchi "sostanziali" oltre che formali!io comunque sarei interessato all'inserimento dei bianchi tra qualche anno..qualcun'altro ha da dire la sua? forza brizzolati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 ma andate a remare tutti :sorriso-06: che io a 40 anni già ho un 50% di bianchi che mi invecchiano e basta :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: prima di metterli "caricavo" ancora tranquillamente le ventenni :cry: :cry: :cry: 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 william vuoi dire che preferisci il colore dei 30 al brizzolato dei 40?secondo me a 40 il brizzolato prende il largo e il quarantenne con il nero rimane al palo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Più che altro, checché ne dica William, per la mia esperienza a 40 anni le ventenni annoiano. Quando mi trovo a parlare di cose extra-lavorative con ventenne/i mi pare che vivano in un altro mondo. Molto meglio 40 e oltre. Insomma, anche il cervello vuole la sua parte. E se non abbiamo capelli bianchi, con questa chioma le 40+ ci snobbano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Più che altro, checché ne dica William, per la mia esperienza a 40 anni le ventenni annoiano. Quando mi trovo a parlare di cose extra-lavorative con ventenne/i mi pare che vivano in un altro mondo. Molto meglio 40 e oltre. Insomma, anche il cervello vuole la sua parte. E se non abbiamo capelli bianchi, con questa chioma le 40+ ci snobbano. Io penso che per come intende con "caricarle", a William non interessa molto che siano diplomate o dottoresse di filosofia. :arrapato-01: :lol: :sorriso-06: 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Se William riesce a "caricarle" senza nemmeno parlarci... allora NON VEDO COME SI POSSA LAMENTARE DEI CAPELLI BIANCHI :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Io penso che non dipenda dalla brizzolatura il caricare o non caricare! Ci sono delle ventenni in giro caro Zazza , che starci a parlare sarebbe l'ultima cosa che mi passerebbe per la testa.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 (modificato) Io penso che per come intende con "caricarle", a William non interessa molto che siano diplomate o dottoresse di filosofia. :arrapato-01: :lol: :sorriso-06: Dago hai capito in pieno. zazza hai ragione ma se una 20enne si ferma a parlare in un certo modo con te... è perchè hai già fatto colpo. possono anche non esser dei geni ma.... la pelle delle 20enni è una roooba che... mmmmmmmm Me lo dicon tutti ed anch'io mi vedo molto più affascinante ma a contribuire è la rughetta e la palpebra non più tesa che mi hanno dato uno sguardo più profondo. il capello brizzolato se ben bilanciato può essere un'arma in più ma attenzione, dipende tantissimo dal viso. c'è gente che con i capelli bianchi diventa subito vecchia. io mi dispiaccio del brizzolato perchè la differenza con il gentil sesso l'ho vista tangibilmente quando ho smesso la tinta. Modificato 24 Luglio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 (modificato) il topic mi pare surreale, l'idea di mettersi il parrucchino bianco è da psicoterapia :lol: per il resto concordo con wiliam su tutta la linea, "la stempiatura dona", "che fxxxta i capelli bianchi", "i muscoli non piacciono alle donne", "un po' di pancetta fa uomo maturo" sono cazzate autoconsolatorie, del tipo "troppo grosso fa male" :lol: la verità è che l'idealtipo di bellezza maschile ha tutti i capelli, neri e corpo levigato quando pubblicizzerano mutande maschili con giocatori di biliardo anziche nuotatori allora forse rivedrò le mie idee Modificato 24 Luglio 2014 da MAXMAGNUM 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Beh, Max, sai in quante pubblicità si vede l'uomo fico e brizzolato (e ricco e potente e comunque belloccio)! La vecchiaia rende l'uomo più attraente ad una certa categoria di donne, assai vasta. Quindi mi dite che tutte le ventenni che mi han rivolto la parola fin'ora era perché sono interessate a me? E me lo dite ADESSO, dopo 4 anni che sono qui che me la meno (la protesi)? E io che le ho sempre mandate via in malomodo convinto che volessero rifilarmi del lavoro extra :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 ahhahahhaaa zazza sta a te capire se ti vogliono o ti vogliono sfruttare... alcuni e sottolineo alcuni traggono vantaggio dalla brizzolatura (tipo il caro George che da giovane era anonimo) ma avere come sogno la brizzolatura mi sembra strano. come dicevo il fascino dell'uomo maturo viene dalla maturità stessa figlia delle esperienze, soprattutto quelle dolorose, che ci lasciano segni nell'anima visibili dallo sguardo. così come il tempo lascia i segni sul volto. quindi l'equilibrio è sottilissimo, tra invecchiamento sexy e invecchiamento punto e basta. non a caso esistono moltissimi uomini (anche famosi) che si fanno la tinta fino al giorno della morte, ma non conosco nessuno che si faccia i colpi di bianco. e se davvero desse un vantaggio estetico e nell'abbordaggio del gentil sesso (ormai poco gentil) sicuri che qualche pazzo ci sarebbe. Comunque anche George si tinge. Se ci fate caso fa dei colpi di colore molto sottili, lo si nota perchè cambiano da un'apparizione all'altra. Questo fa capire un altro problema dell'essere soggetti a perdere pigmentazione dei capelli, cioè che è un processo verosimilmente irreversibile e costante. e sarete daccordo con me che se si diventa BIANCHI il fascino finisce nel cestino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 Caro Wiliam, come hai ragione! Proprio ieri sera sono andato a cena con una vecchia fiamma molto più giovane di me, La cara amica mi ha ringraziato per l'ottima cena, la bella compagnia, vari complimenti, del tipo " il tuo fascino non è cambiato, ho riconosciuto lo stesso profumo ecc.... ) MA POI MI HA MANDATO IN BIANCO !!!!!!!!!! mentre 10 anni fà con meno capelli bianchi e viso meno vissuto non diceva mai di NO! Per fortuna non sono tutte cosi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 (modificato) Ciao sergio18, io sinceramente non mi preoccupo,morto un papa se ne fà un'altro e sinceramente con il tempo i gusti cambiano(no,no,tranquilli masc.u.l.o sugno ed etero rimango!!!)ma anche a me se si fosse presentata una ex con più di 10 anni di differenza l'avrei mandata in bianco,anche perchè quando ero giovane era il mio range avere/frequentare ragazze/donne più grandi,io 20 anni e loro 30/40 anni, è naturale che non disdegnavo nemmeno le coetanee,poi verso i 30 ho avuto relazioni con ragazze di 20 (sarà perchè causa fronte alta,avevo già fatto il trapianto e dimostravo più anni e sembravo un 40 enne?)la relazione più lunga è durata 4 anni con una 20 enne, quindi bisogna solo trovare la persona giusta e puoi essere calvo,canuto,brizzolato o corvino che se vieni scelto,ricordiamolo questo noi ci facciamo il viaggio e dire di avere conquistato questa e quella,(apro una parentesi,io da giovane stavo zitto e non raccontavo niente a nessuno,solo mia madre sapeva,vivendo insieme le relazioni che avevo con donne mature e con meno raccontavi con più le signore si passavano la voce) ma sono loro che decidono di farsi conquistare altrimenti puoi essere anche Brad Pitt o George e vai in bianco lo stesso. Modificato 25 Luglio 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 Concordo con un tizo che diceva "fino ai trenta serve la bellezza, dai trenta ai cinquanta il fascino, passati i 50 anni....un grosso conto in banca!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati