captain84 Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 No zazza è il mio nome vero. Ormai era scritto , non mi frega se sapete come mi chiamo. Comunque la rosetta mia reale sta proprio li , quindi, si. Le alette non so... Pensavo intanto di lasciarlo cosi per il primo ordine , tanto avró tutto il front abbassato. Al secondo ordine faró il calco definitivo a capelli rasati. Dici che avrei cosi le tempi troppo scoperte? 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 No, va bene pure così. Anche io ultimamente ho tagliato tutte le alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 No, va bene pure così. Anche io ultimamente ho tagliato tutte le alette. oK, perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 Il lato dx della linea frontale è troppo diritto. Replica una leggera curvatura a partire dalle pupille, altrimenti il disegno risulta innaturale. Il lato sx va leggermente meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 Il lato dx della linea frontale è troppo diritto. Replica una leggera curvatura a partire dalle pupille, altrimenti il disegno risulta innaturale. Il lato sx va leggermente meglio. va troppo a salire dici rispetto all'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 No, va bene è solo che è troppo dritta e con una situazione come la tua è improbabile che l'aga sia così precisa e lineare. Prova a replicare il tato sx e una volta installato il primo impianto, avrai tutto il tempo di rivedere e correggere eventuali imperfezioni. Tieniti basso con la densità, altrimenti l'effetto parrucca è garantito (non andare oltre gli 80 e già questa densità per quel pattern è tanta roba - graduazione di 20 punti per iniziare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 (modificato) No, va bene è solo che è troppo dritta e con una situazione come la tua è improbabile che l'aga sia così precisa e lineare. Prova a replicare il tato sx e una volta installato il primo impianto, avrai tutto il tempo di rivedere e correggere eventuali imperfezioni. Tieniti basso con la densità, altrimenti l'effetto parrucca è garantito (non andare oltre gli 80 e già questa densità per quel pattern è tanta roba - graduazione di 20 punti per iniziare). Mercuzio guarda che non esco di casa con i capelli come li vedi in quelle foto come quando ho fatto il calco.. la gente mica mi vede con la tigna .. ma ovvio che non prenderei mai densità mannare come certi soggetti. Comunque i capelli li terrei così per i primi sei mesi, front abbassato corto con un pò di stempiature che si vedono , quindi anche se la linea dell'hl non è proprio perfetta credo si possa nascondere. Comunque grazie , penserò se rifare il calco Modificato 3 Dicembre 2016 da zazza foto rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 Captain84, guarda che non stiamo disquisendo sul tuo look, ma della situazione dei tuoi parietali. Se pensi di portare una pettinatura che copra totalmente la linea frontale, il disegno della stessa non è certo così importante. Questi impianti hanno però il vantaggio di poterti fare esporre totalmente la HL con estrema naturalezza ed in questo caso la cornice del viso deve essere costruita correttamente, così come gli altri parametri devono essere perfetti. Non c'è bisogno di rifare il calco, basta modificare con dello scootch la linea frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 7 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 Captain84, guarda che non stiamo disquisendo sul tuo look, ma della situazione dei tuoi parietali. Se pensi di portare una pettinatura che copra totalmente la linea frontale, il disegno della stessa non è certo così importante. Questi impianti hanno però il vantaggio di poterti fare esporre totalmente la HL con estrema naturalezza ed in questo caso la cornice del viso deve essere costruita correttamente, così come gli altri parametri devono essere perfetti. Non c'è bisogno di rifare il calco, basta modificare con dello scootch la linea frontale. No no ok ho capito quello che vuoi dire. Infatti dicevo che per i primi sei mesi intanto per prendere confidenza con la protesi ,non voglio alzare il front, lo lascio in giù o al massimo un pò volumizzato verso destra o sinistra ma non scoperto. Quindi si, la linea frontale non è un problema se non è perfettamente dritta o corretta insomma. Però ok, proverò a sistemarla aggiungendo un pò di scootch. Grazie mille Mercuzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2015 a me sembra un po' largo sulla parte sx ma la foto non è chiara attenzione, captain, nel calco è meglio abbondare che rimanere scarsi, ma meglio ancora è essere giusti con le misure, proprio al confine dei capelli agati, perchè incollare su capelli buoni pregiudica la tenuta dei tapes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 11 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2015 il calco sembra buono, io PERSONALMENTE, un pò di aletta a coprire la stempiatura la metterei, perchè come lo hai fatto tu un pò stempiato rimani.però è solo questione di gustiper quanto riguarda la tua acconciatura coprente di ora, è perfetta per fare il passaggio verso la protesi. 1 Utente ha reagito qui! captain84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 11 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2015 il calco sembra buono, io PERSONALMENTE, un pò di aletta a coprire la stempiatura la metterei, perchè come lo hai fatto tu un pò stempiato rimani. però è solo questione di gusti per quanto riguarda la tua acconciatura coprente di ora, è perfetta per fare il passaggio verso la protesi. Si in teoria anche a me sembrava buono, ma mi hanno consigliato di sistemare i lati. Comunque per quanto riguarda le alette ci avevo pensato e credo che anche piccole le faró perche mi sembra troppo stempiata. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 12 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2015 mi sembra la cosa migliore da fare! facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Da qualche settimana è arrivata la mia prima protesi. Vuoi per per problemi miei di salute, vuoi perchè ho appena fatto un trasloco e cambiato casa , vuoi per un pò di timore ...ancora la protesi sta li nel cassetto a prendere polvere.Il mio timore più grande al di là della resa estetica è il seguente:Non è rischioso come prima volta installare una protesi senza averne una di scorta? Fin dall'inizio quando ho fatto l'ordine ne volevo prendere due proprio per stare tranquillo , ma poi trasloco, mobili, imprevisti, ecc, ho dovuto comprarne soltanto una.Volevo chiedervi un consiglio quindi.La metto lo stesso anche se non ne ho una di scorta? sono totalmente cacato sotto dalla paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 CERTAMENTE. Probabilità del 5% che succeda qualche imprevisto. Probabilità del 90% che si usuri prima che ti arrivi in tempo una seconda protesi. Non capisco proprio perché ordinarne una e non due. Pesava così tanto traslocare una protesi in più? Bastava cliccare su 2 nel preventivo e nel modulo d'ordine.... E se erano i soldi non capisco perché ordinarne una invece di nessuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 CERTAMENTE. Probabilità del 5% che succeda qualche imprevisto. Probabilità del 90% che si usuri prima che ti arrivi in tempo una seconda protesi. Non capisco proprio perché ordinarne una e non due. Pesava così tanto traslocare una protesi in più? Bastava cliccare su 2 nel preventivo e nel modulo d'ordine.... E se erano i soldi non capisco perché ordinarne una invece di nessuna. Zazza l'ho scritto, ne ho ordinata una perchè ho avuto imprevisti di spese, e siccome avevo fatto il calco ed è mesi che aspettavo di fare l'ordine intanto ho optato per una. Il mio discorso non è appunto piangermi addosso perchè ora ne ho una e non due. Volevo sapere da gente esperta un consiglio, se fosse una pazzia installarla ora senza averne una di scorta o se è fattibile installarla e fare un ordine ora a dicembre di 2 protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Eh, io appunto ti ho dato le percentuali. Ed essendo oltre la ventesima protesi, almeno sulla durata direi che sono esperto. SUlle rotture in qualche modo ci si mette una pezza, sul lento diradamento... è uno stillicidio psicologico non da poco. Il mio stupore era perché acquistarne una. Se i problemi sono i soldi, piuttosto acquistarne ZERO. Comprandone una e poi un'altra successivamente paghi due volte la raccomandata, 6-8 euro buttati. Anche se nel tuo specifico caso ti è andata bene che ora i prezzi aumentano e quindi alla fine forse ci hai risparmiato qualche euro rispetto a comprarle entrambe dopo, ma non penso fosse un investimento programmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Ieri alla fine ho fatto l'installazione, con l'aiuto del mio amico parrucchiere, di manuct95 e della mia ragazza.Avevo ordinato come densità 80 front e 90 il resto.La densità è mannara, fa paura .Vorrei diradarla un pò, perchè sembra che ho un copertone in testa.Più tardi inserisco le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Avevo ordinato come densità 80 front e 90 il resto.La densità è mannara, fa paura Io farei imparare queste due frasi a memoria ad ogni newbie, pena il non poter ordinare! Non diradarla tu.... ci penserà lei da sola :P Soprattutto se è l'unica che hai potresti pentirtene amaramente. Usa gel, i capelli sembreranno meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 (modificato) Mi viene da piangere Modificato 3 Dicembre 2016 da zazza foto rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 (modificato) Dovrei schiarirla un po..è troppo scura rispetto ai miei Modificato 3 Dicembre 2016 da zazza foto rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Io farei imparare queste due frasi a memoria ad ogni newbie, pena il non poter ordinare! Non diradarla tu.... ci penserà lei da sola :P Soprattutto se è l'unica che hai potresti pentirtene amaramente. Usa gel, i capelli sembreranno meno. Zazza ma secondo te per schiarirla un pò , tipo di mezzo tono come potrei fare? tipo la lozione Schulz ? tamponando piano piano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Ciao Captain, non si può certo dire che tu stia male, anzi!, ma, partendo dalla tua situazione preesistente, ed ordinando un lace con quelle densità, impossibile che la gente non se ne accorga. Quel risultato potevi ottenerlo anche con un qualsiasi copertone, ed è questo il dispiacere più grande, poiché questi non sono copertoni, sono lontani anni luce dall'esserlo. E giocarsi così la prima carta lo trovo poco logico. Poi, ripeto, stai bene, ma non passerai inosservato agli occhi di chi ti conosce. Tutto questo solo per condivisione di pensiero, sia chiaro, senza alcun intento che non sia quello del mutuo soccorso! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Allora, concordo in toto con Zazza. E sono sicuro ti sia stato detto che 90% è una densità da 12enne! e l'unico modo per portarla con naturalezza è saper scoprire il front, cosa che un newbie avrà sicuramente difficoltà a fare. Non la sfoltire e non la schiarire (in una settimana il colore scarica molto e non puoi permetterti rischi dato che è l'unica)... Pettinati diversamente perché sei troppo gonfio nel mid e il taglio così corto dà molto effetto compatto con il lace. manda i primi ciuffetti in avanti e tira indietro i capelli appena dietro... così: http://i.imgur.com/lRxVNUZ.jpg non mi ingrandisce la foto, ma l'integrazione laterale non sembra affatto male, anzi direi che è positiva in generale come prima installazione. Manca una foto del back che è fondamentale. La foto è identica alla mia prima installazione... con il tempo e l'esperienza capirari come tirare fuori il meglio da questi impianti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Ciao Captain, non si può certo dire che tu stia male, anzi!, ma, partendo dalla tua situazione preesistente, ed ordinando un lace con quelle densità, impossibile che la gente non se ne accorga. Quel risultato potevi ottenerlo anche con un qualsiasi copertone, ed è questo il dispiacere più grande, poiché questi non sono copertoni, sono lontani anni luce dall'esserlo. E giocarsi così la prima carta lo trovo poco logico. Poi, ripeto, stai bene, ma non passerai inosservato agli occhi di chi ti conosce. Tutto questo solo per condivisione di pensiero, sia chiaro, senza alcun intento che non sia quello del mutuo soccorso! MDM hai perfettamente ragione. Infatti mi sto dannando l'anima per questo motivo, sembra di avere un copertone in testa. Pensavo che ordinandola 80 come densità fosse già naturale, ma ho sbagliato. In teoria a lavoro fin'ora nessuno mi ha detto cosa, solo una persona mi ha detto..." Ma ti sei colorati i capelli più scuri?" però boo, è strano guardarsi allo specchio.....a momenti mi preferivo col toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati