Vai al contenuto

Distinguere Argo Da Strongtape


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questa discussione è rivolta soprattutto a luca, ma se qualcuno ha la soluzione...

il problema è semplice, anzi quasi grottesco. ho acquistato due rotoli di strongtape, col quale mi trovo assai bene

sennonchè, mi sono accorto che non vi è alcuna scritta che sul rotolo: questo non mi permette di distinguerlo da un altro rotolo di argo plus che, avendo la stessa pellicola bianca, è praticamente identico

siccome con argo plus ho una adesione meno sicura... vorrei la certezza di usare strongtape ehehhe

non è che ci sono piccole differenze che magari mi sono sfuggite e che mi permettano di identificare correttamente i due prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, questa discussione è rivolta soprattutto a luca, ma se qualcuno ha la soluzione...

il problema è semplice, anzi quasi grottesco. ho acquistato due rotoli di strongtape, col quale mi trovo assai bene

sennonchè, mi sono accorto che non vi è alcuna scritta che sul rotolo: questo non mi permette di distinguerlo da un altro rotolo di argo plus che, avendo la stessa pellicola bianca, è praticamente identico

siccome con argo plus ho una adesione meno sicura... vorrei la certezza di usare strongtape ehehhe

non è che ci sono piccole differenze che magari mi sono sfuggite e che mi permettano di identificare correttamente i due prodotti?

Ciao Max e Luca (se ci legge), In effetti anche a me è capitata la stessa cosa e sarebbe utile che i due tapes fossero distinguibili meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

io la butto sul ridere,

guardando il tuo avatar,

bisogna che lo cambi con uno Greco(quello inerente ad Ulisse se lo trovi),gli avvicini un'osso e se vedi che il tape scodinzola,ecco quello è argo..... :lol: :sorriso-06:

 

Max perdonami

 

per quello che riguarda il tape(tornando serio)io ne ho due,uno quasi nuovo ed uno ancora nuovo che praticamente non utilizzo quasi più(se non proprio più)da quando mi sono messo ad utilizzare i pre tagliati,guardando l'interno con la lente d'ingrandimento non si notato o per meglio dire non vi è niente che possa aiutarti a distinguere e riconoscere argo plus,il cartoncino interno è di colore marroncino,

aprendo il tape ho notato in controluce (nella parte che rimane adesa) delle strisce parallele per tutta la lunghezza,

prova a dare un'occhiata con la lente d'ingrandimento,magari quello di strong non presenta le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dago, proverò a controllare con la lente

ad ogni modo devo dire che questo problema mi si è presentato anche con pegaso: avevo acquistato con lo stesso ordine un tubo di matt e uno di supermatt, ma l'etichetta è volata via in entrambi, rendendoli quasi indistingubili.

e visto che siamo in tema, evidenzio un altro problema relativo al packaging dei prodotti di luca: l'etichetta di remover plus perde il colore, stinge. a volte mi lascia la mano blu, sembro un bambino che si è messo a giocare con la tempera, devo usare l'acetone per rimediare

perchè non sembri un lamento gratuito, preciso che non mi sogno nemmeno di sostituire i suoi prodotti

in un ordine americano (volevo provare il tape 3mil, non presente nello shop di luca) acquistai, giusto per ammortare le spese di spedizione internazionale, anche un remover in confezione da 16 once. bene, è assai meno efficace del remover plus di luca, tanto che oggi lo utilizzo esclusivamente per pulire specchiera e lavandino dopo le manutenzioni: una sorta di vetril ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

> l'etichetta di remover plus perde il colore, stinge. a volte mi lascia la mano blu, sembro un bambino che si è messo a giocare con la tempera, devo usare l'acetone per rimediare

 

Confermo! Peggio ancora Fenomeno, che rilascia colore violaceo. Io dopo un po' la rimuovo e per identificarlo INCIDO una R o F sul flacone (inutile usare pennarelli perché ovviamente i solventi li sciolgono)

 

> perchè non sembri un lamento gratuito, preciso che non mi sogno nemmeno di sostituire i suoi prodotti

> in un ordine americano (volevo provare il tape 3mil, non presente nello shop di luca) acquistai, giusto per ammortare le spese di spedizione internazionale, anche un remover in confezione da 16

> once. bene, è assai meno efficace del remover plus di luca, tanto che oggi lo utilizzo esclusivamente per pulire specchiera e lavandino dopo le manutenzioni: una sorta di vetril ;)

 

idem.... io l'ho portato al centro recupero rifiuti speciali, messo nel bidone dei solventi

Link al commento
Condividi su altri siti

> l'etichetta di remover plus perde il colore, stinge. a volte mi lascia la mano blu, sembro un bambino che si è messo a giocare con la tempera, devo usare l'acetone per rimediare

 

Confermo! Peggio ancora Fenomeno, che rilascia colore violaceo. Io dopo un po' la rimuovo e per identificarlo INCIDO una R o F sul flacone (inutile usare pennarelli perché ovviamente i solventi li sciolgono)

 

> perchè non sembri un lamento gratuito, preciso che non mi sogno nemmeno di sostituire i suoi prodotti

> in un ordine americano (volevo provare il tape 3mil, non presente nello shop di luca) acquistai, giusto per ammortare le spese di spedizione internazionale, anche un remover in confezione da 16

> once. bene, è assai meno efficace del remover plus di luca, tanto che oggi lo utilizzo esclusivamente per pulire specchiera e lavandino dopo le manutenzioni: una sorta di vetril ;)

 

idem.... io l'ho portato al centro recupero rifiuti speciali, messo nel bidone dei solventi

 

e questa pappagallata?? :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

scusa se mi son permesso zazza.

 

senti MAX io ho solo un rotolo di tape tradizionale ma ho i tape di strongtape ed è molto più sottile ed impalpabile.

non è elemento sufficiente a distinguerli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...