meggie81 Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2013 Ciao a tutti qualcuno uomo o donna che porta una protesi totale con capello corto mi manderebbe una foto?? Io vorrei i capelli molto corti e sono completamente calva!! grazie!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 20 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 hmm tutti timidi o nessuno è calvo ed ha la protesi con i capelli corti???? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 ciao, sinceramente penso che le donne/ragazze presenti sul forum,portino i capelli lunghi,come ad esempio Alice(al momento mi viene in mente lei), comunque aspetta il fine settimana,di solito le ragazze lo frequentano di piu` in quel periodo probabile per motivi di lavoro, per i maschietti la maggiore parte di noi,porta impianti parziali e quelli di cui ho memoria e che portano totali(si contano sulle dita)non li leggo o non sono presenti da tempo nelle discussioni, probabile che una volta avuto ed ottenuto il risultato voluto,si colleghino solo per effettuare gli ordini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2013 Ciao, io non faccio testo, i miei sono medi (un po' meno di 25 cm), e mi sa Meggie vuole vedere una totale corta vera. Sbaglio? Se c'è qualcuno interessa pure a me, non si sa mai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2013 Ciao Alice si io volevo un taglio corto corto....sxiamo qualcuno si faccia avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 Ciao Meggie e scusa il ritardo con cui rispondo, Purtroppo io porto totale ma mi tengo sui 35cm... Ultimamente qui sul forum mi pare che una ragazza abbia postato il proprio look con protesi totale e taglio davvero corto... O magari eri proprio tu? Non ricordo. Nel caso, appena ho una mezz'oretta libera, mi metto a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 Ciao !! Se non sbaglio l unica ad indossare una protesi totale con i capelli molto corti e' Blanca ....aveva postato una fotina dopo la sua prima installazione! Per il resto non posso dirti di piu' , anche io porto i capelli lunghi sui 35 cm e non ho una totale vera e propria come voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 26 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 Blanca.....mandaci una foto!!! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 26 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 http://forum.salusmaster.com/uploads/monthly_04_2013/post-31208-0-96556900-1367058414_thumb.jpg questa??? non ci siamo capiti...il mio taglio è + corto di questo...io vorrei qlc alla maschiaccio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 26 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/51693-installazione-protesi-totale/?do=findComment&comment=453452 Discussione trovata usando il motorino di ricerca qui in alto a destra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 29 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2013 Giulietta è la stessa discussione da cui ho preso la foto io usando lo stesso "motorino di ricerca qui in alto a destra"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 29 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2013 Ho fatto delle ricerche abbastanza approfondite nel forum ma non risultano foto di totali con capelli corti, neanche di ragazzi (un paio stoici ce n'erano!), solo Blanca...Mmm! Se hai dei dubbi specifici potresti dirceli e cercheremo di consigliarti... Siamo qui per supportarci, corti o lunghi che siano i nostri capelli protesici! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2013 Confermo Giulietta. Sono sul forum da un po' di anni, ma nessuna ragazza con totale ha mai voluto niente di più corto di un caschetto, ma anche quelle non ci hanno lasciato immagini. Meggie tu potresti fare da cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 ecco!!! Ora io lo vorrei ancora + corto potendo,,,ma per ora mi accontento!!! ps: c'era vento!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 più corto? ma dai! comunque mi pare che ti stia bene.....per quel poco che si vede dalla fotina....un po' tirchia vero? :arrabbiato-02: va beh che qui sono sempre solo i ragazzi ad esibirsi, però potresti concederci qualche altra ripresa dai!!!! :regalo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 9 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 :dimenticanza-01: ho ridotto troppo il formato!!!!Provvederò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 (modificato) ecco!!! Ora io lo vorrei ancora + corto potendo,,,ma per ora mi accontento!!! ps: c'era vento!!! :sorriso-06: Ciao Meggie. Quella e' una totale? Bello il risultato... non credevo fosse possibile... :clap: Modificato 9 Luglio 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2013 si è una totale ed una totale mal ridotta.....è vecchiotta e la pellicola sta cadendo a pezzi...ma deve durare un altro mese e più!!!! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 Ciao a tutti! sono tornata a distanza di circa 8 mesi...voglio comprare un altra protesi e un taglio corto ovviamente! Quella che ho ora va bene ma si sa con l'estate tendono a schiarirsi i capelli nonostante tutti gli accorgimenti....vediamo se sono sempre l'unica con una totale corta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 se la protesi precedente è durata 8 mesi diccelo che ti diamo un premio :P Temo che tu sia ancora unica e sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2014 (modificato) Meggie ti suggerisco di fare una cosa, quando stai per abbandonare la vecchia protesi fai la prova del taglio corto su quella, almeno vedi che effetto ha! Secondo me avendo accorgimenti su tutto il perimetro della protesi dovresti riuscire a fare un bel taglio corto! Modificato 26 Giugno 2014 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 28 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 se la protesi precedente è durata 8 mesi diccelo che ti diamo un premio :P Temo che tu sia ancora unica e sola... voglio il premio!!!non solo è durata....durerà perfettamente finchè non arriva l'altra!! La precedente mi è durata più di un anno anche se alla fine si era davvero distrutta avevo attaccato pezzi di pellicola con nastro isolante!!! :sorriso-06: Questa è ancora perfetta! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 ok, ora capisco perché ti si schiarisce :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati