Vai al contenuto

Foto Giugno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi posto le foto della nuova protesi appena arrivata, ringrazio Medusa per l'ottimo prodotto.

parametri:

ferro di cavallo lace-pellicola annodata

densità 85 -95 resto 95

primi cm straight back resto freestyle.

 

 

Ancora non ho azzeccato bene il calco, tuttavia ho cercato di sistemarla un po'!

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa lunghezza da "bello e impossibile" avrei preso densità maggiore sul front.

 

Tecnicamente mi pare un ottimo lavoro. Una foto del back, dove molti fallano perché si concentrano troppo sul front?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza, imparerò ad usare il CROP (mea culpa), sul back non ci sono problemi perché sono abbastanza lunghi.

Sul front personalmente preferisco graduare, tuttavia, so che tu preferisci l'effetto muro! la prossima protesi l'ho presa tutta freestyle, poi vedrò un po come mi trovo.

Ora devo effettuare il passaggio da ghost bond a pegaso, e dovrò fare un po di esperienza!

 

grazie ancora zazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo risultato e' molto buono,da 8.Poi non per essere ripetitivi,ma si vede chiaramente che la protesi da tempia a tempia non e' molto grande e che i parietali stanno benissimo,quindi e' facile.

 

Concordo con Maurizio,il front devi farlo molto meglio:oltre ai capelli appiccicati,hai abbondato troppo con la colla,che luccica da far spavento.Se si vede in foto cosi',dal vivo sara' molto peggio e qualcuno potrebbe pensare che sei perennemente sudato.

 

Bravo comunque,parametri adeguati alla tua situazione ,hair line magistrale.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

niente affatto male ma riscontro dei problemi che ho sempre anche io

innanzitutto un incollaggio ancora perfettibile, che lascia intravvedere il bordo della protesi

e poi, un certo diradamento nella lunetta centrale del front

ora... si, questi diradamenti conferiscono naturalezza all'insieme... o forse no?

mi spiego, quando ho iniziato a perdere i capelli, le prime ad essere investite sono state le tempie, con un certo arretramento

il peak centrale è rimasto quasi integro per anni, anzi, aveva densità sufficiente per riportare i capelli ai lati e chiudere le stempiature

le protesi, invece, sono per lo più diradate al centro e folte ai lati :lol:

insomma, su questo dopo quasi due anni di protesi ho ancora incertezze e non trovo la quadra; per esempio per ovviare al diradamento centrale ho mandato a reinfoltire una protesi di densità 100, chiedendo di riportarla a 110. risultato: una massa di capelli da cugino itt!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, scusate il ritardo ma ho avuto problemi di accesso al sito. Ok sicuramente devo migliorare, penso che qualcosa cambierà in meglio con la prossima protesi perché ho scelto il lace light pink, e perché passerò a pegaso supe matt. Cercherò di fare attenzione a i capelli che si appiccicano al lace, riguardo il leggero diradamento al centro sicuramente è un po contro " natura" tuttavia a mio parere conferisce un po' di credibilità in più! :tastiera-01: :tastiera-01:

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...