Vai al contenuto

Cerco Foto

Messaggi raccomandati

ciao,

sinceramente penso che le donne/ragazze presenti sul forum,portino i capelli lunghi,come ad esempio Alice(al momento mi viene in mente lei),

comunque aspetta il fine settimana,di solito le ragazze lo frequentano di piu` in quel periodo probabile per motivi di lavoro,

per i maschietti la maggiore parte di noi,porta impianti parziali e quelli di cui ho memoria e che portano totali(si contano sulle dita)non li leggo o non sono presenti da tempo nelle discussioni,

probabile che una volta avuto ed ottenuto il risultato voluto,si colleghino solo per effettuare gli ordini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Meggie e scusa il ritardo con cui rispondo,

Purtroppo io porto totale ma mi tengo sui 35cm...

Ultimamente qui sul forum mi pare che una ragazza abbia postato il proprio look con protesi totale e taglio davvero corto... O magari eri proprio tu? Non ricordo. Nel caso, appena ho una mezz'oretta libera, mi metto a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!

Se non sbaglio l unica ad indossare una protesi totale con i capelli molto corti e' Blanca ....aveva postato una fotina dopo la sua prima installazione!

Per il resto non posso dirti di piu' , anche io porto i capelli lunghi sui 35 cm e non ho una totale vera e propria come voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle ricerche abbastanza approfondite nel forum ma non risultano foto di totali con capelli corti, neanche di ragazzi (un paio stoici ce n'erano!), solo Blanca...
Mmm! Se hai dei dubbi specifici potresti dirceli e cercheremo di consigliarti... Siamo qui per supportarci, corti o lunghi che siano i nostri capelli protesici! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Giulietta. Sono sul forum da un po' di anni, ma nessuna ragazza con totale ha mai voluto niente di più corto di un caschetto, ma anche quelle non ci hanno lasciato immagini.

Meggie tu potresti fare da cavia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

più corto? ma dai!

comunque mi pare che ti stia bene.....per quel poco che si vede dalla fotina....un po' tirchia vero? :arrabbiato-02:

va beh che qui sono sempre solo i ragazzi ad esibirsi, però potresti concederci qualche altra ripresa dai!!!! :regalo-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco!!!

Ora io lo vorrei ancora + corto potendo,,,ma per ora mi accontento!!!

ps: c'era vento!!! :sorriso-06:

Ciao Meggie.

Quella e' una totale?

Bello il risultato... non credevo fosse possibile... :clap:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 10 months later...

Ciao a tutti!

sono tornata a distanza di circa 8 mesi...voglio comprare un altra protesi e un taglio corto ovviamente!

Quella che ho ora va bene ma si sa con l'estate tendono a schiarirsi i capelli nonostante tutti gli accorgimenti....vediamo se sono sempre l'unica con una totale corta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Meggie ti suggerisco di fare una cosa, quando stai per abbandonare la vecchia protesi fai la prova del taglio corto su quella, almeno vedi che effetto ha!

Secondo me avendo accorgimenti su tutto il perimetro della protesi dovresti riuscire a fare un bel taglio corto!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

se la protesi precedente è durata 8 mesi diccelo che ti diamo un premio :P

Temo che tu sia ancora unica e sola...

voglio il premio!!!non solo è durata....durerà perfettamente finchè non arriva l'altra!!

La precedente mi è durata più di un anno anche se alla fine si era davvero distrutta avevo attaccato pezzi di pellicola con nastro isolante!!! :sorriso-06:

Questa è ancora perfetta!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti