Vai al contenuto

Ghost Bond Supreme?

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,ho appena fatto un ordine a luca e sono andato dritto sparato sulla colla che uso io e che mi serve cioè ghost bond xl e,sorpresa ho visto che c'è la ghost bond supreme che non conosco,allora vorrei sapere se è una nuova formulazione o no,se c'è qualcuno di voi che la usa o la usava e come ci si trova. :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere personale in due parole: pessima colla

E se volete aggiungeteci che costa pure un botto.

Ho messo tre strati venerdi (se è Supreme si suppone che bastino).

Come tutte le colle ad acqua si spalma facilmente, asciuga subito e questa non lascia luccichio.

Ma già da subito qualcosa non andava... la retina non si attaccava.

Boooo, forse non l'ho fatta asciugare abbastanza, mi sono detto.

Dopo continue pressioni si è un pochino attaccata.

Il giorno dopo, al risveglio... tutto il front staccato.

L'ho quindi messa nuovamente, facendola asciugare diversi minuti.

Anche stavolta ha attaccato poco e male... e pure stamattina front staccato.

Ho quindi appena messo la solita Pegaso e regalerò questa Supreme (del cavolo...) ad Ajscuder, patito delle colle ad acqua che prima usava Priade e adesso la Ghost Bond XL (provata anche da me con buoni risultati).

Vi farò sapere la sua opinione, che queste colle ad acqua come detto le conosce benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutte le colle ad acqua si spalma facilmente, asciuga subito e questa non lascia luccichio.

Ho quindi appena messo la solita Pegaso e regalerò questa Supreme (del cavolo...) ad Ajscuder, patito delle colle ad acqua che prima usava Priade e adesso la Ghost Bond XL (provata anche da me con buoni risultati).

Vi farò sapere la sua opinione, che queste colle ad acqua come detto le conosce benissimo.

Ops.... cominciamo bene! Grazie mille Medusa della recensione!

Ci contavo anche io che il termine 'supremo' significasse il massimo, invece vedo che si va peggiorando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.... cominciamo bene! Grazie mille Medusa della recensione!

Ci contavo anche io che il termine 'supremo' significasse il massimo, invece vedo che si va peggiorando?

Magari con una cute diversa tiene.

La mia è normalissima, non grassa e neppure troppo asciutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,premetto che non l'ho mai provata...pero' che strano che si faccia una colla nella versione superiore e poi sia peggio..

ti faccio una domanda magari scontata..

ci sta' fare 3 stati al posto di 4..ma quanto lo fai asciugare il 3 strato(senza phon) prima di abbassare il lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso non e` questione di strati,

anch`io sto` provando nuove colle,sia a base d`acqua e acriliche che utenti provenienti dai centri dicono durare mesi e poi provandole personalmente tutto questo tempo e` mera illusione,a meno che questo tipo di colle non sia piu` indicata per le pellicole invece che sul lace(sulle istruzioni per l`incollaggio,viene riportato che bisogna mettere uno strato di colla sulla pelle e uno sopra l`impianto,questo lo si puo` fare solo sulla pellicola),

ad esempio ne sto` utilizzando una che una volta asciutta forma/diventa come una sottile pellicola invisibile,che anche se staccata tiene il lace(diciamo)rigido e guardandolo da vicino non si vede,quando invece si stacca normalmente con la sola permatech in contro luce si vede/nota,

ora visto che forma questa simil pellicola,la sto` utilizzando come base e in combinata con la supermatt,uno strato di questa colla acrilica a base d`acqua e una di supermatt,

questa prova la sto` facendo perche` quella a base d`acqua non si scioglie con il sebo e rimane asciutta e se crea una barriera tra la pelle e la supermatt forse e dico forse,evita il colamento della supermatt dopo i 4 giorni sarebbe l`ideale per prolungare l`adesione senza problemi,

ora sono gia` al terzo giorno e il front e` ancora asciutto e perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,premetto che non l'ho mai provata...pero' che strano che si faccia una colla nella versione superiore e poi sia peggio..

ti faccio una domanda magari scontata..

ci sta' fare 3 stati al posto di 4..ma quanto lo fai asciugare il 3 strato(senza phon) prima di abbassare il lace?

La prima volta un paio di minuti. la seconda almeno 5.

Comunque, oggi ho visto e l'ho regalata a Ajscuder. Vi farò sapere il suo parere, che per adesso sta usando la versione XL con molta soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione. Non esiste "la miglior colla". Questo è per quanto riguarda per la linea Pegaso, la linea Ghost Bond e altre.

Non mi son mai sognato di dire per esempio che Pegaso Supermatt e' migliore di Pegaso Classic solo perché costa quasi il doppio. Costa di più perché ha diversi ingredienti, perché è costata la ricerca di laboratorio....Non per nulla proprio a Medusa Pegaso Classic piace più di Matt e Supermatt. Provate a convincere qualcuno che usa la Supermatt ad usare la Classic!!!!!

Questo per dirvi: AD OGNI CUTE LA SUA COLLA (indifferentemente da prezzo).

Ghost Bond Supreme alla cute di Medusa non piace (come Pegaso Supermatt), al altre cuti potrebbe magari giovare.

L'unico metodo per sapere quale è migliore sulla propria cute e' la prova.

Noi ci limitiamo a cercare i migliori prodotti, ma non esistera' mai IL MIGLIOR IN ASSOLUTO , anche perché se esistesse, nello shop ci sarebbe solo quel prodotto e non diversi.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione. Non esiste "la miglior colla". Questo è per quanto riguarda per la linea Pegaso, la linea Ghost Bond e altre.

Io non ho mai detto per esempio che Pegaso Supermatt sia migliore di Pegaso Classic perché costa quasi il doppio. Costa di più perché ha diversi ingredienti, perché è costata la ricerca di laboratorio....Non per nulla proprio a Medusa Pegaso Classic piace più di Matt e Supermatt. Provate a convincere qualcuno che usa la Supermatt ad usare la Classic!!!!!

Questo per dirvi: : ad ognuno la sua colla (indifferentemente da prezzo).

Ghost Bond Supreme ad esempio alla cute di Medusa non piace (come Pegaso Supermatt), al alte cuti potrebbe essere il massimo.

L'unico metodo per sarere quale è migliore alla propria cute e' la prova della 3.

Se esistesse "la miglior colla", nello shop esisterebbe solo una colla!

Scusa Luca, a proposito di store... per le festività quando ci consigli di fare ordini? immagino che questa settimana sarà tutto fermo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

luca scusa x pelle grassa cosa mi consigli.io,faccio la manutezione ogni 6 gg.

Se stai parlando di colle, sicuramente Pegaso Supermatt (anche se come trazione - forza in kg) e' inferiore del 10% alla Classic e 6% alla Matt, ma più lunga come durata (in giorni).

Se parli di tape, a breve ci sarà Petalogiallo; la fabbrica (in condizioni di cute, temperature e umidità ottimali) lo da' per ben 6 settimane . Mah, a noi bastano 3!

Va bene per pellicola (lati e dietro) con densità almeno o superiori a 100.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di tape, a breve ci sarà Petalogiallo; la fabbrica (in condizioni di cute, temperature e umidità ottimali) lo da' per ben 6 settimane . Mah, a noi bastano 3!

Va bene per pellicola (lati e dietro) con densità almeno o superiori a 100.

scusa Luc@ ma perchè densità superiori a 100?

si vede il tape?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio ne sto` utilizzando una che una volta asciutta forma/diventa come una sottile pellicola invisibile,che anche se staccata tiene il lace(diciamo)rigido e guardandolo da vicino non si vede,quando invece si stacca normalmente con la sola permatech in contro luce si vede/nota,

ora visto che forma questa simil pellicola,la sto` utilizzando come base e in combinata con la supermatt,uno strato di questa colla acrilica a base d`acqua e una di supermatt,

questa prova la sto` facendo perche` quella a base d`acqua non si scioglie con il sebo e rimane asciutta e se crea una barriera tra la pelle e la supermatt forse e dico forse,evita il colamento della supermatt dopo i 4 giorni sarebbe l`ideale per prolungare l`adesione senza problemi,

ora sono gia` al terzo giorno e il front e` ancora asciutto e perfetto

ora i giorni sono 8 e il front e` ancora perfetto e asciutto e non presenta alcuna colatura. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ghost bond Supreme sta a ghost bond XL come pegaso classic sta a pegaso supermatt... Caratterizzata da maggior compattezza necessita di cute grassa/acida per raggiungere lo scopo senza divenire un inutile strato di gomma dove non attacca nulla... Presumo (anche dal prezzo) sia stata creata per chi abbia cute "difficile", che in poco tempo ridurrebbe ad un brodino le colle di formulazione più classica.

A questo punto qualcuno potrebbe dissentire dicendo che non ha tenuto neppure tra colla e lace, ma il punto è sempre lo stesso, se la cute non riesce a mantenere "morbida" la colla, il lace non affonda e non attacca.

Però hanno sbagliato nome, eXtreme sarebbe stato più appropriato.

Ciao!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ghost bond Supreme sta a ghost bond XL come pegaso classic sta a pegaso supermatt... Caratterizzata da maggior compattezza necessita di cute grassa/acida per raggiungere lo scopo senza divenire un inutile strato di gomma dove non attacca nulla... Presumo (anche dal prezzo) sia stata creata per chi abbia cute "difficile", che in poco tempo ridurrebbe ad un brodino le colle di formulazione più classica.

A questo punto qualcuno potrebbe dissentire dicendo che non ha tenuto neppure tra colla e lace, ma il punto è sempre lo stesso, se la cute non riesce a mantenere "morbida" la colla, il lace non affonda e non attacca.

Però hanno sbagliato nome, eXtreme sarebbe stato più appropriato.

Ciao!

Ciao Dany, sono d'accordo con te per quanto riguarda le colle ad acqua. Mi sto accorgendo, dato che la mia pelle è tendenzialmente grassa e con ph piuttosto acido, che le colle ad acqua rispondono meglio di quelle acriliche.

Però mi chiedo, perchè le case che mettono in circolazione i prodotti non inseriscono, nella descrizione del prodotto, la specifica che è più adatta a un tipo di pelle piuttosto che a un'altra? Sicuramente eviterebbero confusione e feedback negativi, da chi invece provando il prodotto ha un risultato pessimo, perchè non adatto alla propria cute.

Anche se non tutti rispondiamo allo stesso modo ai prodotti, tra una cute grassa e una asciutta ce ne passa di differenza riguardo alla risposta al prodotto!

... a meno che, molto probabilmente a mio avviso, omettano queste specifiche per una mera questione di business... ossia per spingere tutti a comprare il prodotto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dany, sono d'accordo con te per quanto riguarda le colle ad acqua. Mi sto accorgendo, dato che la mia pelle è tendenzialmente grassa e con ph piuttosto acido, che le colle ad acqua rispondono meglio di quelle acriliche.

Però mi chiedo, perchè le case che mettono in circolazione i prodotti non inseriscono, nella descrizione del prodotto, la specifica che è più adatta a un tipo di pelle piuttosto che a un'altra? Sicuramente eviterebbero confusione e feedback negativi, da chi invece provando il prodotto ha un risultato pessimo, perchè non adatto alla propria cute.

Anche se non tutti rispondiamo allo stesso modo ai prodotti, tra una cute grassa e una asciutta ce ne passa di differenza riguardo alla risposta al prodotto!

... a meno che, molto probabilmente a mio avviso, omettano queste specifiche per una mera questione di business... ossia per spingere tutti a comprare il prodotto ;-)

Hai ragionissima, la cosa è anacronistica e suggerisce quanta strada vi sia da fare in un settore dove anche l'America deve ancora sgrezzarsi... Tutto è ancora ad un livello tutt'altro che raffinato, e come giustamente hai fatto notare, ad esempio, è Incredibile che uno shampoo da un paio di euro riporti in etichetta esaurienti indicazioni sulla propria destinazione d'uso (e non solo) e la quasi totalità degli adesivi per protesi capillari assolutamente no.

Certo, riportare sull'etichetta "cute secca, normale o grassa" non risolverebbe tutto in quanto sappiamo bene che tre o più categorie non basterebbero a definire le esatte caratteristiche di milioni di teste ma meglio un lumino del buio totale!

Sarebbe giusto rendere obbligatorie tali indicazioni, comunque non credo le omettano per questioni di business visto che nel 2014 dovrebbero aver compreso che la piena soddisfazione del cliente è l'unico traguardo perseguibile non solo a livello etico, ma anche economico.

Occasione in più per Luca, che dopo i vari test, potrebbe far colpo inserendo nel proprio shop le indicazioni mancanti.

:ciao:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

mah forse non si da importanza secondo me semplicemente perche' i portatori di parrucchini non sono molti(intendo a livello globale)...percui si da per scontato che quello che tiene bene su cute grassa tiene benissimo su cute secca..

poi io sono convinto che, ipotizziamo tre shampii per capelli diversi...(a livello da supermercato intendo)...davvero funzionano?

io avevo la forfora da ragazzo ma sinceramente non c'e' stato un solo shapoo da supermercato che riusciva a farla sparire!a me sembra piu' un indirizzo per vendere..ma sostanzialmente i prodotti sono tutti gli stessi,poi se vai in farmacia quello e' un altro discorso ma spendi anche 4 volte di piu'..

Link al commento
Condividi su altri siti