Vai al contenuto

Recensioni Strongtape Strong Tape


Messaggi raccomandati

infatti il bordo del tape si solleva in qualsiasi caso e condizione. tranne che con sotto un pò di pegaso.

 

però utilizzerò il tape a filo per vacanze di 2 settimane.

sfruttando il principio della doppia colla tipica del copertone, una volta messo il tape sul bordo della protesi, spalmerò i 5 mm più esterni di pegaso classic e lo stesso farò con l'area di pelle glabra (escluso il front)

 

a quel punto con una manovra felina appiccicherò la protesi e per 2 settimane non ci penso più.

meglio 2 settimane al 90% che ritocchi e ritocchini ecc...

 

scusate la digressione, era solo per dire che il tape a filo può comunque tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho istallato ieri mattina la mia striscia con strongtape e adesso dopo attività fisica ho fatto la doccia con shampoo e balsamo e pettinando i capelli con il balsamo mi si è staccata mezza protesi, si è staccata solo la parte a contatto con il lace. sicuramente ho sbagliato ad applicare il tape. in pratica il tape è fatto da una cartina protettiva che arriva a filo del tape un po' lucida e un'altra è un po' più lunga del tape e sembra più ruvida, io avendo usato sempre super tape ho incollato lo strongtape nello stesso modo, cioè ho tolto la cartina protettiva, quella a filo con il tape, e l'ho incollata al lace,poi ho tolto quella più lunga del tape e ho messo la protesi in testa è giusto questo tipo di incollaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve tenere in entrambi i modi, lo abbiamo ampiamente collaudato.

I consigli da darti son sempre i soliti: lace ben pulito senza alcun residuo di balsamo, premere bene con i ditoni, pezzi di tape non molto lunghi se la protesi è molto concava, e starci attento quando a protesi baganata dopo aver fatto il balsamo ti metti a pettinarlo, anche a me si stacca se in momenti del genere mi ci metto di impegno col pettine. I capelli vanno pettinati a caschetto per disciplinarli per bene e poi delicatamente tirati dalla parte giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...