maurizio60 Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Qualcuno di voi ha esperienza di reinfoltimento impianto? Ho un bellissimo impianto in all-lace che sta cominciando a perdere capelli nella zona del front, da una densita' di partenza 90, in sei mesi, sta cedendo solo sulla parte frontale. Dato che la qualita' dei capelli e' molto buona, il colore non ha subito cedimenti (2 iniziale con 15% bianchi) avrei pensato di usufruire del "reinfoltimento protesi". Utile conoscere anche i tempi di consegna. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Qualcuno di voi ha esperienza di reinfoltimento impianto? Ho un bellissimo impianto in all-lace che sta cominciando a perdere capelli nella zona del front, da una densita' di partenza 90, in sei mesi, sta cedendo solo sulla parte frontale. Dato che la qualita' dei capelli e' molto buona, il colore non ha subito cedimenti (2 iniziale con 15% bianchi) avrei pensato di usufruire del "reinfoltimento protesi". Utile conoscere anche i tempi di consegna. Grazie. Ciao Sei riuscito davvero a farlo durare sei mesi? wow Nel sondaggio risultava che la durata media varia tra 3 e 4 mesi... Se fosse un'eccezione sarebbe comunque positivo...sapere che (se si è fortunati) può durare questo lasso è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Non é solo fortuna, penso sia la combinazione di tanti fattori, come la cura nella manutenzione, nella quale tra l'altro Maurizio é un maestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Non é solo fortuna, penso sia la combinazione di tanti fattori, come la cura nella manutenzione, nella quale tra l'altro Maurizio é un maestro. Bèh si, questo non lo metto in dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Per la qualità lascio la parola a chi l'ha fatto. Riguardo i tempi, se mi fai avere la protesi entro la fine di agosto verrà spedita in Cina i primi di settembre. Quindi arriverà in factory verso metà mese ma non faranno in tempo a rispedire con il pacco che inviano alla fine dello stesso settembre (tranne se paghi il supplemento per il rush).Presumibilmente quindi la spediranno con il pacco inviato alla fine di ottobre, per arrivare a me dopo circa una decina di giorni.Ovviamente in casi urgenti o disperati è possibile ricorrere anche al super rush. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Ciao Sei riuscito davvero a farlo durare sei mesi? wow Nel sondaggio risultava che la durata media varia tra 3 e 4 mesi... Se fosse un'eccezione sarebbe comunque positivo...sapere che (se si è fortunati) può durare questo lasso è fantastico. Io ho una protesi con perimetro in pellicola annodata e centro in lace che ho messo su il 20 marzo ed ho tolto il 12 Agosto...quindi oltre 4 mesi. Ha perso un po' di capelli e di colore, ma la tengo di scorta perchè un altro mese me lo può fare ancora. Altre protesi invece tutta pellicola annodata mi sono durate poco più di 2 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Io le ultime due protesi riesco a farle arrivare a 4 mesi tranquillamente. E confesso: in fase di manutenzione non ci vado molto leggero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Io le ultime due protesi riesco a farle arrivare a 4 mesi tranquillamente. E confesso: in fase di manutenzione non ci vado molto leggero..... Io ho una protesi con perimetro in pellicola annodata e centro in lace che ho messo su il 20 marzo ed ho tolto il 12 Agosto...quindi oltre 4 mesi. Ha perso un po' di capelli e di colore, ma la tengo di scorta perchè un altro mese me lo può fare ancora. Altre protesi invece tutta pellicola annodata mi sono durate poco più di 2 mesi. oltre 4 mesi non sarebbe male ... casomai bisognerebbe fare qualche riflessante per il colore, che leggo tende al rosso dopo 2/3 mesi.. però se il capello è ok conviene eccome.. però si', bisogna saperle trattare , ed essere un minimo fortunati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Qualcuno di voi ha esperienza di reinfoltimento impianto? Ho un bellissimo impianto in all-lace che sta cominciando a perdere capelli nella zona del front, da una densita' di partenza 90, in sei mesi, sta cedendo solo sulla parte frontale. Dato che la qualita' dei capelli e' molto buona, il colore non ha subito cedimenti (2 iniziale con 15% bianchi) avrei pensato di usufruire del "reinfoltimento protesi". Utile conoscere anche i tempi di consegna. Grazie. sinceramente tra le spese di spedizione a medusa..il tempo di attesa per la reinfoltitura...come dice medusa non verra' spedita nel pacco del fine mese ma percui il mese dopo...le spese per la reinfoltitura e le spese per farsela spedire a casa...per avere una protesi di 4 mesi,sinceramente preferisco comprarla nuova. credo che tutto questo costi almeno come una mezza protesi nuova(ditemi se sbaglio) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 sinceramente tra le spese di spedizione a medusa..il tempo di attesa per la reinfoltitura...come dice medusa non verra' spedita nel pacco del fine mese ma percui il mese dopo...le spese per la reinfoltitura e le spese per farsela spedire a casa...per avere una protesi di 4 mesi,sinceramente preferisco comprarla nuova. credo che tutto questo costi almeno come una mezza protesi nuova(ditemi se sbaglio) ... Il costo è di 40 euro + 5 di spedizione e si riferisce ad una protesi standard con capelli indiani o cinesi sino a 15cm e massimo 30% di bianchi. Indipendentemente dalla quantità di capelli da far aggiungere. Non ci sono limiti se non quello che nelle pellicole iniettate il capello può essere aggiunto solo annodato. Per i tempi, se la protesi mi arriva a fine mese la si riceve dopo al massimo 2 mesi e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Il costo è di 40 euro + 5 di spedizione e si riferisce ad una protesi standard con capelli indiani o cinesi sino a 15cm e massimo 30% di bianchi. Indipendentemente dalla quantità di capelli da far aggiungere. Non ci sono limiti se non quello che nelle pellicole iniettate il capello può essere aggiunto solo annodato. Per i tempi, se la protesi mi arriva a fine mese la si riceve dopo al massimo 2 mesi e mezzo. si in piu' bisogna aggiungerci una decina di euro per spedirla a te in raccomandata 1 come si fa con i calchi... poi riferendomi alla protesi di maurizio che ha detto che ha gia' 4 mesi mi chiedevo: -ma ormai il lace in eccesso non e' sfilacciatissimo e ormai tagliato piu' che a filo? -ipotizzando riesci a farti altri 3 mesi il (resto della protesi non reinfoltita avrebbe cosi' 7 mesi)che qualita' di capelli ti ritrovi?soprattutto se hai una certa lunghezza.. -probabilmente se la protesi ha poco tempo di vita ne vale la pena,ma dopo i tre/quattro mesi non conviene prenderla nuova? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Qualcuno di voi ha esperienza di reinfoltimento impianto? Ho un bellissimo impianto in all-lace che sta cominciando a perdere capelli nella zona del front, da una densita' di partenza 90, in sei mesi, sta cedendo solo sulla parte frontale. Dato che la qualita' dei capelli e' molto buona, il colore non ha subito cedimenti (2 iniziale con 15% bianchi) avrei pensato di usufruire del "reinfoltimento protesi". Utile conoscere anche i tempi di consegna. Grazie. Ciao Maurizio, io ho già fatto 3 volte il reinfoltimento (su protesi diverse) e sono soddisfatto. Te la consiglio senz'altro. Peccato per quel limite dei 15cm...cmq penso valga comunque la pena.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 oltre 4 mesi non sarebbe male ... casomai bisognerebbe fare qualche riflessante per il colore, che leggo tende al rosso dopo 2/3 mesi.. però se il capello è ok conviene eccome.. però si', bisogna saperle trattare , ed essere un minimo fortunati.. Sì certo...qualche accortezza bisogna averla e poi appunto un po' il colore devi regolarlo, ma se tutte le protesi mi durassero 4 mesi...io ci metterei la firma subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Io le ultime due protesi riesco a farle arrivare a 4 mesi tranquillamente. E confesso: in fase di manutenzione non ci vado molto leggero..... Che caratteritiche hanno le tue protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 sinceramente tra le spese di spedizione a medusa..il tempo di attesa per la reinfoltitura...come dice medusa non verra' spedita nel pacco del fine mese ma percui il mese dopo...le spese per la reinfoltitura e le spese per farsela spedire a casa...per avere una protesi di 4 mesi,sinceramente preferisco comprarla nuova. credo che tutto questo costi almeno come una mezza protesi nuova(ditemi se sbaglio) ... Ti sbagli...costa molto meno...quasi 1/4...se non ricordo male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Il costo è di 40 euro + 5 di spedizione e si riferisce ad una protesi standard con capelli indiani o cinesi sino a 15cm e massimo 30% di bianchi. Indipendentemente dalla quantità di capelli da far aggiungere. Non ci sono limiti se non quello che nelle pellicole iniettate il capello può essere aggiunto solo annodato. Per i tempi, se la protesi mi arriva a fine mese la si riceve dopo al massimo 2 mesi e mezzo. Pensavo però ad una cosa...ma ad esempio in una pellicola annodata, gli eventuali capelli che si sono spezzati ed il noto è rimasto attaccato alla base...viene rimosso per inserirne un altro? Oppure li lasciano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Ciao Maurizio, io ho già fatto 3 volte il reinfoltimento (su protesi diverse) e sono soddisfatto. Te la consiglio senz'altro. Peccato per quel limite dei 15cm...cmq penso valga comunque la pena.. Io penso che manderò a reinfoltire, quando mi arriveranno le altre 2, quella che uso oggi...perimetro in pellicola iniettata e centro lace. Ho voluto provare l'iniettata, ma non fa per me...i capelli sono troppo piatti e pur avendo ordinata 120 di densità sembra parecchio spellacchiata. Visto che tanto sulla pellicola il reinfoltimento di può fare solo con capelli annodati...la cosa calza a pennello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Grazie mille a tutti per le risposte: Per la qualità lascio la parola a chi l'ha fatto. Riguardo i tempi, se mi fai avere la protesi entro la fine di agosto verrà spedita in Cina i primi di settembre. Quindi arriverà in factory verso metà mese ma non faranno in tempo a rispedire con il pacco che inviano alla fine dello stesso settembre (tranne se paghi il supplemento per il rush).Presumibilmente quindi la spediranno con il pacco inviato alla fine di ottobre, per arrivare a me dopo circa una decina di giorni.Ovviamente in casi urgenti o disperati è possibile ricorrere anche al super rush. Ciao Medusa, provvedero' ad inviarti l'impianto prima della fine di Agosto previo avviso. Ciao Maurizio, io ho già fatto 3 volte il reinfoltimento (su protesi diverse) e sono soddisfatto. Te la consiglio senz'altro. Peccato per quel limite dei 15cm...cmq penso valga comunque la pena.. Ultramarine, proprio questo genere di risposta aspettavo, grazie. sinceramente tra le spese di spedizione a medusa..il tempo di attesa per la reinfoltitura...come dice medusa non verra' spedita nel pacco del fine mese ma percui il mese dopo...le spese per la reinfoltitura e le spese per farsela spedire a casa...per avere una protesi di 4 mesi,sinceramente preferisco comprarla nuova. credo che tutto questo costi almeno come una mezza protesi nuova(ditemi se sbaglio) ... Non lo metto in dubbio, capita pero' che un impianto riesca a trasmetterti delle soddisfazioni che non riesci sempre a riscontrare in altri. Imminente e' l'ordine di un nuovo impianto ma questo esula dal servizio che la NHS offre (appunto il reinfoltimenti). Riguardo il lace in eccesso: ho sempre notato che l'arretramento del lace coincide con la perdita dei capelli nella parte finale del front, quindi, e' come se camminassero di pari passo, forse, cio' e' dovuto al mio utilizzo di pinzette per fissarlo che, inevitabilmente, facilita lo stacco del capello. Riguardo la durata: ho sempre ordinato impianti con densita' 100 su tutto tranne quello in oggetto (mio nuovo parametro) 90 front e 100 resto. La densita' incide notevolmente sulla durata temporale dell'impianto, la cura e la pulizia (oserei dire quotidiana, non considerando i due tre giorni possibili nell'arco del periodo) mantengono il capello morbido e, credo, aiutino ad evitare il cedimento di colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2013 Che caratteritiche hanno le tue protesi? Protesi in lace con ferro in pellicola annodata. Densità a volte tutta 100 a volte 105 sopra e 100 front. Capelli indiani. Stile indietro dritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati