Vai al contenuto

Protesi Arrivate!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi sono arrivate le mie prime 2 protesi!

Prima dell'installazione sto programmando tutto, il momento giusto...

ancora devo comprare pure i prodotti per applicarla!

A parte la gioia di vedere dei bei capelli tra le mie mani, ho già un piccolo dubbio..

I capelli sono leggermente più chiari dei miei, nonostante abbia mandato la ciocca.. e la cosa che mi preoccupa di più è che mettendole alla luce del sole hanno dei riflessi sul rosso che io non ho!

Penso che la cosa sia veramente di poco conto, sono convinto che con il taglio e con una buona pettinatura si amalgherebbe il tutto, ma visto che con i lavaggi sicuramente la cosa andrà ad accentuarsi, c'è modo ti togliere subito questo lieve difetto??

La prima volta vorrei che sia perfetto :-)

Aspetto consigli!!

Scusatemi ma sono un bel rompi @@!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono arrivate le mie prime 2 protesi!

Prima dell'installazione sto programmando tutto, il momento giusto...

ancora devo comprare pure i prodotti per applicarla!

A parte la gioia di vedere dei bei capelli tra le mie mani, ho già un piccolo dubbio..

I capelli sono leggermente più chiari dei miei, nonostante abbia mandato la ciocca.. e la cosa che mi preoccupa di più è che mettendole alla luce del sole hanno dei riflessi sul rosso che io non ho!

Penso che la cosa sia veramente di poco conto, sono convinto che con il taglio e con una buona pettinatura si amalgherebbe il tutto, ma visto che con i lavaggi sicuramente la cosa andrà ad accentuarsi, c'è modo ti togliere subito questo lieve difetto??

La prima volta vorrei che sia perfetto :-)

Aspetto consigli!!

Scusatemi ma sono un bel rompi @@!

 

la gamma dei colori di capelli diponibili sono quelli delle ciocche standard.

 

per questo non possono avere esattamente il tuo colore ma utilizzano quello che si avvicina di più.

 

il forum è pieno di discussioni sullo spegnimento dei toni rossi.

 

quello che puoi fare è inviare la seconda protesi (quella che non installi) a xxxx e lui ti tratta i capelli spegnendo i toni rossi senza tinte e senza rovinarli, solo con riflessanti

 

è un servizio apposito tutto nuovo messo a nostra disposizione dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si vi terrò aggiornati.. per il momento mi sembra che la densità delle protesi 90 e 80 in alcuni punti sia perfetta.. devo solo rimediare al colore!

Mi farò consigliare dalla mia parrucchiera molto probabilmente ritingerò le protesi perchè ho rifatto una prova sulla capoccia e sarebbe evidente lo stacco!

Farò le cose con calma appena installo posterò il risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidH intanto l'ho solo appoggiata nella capoccia e devo dire che li sento già mia ancor prima di averla indossata!! Non vedo l'ora! Però prima vorrei sistemare il problema del colore!

Magari provo a fare un lavaggio per vedere che esce fuori..

 

Giusto si fà cosi'..!!

CI si deve convivere quindi sono tuoi a tutti gli effetti , anche se fuori sede!! Io quando appoggiai sulla testa quella dell'incaricato devo ammettere che non li sentivo proprio miei..asd.gif

forse per via del colore o dei boccoli ..

 

 

 

 

Come ti ha augurato anche DavidH... imbocca al lupo!!

 

Tienici aggiornati... che noi in attesa delle nostre protesi siam troppo curiosi :sorriso-03:

 

Sisi.gif

 

 

Beh si vi terrò aggiornati.. per il momento mi sembra che la densità delle protesi 90 e 80 in alcuni punti sia perfetta.. devo solo rimediare al colore!

Mi farò consigliare dalla mia parrucchiera molto probabilmente ritingerò le protesi perchè ho rifatto una prova sulla capoccia e sarebbe evidente lo stacco!

Farò le cose con calma appena installo posterò il risultato!

 

Speram che anche a me la densità possa sembrar giusta quando arrivano ,altrimenti zazza me ne dice di tutti i colori ...xD

Dai dai che andrà tutto bene!! :sorriso-02:

Certo che la storia dei riflessi rossi è un pò mortificante...Comunque te hai la parrucchiera e vedrai che sistemerai..

Prenditi il tuo tempo.. ;)

 

I miei stanno crescendo specialmente ai lati , e ultimamente un pò di noia nello "styling" me la danno...

sicuramente quando mi arriveranno farò Flash..asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidH anche io me li sono fatti crescere ai lati e sono in condizioni pietose ora! O trovo il rimedio del colore entro poco oppure ritaglio i miei e installo più in là... in giornata le lavo bene.. voglio vedere quanto scarica il colore!!

 

Dopo averli fatti crescere sarebbe un peccato tagliarli per poi tenere le protesi nel cassetto..

Tanto i soldi per eventuali ,altri toppik o spray devi buttarli...quindi...

Capisco però che i riflessi rossi siano un problema... :cry:

se risolvi dimmi come asd.gif..., puoi anche chiedere aiuto ad ICE..

oppure la parrucchiera saprà pur indirizzarti no?..

 

Ma avevi mandato la ciocca o segnato solo il colore ? ..

Link al commento
Condividi su altri siti

david, sono antipaticisssssimo ma TI VIETO di preoccuparti di problemi che onestamente sono abbstanza rari (secondo me siamo sotto al 5% delle protesi vendute) prima che si verifichino.

Link al commento
Condividi su altri siti

david, sono antipaticisssssimo ma TI VIETO di preoccuparti di problemi che onestamente sono abbstanza rari (secondo me siamo sotto al 5% delle protesi vendute) prima che si verifichino.

 

No zazza, non sei antipaticissimo, e per ora son tranquillo.. XD

dico sul serio ... xD

Avrò modo di preoccuparmi quando arriveranno..

 

Certo che alexio allora ha avuto un gran :divertenti-02: con le sue prime.. asd.gif

 

Forse non ha nemmeno mandato la ciocca..non lo sò...

Però i parrucchieri una cosa del genere dovrebbero risolverla in poco tempo...

quindi quando deve installare visto che ci va, può far sistemare.. sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidH io la ciocca l'ho mandata ma sono consapevolissimo che il mio colore non è nemmeno tanto facile da azzeccare.. sono un castano chiaro..

Non ho paura di rasare MAXMAGNUM solo che non ho fretta e voglio che la prima volta diciamo sia quasi perfetta.. almeno per il colore!

Per quanto riguarda il colore Ice mi ha consigliato, dalla parrucchiera dovevo essere già andato ma non ho avuto tempo..

Son sicuro di rimediare, come devo imparare a mettere la protesi dovrò pure imparare a correggere i colori..

Voglio imparare e per imparare non serve fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidH io la ciocca l'ho mandata ma sono consapevolissimo che il mio colore non è nemmeno tanto facile da azzeccare.. sono un castano chiaro..

Non ho paura di rasare MAXMAGNUM solo che non ho fretta e voglio che la prima volta diciamo sia quasi perfetta.. almeno per il colore!

Per quanto riguarda il colore Ice mi ha consigliato, dalla parrucchiera dovevo essere già andato ma non ho avuto tempo..

Son sicuro di rimediare, come devo imparare a mettere la protesi dovrò pure imparare a correggere i colori..

Voglio imparare e per imparare non serve fretta!

 

Ma fai bene..

a parte gli scherzi, è giusto che te ti ci metta con calma...nessuno ti/ci corre dietro ,quindi è giusto fare le cose per bene quando ci si sente pronti... ;)

 

@zazza ..

sò bene zazza che la questione riflessi rossi ,subito a protesi nuova ,è una rarità...

ma non si può dire altrettanto dopo diversi lavaggi...dove la maggior parte dei portatori si lamenta di ciò..altrimenti nemmeno luca nel suo sito venderebbe i prodotti per attenuare questo...

 

Sicuramente la cosa avviene...a chi più chi meno...ovvio

ma avviene..

Naturalmente se succede che compaiono dopo 3 mesi o quando la stai per dismettere ha poca rilevanza , ma se avviene dopo 10/20 giorni, è un pò na palla...

anche se questo non intaccha di certo la qualità della protesi stessa.

 

Proprio per questo chiederò ,anch'io, prima che mi arrivi, qualche delucidazione a ice...avere i prodotti necessari in casa aiuta in tal senso...mica una persona può ricorrere sempre al parrucchiere..

 

 

E comunque per precisare la parrucchiera taglierà e basta la prima installazione non me la faccio fare da lei visto che non ha nemmeno mai visto una protesi

 

Ah...pensavo che ti aiutasse a installare perchè ricordo avevi detto che chiudeva per te... xD

allora fai ancora meglio a far le cose con calma....

Link al commento
Condividi su altri siti

> sò bene zazza che la questione riflessi rossi ,subito a protesi nuova ,è una rarità...

> ma non si può dire altrettanto dopo diversi lavaggi...dove la maggior parte dei portatori si lamenta di ciò..altrimenti nemmeno luca nel suo sito venderebbe i prodotti per attenuare questo...

> Sicuramente la cosa avviene...a chi più chi meno...ovvio

> ma avviene..

 

Ti stai facendo fuorviare dalla lettura del forum: qui scrivono quelli a cui avviene, non scrive (quasi) mai qualcuno che dice "ehi, a me non avviene mai" perché non sarebbe di interesse.

A me su 15 protesi castano scuro MAI una con riflessi rossi, perde toni verso il biondo d'estate ma mai rossi.

I toni rossi, così stimando a naso, secondo me vengono nel 20% delle protesi scure.

 

Insomma, sei come chi ha a casa la valigia pronta per andare in ospedale perché in media ci va un 5% della popolazione all'anno. Insisto che a un novizio conviene occuparsi di altro: non vorrei che poi saltasse fuori che sei convinto che la colla vada messa dietro e i tape davanti :P

Comunque, la smetto di fare l'antipatico e di romperti le scatole :hazzard-01:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

> sò bene zazza che la questione riflessi rossi ,subito a protesi nuova ,è una rarità...

> ma non si può dire altrettanto dopo diversi lavaggi...dove la maggior parte dei portatori si lamenta di ciò..altrimenti nemmeno luca nel suo sito venderebbe i prodotti per attenuare questo...

> Sicuramente la cosa avviene...a chi più chi meno...ovvio

> ma avviene..

 

Ti stai facendo fuorviare dalla lettura del forum: qui scrivono quelli a cui avviene, non scrive (quasi) mai qualcuno che dice "ehi, a me non avviene mai" perché non sarebbe di interesse.

A me su 15 protesi castano scuro MAI una con riflessi rossi, perde toni verso il biondo d'estate ma mai rossi.

I toni rossi, così stimando a naso, secondo me vengono nel 20% delle protesi scure.

 

Insomma, sei come chi ha a casa la valigia pronta per andare in ospedale perché in media ci va un 5% della popolazione all'anno. Insisto che a un novizio conviene occuparsi di altro: non vorrei che poi saltasse fuori che sei convinto che la colla vada messa dietro e i tape davanti :P

Comunque, la smetto di fare l'antipatico e di romperti le scatole :hazzard-01:

 

 

 

 

 

Ottima teoria ! non ci avevo pensato..

Anche questo è vero.. sicuramente quelli che non hanno il problema (insieme a quelli che non leggono il forum pur essendo portatori e "clienti" di Medusa) non scrivono..

quindi una pesona effettivamente non può fare una stima della percentuale ..

 

e in tal caso il forum è fuorviante..

 

Poi la colla dietro e tape davanti non si può mettere? asd.gif

tape a filo e colla sul perimetro.. chissà che non venga bene comunque...sulle all lace alcuni mettono solo colla su tutto il perimetro.. asd.gif

 

non lo farei mai (almeno all'inizio)...io sicuramente andrò di tape su tutto..

 

E finiscila di darti dell'antipatico,primo perchè non lo sei, secondo perchè essendo più esperto di me è giusto che intervieni e che ci sia "contraddittorio" ..

anzi solo per come gestisci il forum aiutando tantissima gente, e per la tua disponibilità, in molti quà dentro dovrebbero ergerti una statua.. ;) :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ale sei scomparso?

Alla fine risolto....? dai dai ... racconta...

 

 

Io aspetto ancora le mie...ormai credo che a giorni (visto che feci il super rush/ 1mese e mezzo) arriveranno (spero, altrimenti tanto valeva che facevo rush..)...poi vedrò il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

davidH in questo mese ho avuto un sacco di cose da fare che non ho nemmeno un briciolo di tempo per dedicarmi alla prima installazione..

Comunque ho già parlato con la mia parrucchiera, colore risolvibile..

Andrò da lei con protesi già in testa e mi farò fare taglio e colore senza toccare la base..

Conto di fare tutto entro fine ottobre inizio novembre!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dopo più di un mese Sabato ore 12:30 farò la mia prima installazione!

Ammetto che un pò di strizza ce l'ho, ma non voglio sconfortarmi più di tanto..

mi sono detto tra me e me: Male che vada torno a casa rasato a zero e al diavolo i capelli!

Vado dalla mia parrucchiera che si è resa disponibile ad aiutarmi nonostante non abbia mai installato una protesi..

Non avevo la copia del calco e sono riuscito un pò alla meglio a ricalcare un calco su protesi, credo di essere stato abbastanza preciso!

Arriverò li con i tape già sulla protesi (petalo rosso su pellicola e tape front support sul lace) porterò pure fenomeno e anteprima.

Lei non lo ha mai fatto.. la indirizzo io e che qualcuno me la mandi buona!

Fatemi presente se ho tralasciato qualcosa.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo...

io fossi in te porterei anche miracolo o remover nel caso dovessi centrare meglio...o se ci fossero sbavature..

e non preoccuparti che verrà comunque bene... come hai visto con tutti gli errori che ho fatto io..(ne avessi azzeccata 1 XD) mi ritengo soddisfatto..

poi vedrai che col tempo impari a gestirla.. e a rimediare agli errori.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...