Vai al contenuto

Finalmente "miglioro"

Messaggi raccomandati

Stamani ho rifatto l'ennesima manutenzione...

Ho rasato a lametta, ho tolto 2 millimetri dal mio front, (ne dovrei togliere ancora) ho installato con duo tac su pellicola, sul lace ho messo sensitive e delicate e nelle tempie un filino di pegaso..

Risultato quasi eccellente! Oggi posso pure andare fuori a front scoperto!!! Pieghette "quasi" insesistente!

Sono troppo contento!

Appena posso posto le foto del mio front che ho già scattato oppure se qualcuno può postare per me le mie foto mi farebbe un gran piacere attualmente sono al cellulare e non posso.. così mi date dei giudizi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ben ricordo i capelli davanti sono i tuoi, altrimenti sarebbe stato spettacolare.

La protesi secondo me è troppo densa. Almeno il primo centimetro devi diminuirlo di densità, a meno che chiaramente non decidi di abbassare il front e fare tutto protesi.

Chiaramente per i babbani è assolutissimamente insgamabile (e anche per gli esperti), dato che i capelli davanti la rendono naturalissima.

Il tutto è esteticamente bello assai! Fatto conquiste stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza per aver pubblicato le mie foto..

il front lo trovo eccessivamente denso pure io e per far si che sparisca l'effetto muro con i miei davanti ho dovuto spostare la protesi in avanti togliendo molti dei miei nel front.. (c'è rimasto proprio una striscina minuscola..)

Non capisco però se è troppo densa per essere un 90 nel front oppure se è proprio la densità 90 ad essere realmente così densa..

In altre zone della protesi dove ha la stessa densità si vede molto bene la cute e il tutto è più naturale!

Per ieri sera nessuna conquista! (Sono fidanzato)

Sono uscito fuori con la carica di un ventenne!

Mi avete ridato la gioia..

Ancora grazie a tutti!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alessio! Anche io all'inzio ho lasciato qualche ciuffetto dei miei e oltre che a essere più gratificante quando si inizia il risultato è molto più naturale ;-)

Quanto hai di densità? Io mi sono trovato bene comunque con una progressione 90/100 che mi ha aiutato ad integrare meglio i miei superstiti.

Ottimo risultato comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Music.art ho una standard tutta 90 tranne il vertex e lati che ho un 80 oppure 85 non ricordo bene..

I miei superstiti nel front sono veramente una micro striscia di pelacci radi..

Nel mio caso o graduo il front ad 80/90 oppure tolgo proprio la striscia dei miei o altra alternativa è tagliarli corti simulando i babyhair..

Comunque 90 almeno sulla mia testa credo che sia troppo.. mi stona "leggermente" con i parientali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei capellini che spuntano da sotto sono oro e rendono piu' che discreto il risultato.Bravo per la dissimulazione dell' hl(quella che Arn chiamava falso front),secondo me tattica che tutti dovrebbero attuare.

Assolutamente sbagliata la densita' in prima linea...Senza i tuoi capellini davanti a buttare fumo negli occhi credo che staremmo parlando di parrucchino clamoroso ed e' per questo che i tuoi amici\colleghi hanno iniziato a romperti le balle.Non mi piace quel ciuffetto accennato alla tua sx,troppo denso ed oltremodo parruccoso.

La densita' in prima linea va rivista assolutamente e sembri avere un' ottima situazione indigena,quindi io raserei sempre solo dove strettamente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima voglio provare una all lace, credo che il front lo graduerò a 80 anche 75..

Effettivamente davanti son tanti, non capisco perchè visto che subito dietro diminuiscono di densità!

La parte più "vuota" è nella rosetta che oltretutto ho sbagliato pure a posizionarla..

Ecco, fossero tutti come in zona rosetta mi sentirei più naturale..

Io voglio che un pò di cute si veda e sinceramente nel front faccio fatica a mostrarla..

Vedremo nella protesi di scorta se sarà uguale o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne racconto una, ieri sera sono stato invitato da una mia amica alla sua festa di compleanno...

Bene tralascio tutto bla bla bla... in pratica arrivo alla festa e il suo moroso tutto contento scoppia un palloncino pieno di coriandoli sopra la mia testa e mi ricopre in pieno ahah

va be io me li tolgo quasi tutti un po cosi e me ne frego...

dopo un po mi fa "sei ancora pieno di coriandoli!" ne scrollo ancora un po poi vado in bagno e mi li tolgo quasi tutti... tutti tranne uno a quanto pare!!.

a un certo punto a festa inoltrata una ragazza mi guarda e mi fa "hai ancora un coriandolo tra i capelli!"

e io gli dico "eh dai.. togliemelo te!" niente tocca per qualche secondo e me lo ha tolto lei!!

ovviamente ero stracontento tra me e me che avesse trovato tutto molto naturale :pirata-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito ho usato LACE SUPPORT TAPE "Sensitive & Delicate" l'ultima volta e devo dire che ha lasciato quasi zero residui sul lace, meno del supertape normale

Per me Lace Front Support è il numero uno per trasparenza, tenuta e manutenzione. A me fa sparire bene il lace ed è davvero pratico ;-)

Se riuscissero a farlo più sottile ma sempre così rigido, con una curvatura B sarebbe la perfezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima voglio provare una all lace, credo che il front lo graduerò a 80 anche 75..

Effettivamente davanti son tanti, non capisco perchè visto che subito dietro diminuiscono di densità!

La parte più "vuota" è nella rosetta che oltretutto ho sbagliato pure a posizionarla..

Ecco, fossero tutti come in zona rosetta mi sentirei più naturale..

Io voglio che un pò di cute si veda e sinceramente nel front faccio fatica a mostrarla..

Vedremo nella protesi di scorta se sarà uguale o meno!

Ciao ale, per me la densità pare giusta...almeno a vedere le foto..non scendere nel front.

senza visione laterale è difficile capire come sono i tuoi parietali..anche se vedo che è ben più folta della mia(nel front), dove ho 85..

se proprio cali nel front, puoi sempre alzare densità in zona rosetta, visto il come viene concepita nella creazione.

anch'io la prossima proverò la all lace...

tral'altro mi sono reso conto che su di me la colla tiene molto meglio...

anche il solo spalmare un piccolo strato di colla sotto i tape, mi aumenta la tenuta a dismisura,

devo provare solo colla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Max si tratta per caso del 3 Mil Lace Front? Se si sono molto interessato ai risultati che ottieni! purtroppo non ho letto commenti positivi in giro.

esatto, questo

http://www.xxxxx.com/store/3-mil-lace-front-tape-a-contour.aspx

lo sto usando per chiudere soltanto gli ultimi 3-4 mm della parte centrale del front, come se fosse, appunto, colla. sul resto del front (fino alle tempie) uso lace front support

ancora è presto per dare giudizi

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, questo

lo sto usando per chiudere soltanto gli ultimi 3-4 mm della parte centrale del front, come se fosse, appunto, colla. sul resto del front (fino alle tempie) uso lace front support

Ciao Max

dicci allora più avanti come ti trovi...il fatto che sia più sottile,e come una spalmata di colla, potrebbero interessarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ale, per me la densità pare giusta...almeno a vedere le foto..non scendere nel front.

senza visione laterale è difficile capire come sono i tuoi parietali..anche se vedo che è ben più folta della mia(nel front), dove ho 85..

se proprio cali nel front, puoi sempre alzare densità in zona rosetta, visto il come viene concepita nella creazione.

anch'io la prossima proverò la all lace...

tral'altro mi sono reso conto che su di me la colla tiene molto meglio...

anche il solo spalmare un piccolo strato di colla sotto i tape, mi aumenta la tenuta a dismisura,

devo provare solo colla..

Credimi che è denso... pure troppo!

Pensa che sabato sera mi sono fatto il ciuffo come volevi te...

Io punto a una densità minore i miei parientali sono fini, quando si sporcano un pò si dividonobe creano delle buche.. una densità così alta stona a meno che non abbia capelli pulitissimi 24 ore su 24!

Per far si che l'effetto muro sparisse sono andato 3-4mm avanti con la protesi, ma ora ho un buchetto dietro..

Non sono mai contento di nulla!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, questo

wow facci sapere eh MAX che potrebbe esser molto apprezzato da tutti noi.

da Zazza ancor di più :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Lace Front Support è il numero uno per trasparenza, tenuta e manutenzione. A me fa sparire bene il lace ed è davvero pratico ;-)

Se riuscissero a farlo più sottile ma sempre così rigido, con una curvatura B sarebbe la perfezione!

si mi correggo avevo sbagliato a scrivere era il supertape low profile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi correggo avevo sbagliato a scrivere era il supertape low profile...

Ma... Da più parti di dice che abbia comunque luccichio! Non l'ho mai testato il low profile, ma già il supertape normale non mi piace perché dà l'effetto sudaticcio. Lace Front Support invece è veramente ottimo in questo

Link al commento
Condividi su altri siti