Vai al contenuto

Protesi Arrivate!


Messaggi raccomandati

MIRACOLO E REMOVER assolutissimamente, come ti dice David. E anche tape di scorta. E, se ce l'hai, anche colla per un eventuale puntina da mettere in posti tattici.

Hai già lavato la protesi, vero? E hai tagliato il lace in eccesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero David ed io che porto i capelli "spettinati" se c'è qualche cosa che si vede mi imparanoio più di te!! Eheh!!

 

bèh tutto dipende se hai messo la rosetta o meno ,e dove... asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

comunque non disperare ora.. avrai tempo per perfezionarti...

e non imparanoiarti senza motivo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la rosetta e già vedo che mi sta troppo sopra la capoccia.. non è esattamente al suo posto...

Ma se si vede la pellicola chi se ne frega..

Pensa David che io non ho mai usato toppik ma il volluma che è una lacca, a fine prodotto i capelli li fa diventare un arancione/marrone terrificante e nessuno mi dice niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo averli fatti crescere sarebbe un peccato tagliarli per poi tenere le protesi nel cassetto..

Tanto i soldi per eventuali ,altri toppik o spray devi buttarli...quindi...

Capisco però che i riflessi rossi siano un problema... :cry:

se risolvi dimmi come asd.gif..., puoi anche chiedere aiuto ad ICE..

oppure la parrucchiera saprà pur indirizzarti no?..

 

Ma avevi mandato la ciocca o segnato solo il colore ? ..

Protesi????? Che impressione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni di sospensione dalla scrittura per RobertoModena che non ha altro da fare che passare per la sezione protesi e sollevare zizzania.

Tu obietterai: ma non posso dire la mia opinione?

Beh, che pensi succederebbe se vado nella sezione Rasati e, DENTRO alla discussione di uno che si sta per radere, scrivo "l'idea della testa rasata mi fa senso, piuttosto 4 peli ammuffiti. Che impressione che mi fate" o vado sul forum della Juve a dire che Conte mi fa senso?

 

Motivazioni:

1) posta nella sezione protesi senza la presentazione richiesta da regolamento (e senza aver letto le istruzioni iniziali)

2) posta nella discussione di Alexio80 commenti completamente fuori topic rispetto alla discussione

3) posta commenti monoriga atti a sollevare zizzania e privi di alcun contributo costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

commenti tral'altro di un certo spessore.. 35.gif

 

alexio per la questione rosetta anche a me è più centrata rispetto alla mia naturale...

mi era impossibile mantenerla come nella realtà ,perchè sarebbe ricaduta sul bordo della protesi... e pur spostandola poichè vicina alla pellicola, fà si che si veda quest'ultima...

 

 

io dalle prossime evito proprio di metterla...

 

comunque non preoccuparti, una volta messa capirai come si comporta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non commento RobertoModena altrimenti divento acido.. :-)

Comunque non intendo tagliare corto.. sopra mantengo la lunghezza che ho ora.. 4cm circa e i parientali li accorcio un bel pò visto che ora son lunghetti..

Nel front faccio fare una semi frangia in modo che se ci fosse qualche anomalia metto i capelli giù e festa finita.

Stasera posso attaccare i tape alla protesi o meglio domattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccati i tape oddio che faticaccia! Spero che reggano, petalorosso non mi pare il massimo! Comunque la colla la dovevo prendere, mi sono rimasti un pò di spazi vuoti, pochi ma ci sono..

Nel front ho messo a filo super tape low profile pensavo di aver comprato il sensitive e delicate, che confusione che ho!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno a rimanere spazi vuoti superiori al millimetro?

 

Hai premuto bene bene con i pollicioni tutti i tape, vero?

 

No, il tape a filo andrebbe messo il sensitive che è anelastico e non il supertape che è elastico. Ormai lascia il supertape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti tra 2 ore devo fare il cambio..

Non nego che me la faccio sotto!

Ho paura!! Tanta paura!!

Paura di rasare, paura di non piacermi, paura di essere sgamato, paura che si stacchi da sola..Pensate che appena uscito dalla parrucchiera devo vedermi con un amico che non sa nulla...

Oddio sono in fibrillazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma sei un genio, non dovevi prendere appuntamento! Dopo la prima installazione si va a fare un giro dove non ti consoce nessuno, per prendere sicurezza!!!

 

Se non altro l'amico vedrà i pezzettini di capelli del taglio e questo escluderà completamente si tratti di cose posticcie perché nell'immaginario collettivo il parrucchino è pretagliato e non si taglia dal parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti tra 2 ore devo fare il cambio..

Non nego che me la faccio sotto!

Ho paura!! Tanta paura!!

Paura di rasare, paura di non piacermi, paura di essere sgamato, paura che si stacchi da sola..Pensate che appena uscito dalla parrucchiera devo vedermi con un amico che non sa nulla...

Oddio sono in fibrillazione!!!

 

Staccarsi da sola è praticamente impossibile, almeno che tu non la tenga su mesi senza fare manutenzione. Anche il vento ad esempio non è certo un problema perchè non esercita trazione verso l'alto che è l'unico modo per tirarla via. Neanche l'acqua te la toglie...quindi, a meno che non ti ritrovi in una miscia e qualcuno ti tira con forza i capelli, non c'è pericolo che venga via da sola!

 

Se poi qualche volta hai timore che si stacchi, prendi un ciuffo con due dita e dai qualche colpetto...se la senti ben salda sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...