MarcAntonio Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 (modificato) bisogna vedere anche che risultato otteneva appunto e cmq ovvio se passi da 0 a 100 non puoi pretendere che qualcuno 2 domande non se le faccia. un conto è passare da 30 a 90 un conto da 0 a 100 e bisogna sempre vedere il risultato ottenuto. ad esempio hai un conoscente stempiatello o diradato lo vedi oggi capellone magari dopo 2 mesi che non lo vedevi ti puo anche dire ho preso crescina cure etc etc puoi anche dubitare ma avrai sempre il beneficio de dubbio a cmq dici sta bene quindi ok.. certo se lo hai sempre visto pelato e ora lo vedi tutto pieno in testa la prima cosa che ti viene in mente è parrucchino.. ovvio... Modificato 12 Dicembre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 infatti mi riferisco a chi è rasato. il mio amico è passato da un 60-70 a 130 ed il risultato era davvero ottimo. stava benissimo e il taglio molto ben azzeccato. nonostante la base spessa 1 mm (ma non si vede) i capelli erano belli ed il colore identico al suo. uno dei pochi lavori ben riusciti del baffonazionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 (modificato) Alexio condivido che bisogna aver coraggio. Ma suicidarsi non è un atto di coraggio! Mi sembra che si continui a confonder le 2 cose. star bene con se stessi per star bene con gli altri... mi sembra pura utopia. un esercizio filosofico. stai bene con chi NON ti conosceva, ma non puoi star bene con chi ti giudica. Tu alexio80 consentimi sei la dimostrazione del contrario di ciò che sostieni. Pur non essendo passato da pelato a capellone ti sei ben accorto dellimpatto sociale e ricordo bene i tuoi post di quei giorni Ed avevi solo più volume, una capigliatura più sana. Pensa una crapa lucida, la pelle oggi, il pelo domani. 100 volte peggio. Ai tempi del copertone, nel passaggio da quello vecchio spelacchiato (però proprio per questo più armonico con il resto della capigliatura) a quello nuovo era un vero problema! Mi ricordo che i primi giorni era davvero dura. Chi ha portato quellaggeggio di coraggio ha dovuto averne tanto. E si passava solo a capelli più sani e più folti :boy-01: I ragazzi rasati che scrivono qui sono sul parapetto del ponte e neanche lo sanno, non mi sento di dargli una spinta. Non cè in gioco solo una bella capigliatura, ma la propria dignità! Non mi farebbe piacere leggere commenti di chi dopo i capelli, per colpa dei capelli ha perso anche la faccia. Vi ricordo per lennesima volta lesempio del mio amico che alla fine, disperato ed umiliato, ha mollato morosa famiglia lavoro ed è andato a vivere in unaltra regione. E non giudicatelo subito un coniglio, un vigliacco, ha tenuto duro, ha lottato, se ne è fregato per mesi Ma le etichette te le attaccano addosso e dove vai vai incontri sempre gente che SA Infatti io all'inzio me la sono presa... eccome!Ora se qualcuno mi sfotte mi passa da un orecchio e mi esce dall'altro! Ho imparato che se non te la prendi e se poi la gente ti vede più allegro smettono di puntarti il dito contro! Bisogna camminare a testa alta, lo ripeto.. lo si fa per se stessi e bisogna accettarlo.. bisogna accettarlo prima noi, poi vedrete che lo accetteranno pure gli altri! E poi se la gente continua e uno non lo sopporta, può sempre cambiare giro di amici... William abito in un paesino di 1000 abitanti, bene o male mi conoscono tutti! Ora me ne sbatto, mi guardo allo specchio e mi piaccio, mi pettino come mi pare e non chiedo altro! Chi proprio non mi vuol vedere si può benissimo girare dall'altra parte! ;-) Modificato 12 Dicembre 2013 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 se tu fossi stato pelato la cosa sarebbe stata molto peggio!! in un paese di 1000 abitanti finivi sul giornalino della chiesa... ad alexio 80 son ricresciuti i capelli!! nuovo miracolo?? è stato a lourdes?? :lol: pellegrinaggio in via dei santi 42 per vedere il miracolo. Nicolas Cage chiede come ha fatto che vorrebbe anche lui... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo90 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Oddio se devo arrivare a buttarmi dal parapetto, direi che per ora evito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 gia' ragazzi, io ricordo che quando feci il passaggio al copertone i capelli in testa ancora li avevo,con riportini ma li avevo. quando entrai la prima sera al bar col copertone,nonostante passai qualche mesetto a non farmi vedere in giro(propio per fare il passaggio)... sentiiii bella limpida limpida na voce che riempiva tutto il bar <deee' ma sei stato dal c...e ragaz..i ?> e giu' di grasse risate tutti quanti.. credetemi se sotto non hai due meloni al posto delle cosidette balls sareste tornati a casa e via di lametta!!! ovvio era un copertone con una densita' abominevole(quello c'era) pero' in un nano secondo tutti a chiedere cosa avessi fatto,e anche io mi sono avvalso della facolta' di non rispondere se non dicendo molto vagamente dei trattamenti per inspessire i capelli stop nei tempi successi faci sistemare il taglio ma la gente che conoscevo iuando mi parlava mi gurdava in testa e non negli occhi.. tirate voi le conclusioni... non oso immaginare uno che non ha un pelo in testa da un decennio presentarsi con i capelli,credete che alla gente freghi qualcosa?azzo se gli interessa!!! pensate i pelatoni che ridendo davanti a tutti ti chiedono <dimmi come hai fatto che lo faccio anche io> quello che vorrei dire io vosto che la mia idea risulta fantasiosa,e che anche nel mettersi le polverine o attaccarsi una protesi e' di per se qualcosa di fantasioso o noooo?pero' lo si fa'.. la simulazione del trapianto aiuterebbe non poco a indirizzare molti in un unica direzione punto. bastano pochi pelatoni che abboccano al trucchetto e vedrete che la pubblicita' ve la fanno loro in poco tempo,e tutti sapranno che avete fatto il trapianto.. sparite una settimana vi ripresentate con cappellino girate per una decina di giorni con cappellino iniziate a confidare che avete su il cappellino perche' avete fatto il trapianto alzate di poco il cappellino e fate vedere il front con le croste senza toglierlo ovviamente,e lo riabbassate subito sparite per un mesetto vi ripresentate con una protesi spelacchiata bisognerebbe provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 se tu fossi stato pelato la cosa sarebbe stata molto peggio!! in un paese di 1000 abitanti finivi sul giornalino della chiesa... ad alexio 80 son ricresciuti i capelli!! nuovo miracolo?? è stato a lourdes?? :lol: pellegrinaggio in via dei santi 42 per vedere il miracolo. Nicolas Cage chiede come ha fatto che vorrebbe anche lui... :clap: Con le "dovute" precauzioni si può ovviare al problema..Infatti dicevo: cappello in testa nei 3 mesi che uno aspetta la protesi, iniziare a parlare di trapianto, dire che non puoi assolutamente togliere il cappello fino a che non son ricresciuti.. (vanno tenuti al buio, non ci deve andare polvere, non ci deve andare la luce del sole ecc ecc..) migliaia sono le scuse.. Appena arriva la protesi installa ed esce felice e contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Oddio se devo arrivare a buttarmi dal parapetto, direi che per ora evito... no no leggi bene, era per dire che buttarsi in certe avventure non è coraggio, ma un suicidio Con le "dovute" precauzioni si può ovviare al problema.. Infatti dicevo: cappello in testa nei 3 mesi che uno aspetta la protesi, iniziare a parlare di trapianto, dire che non puoi assolutamente togliere il cappello fino a che non son ricresciuti.. (vanno tenuti al buio, non ci deve andare polvere, non ci deve andare la luce del sole ecc ecc..) migliaia sono le scuse.. Appena arriva la protesi installa ed esce felice e contento! alexio le persone che ascoltano le tue giustificazioni sono intelligenti quindi già portate a non turlupinarti. Agli altri, quelli che diventeranno il problema, non frega niente, neanche ti ascoltano. per quello ginexsi ha pensato a qualcosa di scioccante da mostrare. questi ignoranti omnipresenti ti vedono col cappellino e fanno gli stro.nzi a chieder. ed è l'occasione di mostrare le croste. così loro rideranno per le croste ed un domani diranno di te... oh quello s'è fatto il trapianto!! passeranno da tuoi più acerrimi accusatori ad inconsapevoli complici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 la gente che conoscevo iuando mi parlava mi gurdava in testa e non negli occhi.. tirate voi le conclusioni... non oso immaginare uno che non ha un pelo in testa da un decennio presentarsi con i capelli,credete che alla gente freghi qualcosa?azzo se gli interessa!!! ginexsi mi vengono i brividi... anche a me parlavano con gli occhi puntati sulla fronte.. ovviamente non vedevano niente ma continuare a guardarli negli occhi e parlare come se niente fosse senza imbarazzo nè arrossire :ipnotic-01gif: ... ci volevano le palle eh... io una volta ho detto... oh son qui dove guardi?? da sbruffone perchè se mi avesse detto... ma cos'hai in testa?? alzati il ciuffo.... una volta un amico mi ha detto... ah ha ha ha pensa quando sarai vecchio e ti metterai la parrucca... è stato garbato nella sua stro.nzaggine e gli ho detto... magari la metterai tu... ma la loro era solo una sensazione per giustificare qualcosa di strano.. beati voi giovani che avete a disposizione queste nuove protesi che sono una vera god.uria!! :mago: non rovinate tutto per un eccesso di superfcialità son talmente insgamabili queste parrucche che è un peccato farsi beccare. questo siamo qui a dirvi. Alexio tu stimoli Pelo a sbattersene ed inventare 2 balle. ok. Non pensare che tutto quello che diciamo siano sensazioni di gente sfi.gata senza palle. noi abbiamo provato cosa vuol dire e sappiamo che non bastano le palle. Chi sei? the rock e prendi a caz.zotti tutto il bar e poi tutti ti rispettano?? ma va là immedesimati nella situazione di Pelo e prova a pensare se i tuoi conoscenti te la farebbero passare così liscia. tu hai aumentato un pò la lunghezza ed il volume e ti hanno additato e accusato di parruccamento!! te la sei cavata proprio perchè il passaggio è stato minimo, ma Pelo DEVE preparare meglio il terreno!! dopo mesi ancora gli staranno addosso ed alla fine è snervante. non si fermeranno finchè non ammetterà il parruccamento e se mai esasperato dovesse cedere e farlo, apriti cielo le battutine diventeranno affermazioni!! e lo stesso se si toglie tutto senza dir niente! non esiste pelati/capelloni/pelati in natura. è ovvio che aveva un parrucchino. Vuoi che tutti gli chiedano dove ha messo il parrucchino? se glielo presta? se a Natale o altre feste lo rimette? :divertenti-03: :divertenti-03: Vuoi che smetta di frequentare il bar o altri posti dove lo conoscono? :bobby: Dai noi non vogliamo che Pelo resti pelato, siamo qui a scrivere e discutere perchè SAPPIAMO com'è portare qualcosa sgamabile! il nostro copertone era sgamabile perchè mal fatto, Pelo sarebbe sgamabile perchè era pelato e 2 settimane ed un cappellino lasciano il tempo che trovano. Piuttosto che affrontare quelle situazioni io andrei persino in un centro italiano a farmi fare un piccolo piccolo autotrapianto della zona frontale col metodo FUE (in modo da non farmi tagliare) :dottore-01: e mi farei vedere bene bene con benda, crosticine, ricrescita di capellini. butto via 1.500 euro?? non son buttati, la mia dignità vale di più!! a questo punto sparirei 2 settimane per poi tornare con una protesi parziale. dopo qualche mese ne metterei una più estesa. giusto per far un pò abituare l'occhio della gente. la ricrescita continua... è difficile che un autotrapianto venga così bene??? son stato fortunato... se mi chiedono dove l'ho fatto posso anche dargli le referenze. Pelo è molto intelligente, l'ha già dimostrato con i suoi interventi, che studi OGGETTIVAMENTE la sua strada e proceda per gradi molto lenti. organizzarsi, pianificare, lasciare il meno possibile al caso/fortuna siamo qui per te Pelo eh. che sia chiaro :angelo-03: :angelo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 > nei tempi successi faci sistemare il taglio ma la gente che conoscevo iuando mi parlava mi gurdava in testa e non negli occhi..Ah beh, se le persone che conosci sono così e non vuoi/puoi lasciarle perdere, allora CONDIVIDO la strategia della simulazione del trapianto! Come ho detto, dipende dalla situazione sociale, a me molti hanno sorriso di gioia dicendo "stai benissimo pettinato così, finalmente"... capite che quindi non vedevo alcun motivo per fare simulazioni strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 ci sono anche quelli fortunatamente (ed io ti direi così) ma la maggioranza sono imbec.illi e non gli si può permettere di rovinare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 io tutto sommato concordo con william nel caso specifico di pelo, però, vedo una sfumatura leggermente differente lui non è stempiato, diradato, con una piccola chierica ecc, è proprio pelato nw7 a 24 anni ora, è evidente che qualsiasi soluzione al suo problema abbia natura chirurgica e/o artificiale ecco perchè ho suggerito l'idea, appunto, del trapianto con capelli NIDO 1. questa tipologia di trapianto esiste effettivamente 2. questa tipologia di trapianto consente di innestare capelli già lunghi, pronti per il taglio ora, io nel topic di dilanx ho avvertito di non sottovalutare mai i propri interlocutori, presumendo di poter proprinare loro qualsiasi catzata ma l'idea di dirty, secondo cui attraverso google tutti in pochi minuti hanno un quadro è una informazione completa è errata per eccesso penso che il soggetto più ficcanaso possa anche andare a cercare su "google" capelli aritificali e leggersi due articoli, ma non certo approfondire il tema nei suoi aspetti specifici ecco perchè, mi pareva una soluzione adatta alla bisogna, considerato anche il fatto che la situazione di pelo è quella che è, per cui la cazzata un po' fantascientica bisogna inventarla per forza, e che nell'immaginario collettivo qualsiasi cosa innestata in maniera fissa è meno ridicola del posticcio rimovibile poi qualche altra furbizia può aiutare. per esempio, abbiamo visto conte riapparire coi capelli dopo anni di esposizione pubblica mondiale da pelato? bene, si butta lì una battutina "mi pare di avere anche intravisto la sua cartella clinica nello studio del dott. Yamada" :lol: ovviamente siamo nel campo della psiocologia spicciola e, perciò, opinabile, ma non mi pareva così male. ginexi è andato oltre con la simulazione del trapianto con tanto di trucchi di scena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 l'importante è rendersi conto che l'impatto è forte e la gente rimarrà di stucco, peggio che vedere dynamo ed i suoi trucchi. insisto sul fatto di non pensare... "vabbè SE QUALCUNO MI DIRA' QUALCOSA" inventerò una rispsta o dirò "nulla da dichiarare" perchè la situazione sarà ben diversa. MAX va bene il discorso dei capelli a NIDO ma secondo me nessuno ascolta la spiegazione. prova ad entrare in un locale e 10 persone scoppiano a ridere e a dire cazzate. le tue spiegazioni non le sente nè ascolta nessuno. TUTTI SANNO CHE TI SEI PREPARATO UNA BALLA E NON GLI FREGA DI SENTIRLA!! (il mio amico diceva a ripetizione ho fatto un reinfoltimento, ho fatto un reinfoltimento, ho fatto un reinfoltimento... risposta??? parrucchino parrucchino parrucchino!!! altro che fare discorsi. neanche reinfoltimento riesci a dire) secondo me Pelo deve dare gradualità, tempo alla gente di abituarsi poco a poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 a questo punto l`unica soluzione e` quella di dire di avere effettuato un trapianto di capelli sintetici (nido),informarsi di chi effettua questa operazione e se richiesta indicare chi e dove la fanno e nominare e dare un volto di chi lo ha fatto (vedi Masini),in seguito se dovesse stancarsi puo` togliere tutto e dire che sono caduti per le ovvie ragioni che il corpo umano dopo qualche tempo rigetta i corpi estranei e che lui non voleva esporsi a richiami annuali per rimpiazzare quelli caduti e continuare a regalare soldi per un sistema che nel tempo non dura,con questo tipo di lavoro puo` cosi` evitare di farsi ravanare la testa per via della delicatezza e..... prepararsi per le varie scuse da inventarsi e che siano "credibili/accettabili" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 sempre sapendo che alcuni non ascolteranno spiegazioni!! ed una piccola percentuale di persone può fare danni d'immagine più di quanto si ammetta. guardate quanto i capelli cambiano un viso. ok lo sappiamo tutti ma ricordiamocelo. e questo è un autotrapianto ben riuscito con lunghezze omogenee e densità basse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 beh,ormai e` grande e vaccinato, noi le varie strade in cui indirizzarsi gliele abbiamo indicate,a differenza di noi lui e` gia` passato (e ancora probabilmente lo e`)dall`essere aditato come pelato, quindi dovrebbe essere ed avere una immunita` agli sfotto`, capisco che il passare a parrucchinato potrebbe essere differente,d`altro canto comunque abbiamo anche personaggi pubblici che si rivelano e non crolla il mondo,forse che i loro amici sono piu` intelligenti di quelli che abbiamo noi o forse le altre persone non li aditano per paura di ripercussioni legali? abbiamo anche l`esempio del vate dei copertoni,su di lui se ne dicono di tutti i colori ma non viene preso in giro per essere un parrucchinato,str@@zo,bas@@@do e tru@@@@ore,ma non parrucchinato Za` se alcuni termini nel contesto possono portare problemi,censura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 sempre sapendo che alcuni non ascolteranno spiegazioni!! ed una piccola percentuale di persone può fare danni d'immagine più di quanto si ammetta. guardate quanto i capelli cambiano un viso. ok lo sappiamo tutti ma ricordiamocelo. e questo è un autotrapianto ben riuscito con lunghezze omogenee e densità basse la seconda foto presa al buio, con pettinatura coprente e, probabilmente, un barattolo di toppik a supporto classico side by side dei trapianti cmq, wiliam, che non ascolteranno le spiegazioni può essere vero, ma a sto punto dovremmo togliercelo tutti il parrucchino perchè anche a me, a te, e agli altri utenti del forum i conoscenti avranno notato che "abbiamo fatto qualcosa ai capelli". si parla di formule dialettiche per cavarsela un po' meglio, nulla di più un pugno di irriducibili che penseranno (giustamente per altro eheheh) "io non me la bevo, quello si è incollato il posticcio" forse sono ineliminabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo90 Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 (modificato) beh,ormai e` grande e vaccinato, noi le varie strade in cui indirizzarsi gliele abbiamo indicate,a differenza di noi lui e` gia` passato (e ancora probabilmente lo e`)dall`essere aditato come pelato, quindi dovrebbe essere ed avere una immunita` agli sfotto` Oheeee addirittura additato! Ovvio che ci sono gli sfottò nella comitiva, ma vi posso assicurare che da quando avevo 16-17 anni di battute davvero cattive e di brutte frecciate alle spalle ne sono arrivate poche. Io stesso sono autoironico se capita, ma l'argomento capelli non è un tabù e tutti con naturalezza parlano di me come pelato con la stessa connotazione di come parlano di quello rosso, biondo, quello secco come un chiodo, di quello con la pancia ecc ecc. Essere calvi non è drammatico per la società (come è ovvio che sia), forse l'obesità, la statura molto ridotta e altri difetti possono essere più invalidanti socialmente (almeno per quanto ho visto nella mia esperienza). I problemi nascono nel rapporto con l'altro sesso (questo credo in maniera inversamente proporzionale all'età), nel confronto competitivo con gli altri "maschi" (siamo animali e sul lavoro, come nello sport e in amore si "lotta" tra maschi e il confronto è inevitabile checchè se ne dica) e sopratutto ogni mattina davanti allo specchio. Io sono qua perchè vorrei tanto partire alla pari, per quanto possibile, con il resto del mondo. Come fosse una favola credo ancora un giorno di poter vedere quello che sarei stato se avessi avuto una chioma decente per l'età che ho. E' pia illusione e capisco che il mondo non è come "l'isola che non c è". Permettetemi il momento lacrimuccia, io non ho avuto mai il piacere di avere nemmeno la prima patente con i capelli! Eh che diamine, potrò lottare per non avere più troppi svantaggi ora che ho dato la giusta dimensione al problema? Se dovessi fare una FUE potrei ricostruire tempie e dare un minimo di hair line? Potrebbe servire anche in chiave di miglioramento della resa della protesi! Con la FUE dopo non potrei più rasare a lametta come ora giusto? Modificato 13 Dicembre 2013 da pelo90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 un pugno di irriducibili che penseranno (giustamente per altro eheheh) "io non me la bevo, quello si è incollato il posticcio" forse sono ineliminabili eh si MAX quello si :lol: e come vorrebbero poter dire... ecco lo sapevo!!! Permettetemi il momento lacrimuccia, io non ho avuto mai il piacere di avere nemmeno la prima patente con i capelli! Eh che diamine, potrò lottare per non avere più troppi svantaggi ora che ho dato la giusta dimensione al problema? Se dovessi fare una FUE potrei ricostruire tempie e dare un minimo di hair line? Potrebbe servire anche in chiave di miglioramento della resa della protesi! Con la FUE dopo non potrei più rasare a lametta come ora giusto? eh pelo90 a proposito di patente.... sei in scadenza di carta d'identità?? non vorrai andar in giro capelluto e la carta d'identità pelatino eh?? :sorriso-06: il contrario va bene, ma così.... Beh la fue ti fa l'hairline e le tempie senza problemi (son pochi capelli e la donor area non ne risente) ma considera che se vuoi fare un buon lavoro devi andare all'estero e tra una cosa e l'altro 6-7.000 euro sono il minimo... e poi se un domani togli la protesi ti restano sempre quella linea di capelli davanti... secondo me l'unica è dire che vai in america dal dott. Alvi Armani a fare l'autotrapianto col metodo FUE e torni dopo 2 settimane con la prima protesi arretrata. certo c'è il problema che i capelli dovrebbero esser corti. va bene l'autotrapianto ma che crescan 5 cm non ci crede nessuno. io avevo fatto la prova di taglio limite su una all-lace e il limite era 1.5 cm. e inoltre c'è la sf.iga che tutti vorranno vedere da vicino il risultato dell'autotrapianto... bisognerebbe sparire un mese o due e allora si... e comunque almeno le prime installazioni dovrebbero essere assolutamente per-fet-te e non è così semplice. certo è un bel match. ci sto pensando da parecchio ma senza avere le crosticine e la possibilità di far passare un bel pò di tempo (in modo da dare il tempo ai capelli di "ricrescere") la vedo dura. fingendo di non aver problemi economici nè di tempo. 1- vado a farmi l'autotrapianto in canada e faccio MASSIMO 2.000-2.500 FUE diffuse su tutta la pelata (in modo da non togliere troppi capelli dalla donor area e comunque aver croste su tutta la testa) 2- torno in italia e mi faccio vedere da più gente possibile con tutte le mie belle crosticine sul cranio 3- dopo un paio di settimane parto per una vacanza e sto via un mese (e drei a tutti.. ragazzi preparatevi perchè se tutto va bene mi rivedrete con i capelli) 4- installo una protesi già completa fino all'hairline che vorrei, con densità 60, lunghezza cm. 5-6 e torno in pubblico 5- dopo 2 mesi installo un'altra con densità 70 e un pò più lunghi... e via via arrivo a 90-95 tanto già con una 60 cambi. con una 70 sei già naturale. primo ordine... 4 protesi. densità 60-70-80-90 in 6-8 mesi sei a posto e per il 90% dela gente sarai un autotrapiantato miracolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Beh, se hai il tempo per stare via una settimana + un mese, a questo punto è meglio spacciare per la cura farmacologica. A luglio annunci che un dermatologo ha scoperto che la tua non è una AGA ma una sbrudulicinite atroficelebrale recentemente curabile, che cxxx che hai avuto. Ad agosto son quasi tutti via e ti vedono in pochi, prendi questa superferie a settembre e torni a metà ottobre con la protesi dicendo "vi avevo detto che la sbrudulicinite è curabile, per fortuna ora come ora si curano anche le malattie rarissime, così rara che non la troverete nemmeno su google". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 ahahhahahhaaaa OH CAZ...ZO HAI FATTO??? eh son stato dal medico, la sbrudulu..... AHHAHAHAHAHHAHAAA PARRUCCA PARRUCCA PARRUCCA ma no è che per fortu....... AHAHHAHAHAAA DAI VAF.FANCU.LO LEVATI QUELLA PARRUCCA dopo 10 anni da pelato???????? non ci crede neanche il mio gatto :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Leggi tutti quelli che pubblicano, in questo e negli altri forum, sempre costantemente notizie assolutamente improbabili sulle cure della calvizie, parlandone come se fossero imminenti. Tutti, in particolare quelli che perdono i capelli, ci sperano e ci credono. D'altronde chi lo avrebbe detto trentanni fa che si potesse facilmente curare la miopia? Comunque voi avete degli amici proprio stronzi. Eliminarne qualcuno, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 ahahhahaha zazza si dovesse eliminare gli stron.zi dalla faccia della terra restiamo in 6 :lol: :lol: comunque ho preso sul serio la tua considerazione ed ho trovato questa malattia autoimmune che può dare come sintomi la perdita a chiazze dei capelli. Pelo90 potrebbe dire, tutto triste ed avvilito, che in conseguenza a problemi fisici persistenti ha fatto delle visite e scoperto di assere affetto da LES-Lupus Eitematosus Sistemico, malattia NON contagiosa. Parlare della cura che sta seguendo (trovi tutto su internet) e portare avanti la storia per qualche settimana. Cominciare a dire... ma lo sapete che quella malattia è anche la causa della mia semi-calvizie?? si si infatti mi raso tutto ma in verità ho delle chiazze di capelli... il dottore dice che se la cura fa presa potrebbe anche ricrescermi qualche capello!! ...così posso fare il riporto ah ha ha... riderci su come uno che non la prende sul serio, che sdrammatizza una malattia... dopo di che andare in vacanza 3-4 settimane e tornare con una bella protesi densità 50 et voilà... pian piano aumentare la densità, dire che le medicine stanno facendo effetto, la malattia è stabilizzata e adesso sta meglio... La gente si scorda che hai una malattia autoimmune, tanto non è contagiosa. per loro devi prendere qualche immunosoppressore e basta (una mia amica ne è affetta e la sua vita sociale è come prima) problems: - i famigliari devon sapere della protesi altrimenti si preoccupano - il medico di famiglia deve abitare lontano o essere compiacente e riservato - informarsi bene su patologia e cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati