Leuco63 Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Ciao tutti. :ciao:E' da un po' che sto provando il metodo d'instalazione con front lace tagliato a filo e tape (Argo blu tape) al posto della colla.Come il grande Toto insegna. :adulazione-01:http://forum.salusmaster.com/topic/50560-foto-di-toto-con-tape-a-filo/http://forum.salusmaster.com/topic/50409-sul-front-colla-si-ma-i-tape/Impianto: lace e ferro di cavallo in pellicola annodata.Capelli Indiani densita' 100 + 30% bianchi.Free style.Front con Argo (blu tape), non elastico.Ferro in pellicola con Petalo rosso, non elastico.Tra l'altro, se non erro, in altri 3d mi sembra sia emerso che possibili irritazioni della cute derivavano dall'uso di tape elastici (sempre se non ricordo male, al momento non ho il link della discussione in oggetto). Dopo un mese circa che sperimento questo sistema:Molto piu' semplice l'istallazione rispetto alle varie colle non ad acqua (per me, ovviamente).Luccichio quasi inesistente e, anche se si dovesse notare qualcosa e' facile confonderlo con il luccichio causato dalla normale sudorazione del cuoio capelluto.Pulizia del front simile se non superiore alla colla.Il lato negativo e' dato, secondo me, dal fatto che si puo' usare solo con il "Free style".A breve volevo passare al "Flat back" (oltre a fare un nuovo calco piu' a punta e correggere alcuni parametri), ma temo che con tale stile il front con lace tagliato a filo sia impossibile (in quel caso tornero' al lace in eccesso sul front e all'uso della colla.Se qualcuno usa il "Flat back" con lace tagliato a filo e tape, gli sarei molto grato se postasse la sua esperienza.Inserisco una immagine che riassume le prove da me descritte nel 3d; mi scuso per la non buonissima qualita', ma e' stata scattata con una compatta da 50 euro (purtroppo ho rivenduto l'attrezzatura professionale in mio possesso pochi giorni fa). :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Ciao, il risultato mi sembra buono, nel complesso, posso chiederti la densita' di questa protesi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Beh, sì, con la tua pettinatura la soluzione è l'ideale. CI fai vedere anche un effetto capelli tirati indietro? A me il tape dà un po' di effetto "bordo regolarissimo" La compatta da 50 euro è una presa in giro nei confronti di chi con l'ifon da 500 euro non riesce a beccare una messa a fuoco, veeero? Perbene, i parametri son nel messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Si scusa, l'ho letto con poca attenzione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 12 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 Beh, sì, con la tua pettinatura la soluzione è l'ideale. CI fai vedere anche un effetto capelli tirati indietro? A me il tape dà un po' di effetto "bordo regolarissimo" La compatta da 50 euro è una presa in giro nei confronti di chi con l'ifon da 500 euro non riesce a beccare una messa a fuoco, veeero? . Ciao carissimo. Inserisco la foto con i capelli tirati indietro. No no, non mi permetterei mai di prendere in giro chi usa l'ifon... per la compatta non stavo scherzando (purtroppo ho dovuto vendere il mio corredo professionale), se vuoi ti dico il modello: "Canon PowerShot A2300", io l'ho pagata 48 euro. Scusa Za', tu quale tape usi? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 (modificato) ciao, viste le foto(naturalmente amplificano la visione rispetto al naturale)con il tape e con la tua attuale percentuale,da` un po` leffetto dei copertoni del baffo,ma secondo me va` bene come porti i capelli di solito, il tape a filo rende bene con una percentuale di capelli inferiore,come Toto,ad esempio anch`io ho adottato (oggi)questo sistema e con una percentuale di capelli decisamente diminuita(di solito sull`hair line porto 90/115) dopo 5 mesi d`uso ora avro` un 80 e sinceramente l`effetto e` ottimo anche con i capelli tirati indietro(io porto i capelli con la coda e ho sempre il front scoperto),quindi vedrai che l`effetto migliorera` con il diminuire della percentuale che hai nell`hair line ti chiederai perche`? il perche` e` dovuto al fatto che diminuendo i capelli,rendono la linea frontale piu` irregolare e di conseguenza portano a non avere quell`effetto che di solito hanno i famosi copertoni Modificato 12 Giugno 2013 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2013 ok, l'effetto è lo stesso che c'è su di me. Il tape non si vede ma si nota un bordo regolare. Io uso Lace Front SUpport Tape "sensitive & delicate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Sì come ho scritto anche in un altro post... lace a filo TUTTA LA VITA. Anche io come zazza uso il Lace Front SUpport Tape "sensitive & delicate". Da quando son passato al lace a filo la mia vita è cambiata...tutto più facile e veloce, e risultato estetico insgamabile!! Cheers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Da quando son passato al lace a filo la mia vita è cambiata...tutto più facile e veloce, e risultato estetico insgamabile!! Cheers Ovviamente non sono d'accordo ma poco importa. Un caro saluto a Leuco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 secondo me a protesi nuova e' bello godersi il lace in eccesso finche' si puo'!poi una volta arrivati a filo li su puo' adottare ogni cosa,per questo sono convinto che un buon protesizzato deve essere in grado di cambiare il metodo ottenendo pero' sempre lo stesso risultato...a secondo dei cambiamenti corporei,cambiamenti climatici,esigenze di vacanze prolungate,appuntamenti speciali,taglio di capelli particolare,mancanza momentanea di prodotti ecc ecc ecc...quello che puo' funzionare oggi non e' detto funzioni domani ma non escudo possa rifunzionare in un futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 (modificato) secondo me a protesi nuova e' bello godersi il lace in eccesso finche' si puo'!poi una volta arrivati a filo li su puo' adottare ogni cosa,per questo sono convinto che un buon protesizzato deve essere in grado di cambiare il metodo ottenendo pero' sempre lo stesso risultato...a secondo dei cambiamenti corporei,cambiamenti climatici,esigenze di vacanze prolungate,appuntamenti speciali,taglio di capelli particolare,mancanza momentanea di prodotti ecc ecc ecc...quello che puo' funzionare oggi non e' detto funzioni domani ma non escudo possa rifunzionare in un futuro... Sai Ginexsi, sono d'accordo. Lace in eccesso(poco) per quanto dura , e quando comincia a sfilacciarsi, tagliarlo fino poi arrivare a filo. Ovvio che l'utilizzo del TAPE A FILO, prevede il LACE A FILO. In quel caso i tape NON ELASTICI sono fondamentali perché si schiacciano piu' di quelli elastici in fase di incollaggio del front. Anche se io farei qualche prova anche con qualche tape elastico VERSIONE THIN o LOW PROFILE , sai mai che....... :dottore-01: Modificato 13 Giugno 2013 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 13 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 (modificato) Ovviamente non sono d'accordo ma poco importa. Un caro saluto a Leuco. Un caro saluto a te, maestro. Posso serenamente dire che se non ti avessi conosciuto il mio modo di "vivere le NHS" sarebbe stato molto piu' difficile. Ancora un grazie infinito per tutto, Maurizio. @Zazza, ti ringrazio per il chiarimento sul tape da te usato. Non l'ho mai provato quindi no so se lascia piu' residui di "Argo". secondo me a protesi nuova e' bello godersi il lace in eccesso finche' si puo'!poi una volta arrivati a filo li su puo' adottare ogni cosa,per questo sono convinto che un buon protesizzato deve essere in grado di cambiare il metodo ottenendo pero' sempre lo stesso risultato...a secondo dei cambiamenti corporei,cambiamenti climatici,esigenze di vacanze prolungate,appuntamenti speciali,taglio di capelli particolare,mancanza momentanea di prodotti ecc ecc ecc...quello che puo' funzionare oggi non e' detto funzioni domani ma non escudo possa rifunzionare in un futuro... Grande Ginex, mi hai tolto le parole di bocca. In piu' a me piace anche sperimentare per il gusto di farlo... dopo tanti anni di schiavitu' da copertone. :-) @Toto. Fantastici i due 3d che ho linkato all'inizio. Mi raccomando, non abbandonare mai questo forum. Un caro saluto a tutti e a presto. ;-) Modificato 13 Giugno 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Dal momento che la mia domanda riguarda appunto l'adozione del tape a filo, mi intrometto nella discussione per non aprire un thread simile . Un breve riassunto della mia situazione per chi non avesse il tempo di leggere i vecchi post......Sono in attesa delle protesi "su misura" commissionate al buon Medusa....prima avevo ordinato una pellicola iniettata e una all lace entrambe stock, con le quali sto facendo pratica. Al momento sto usando solo la all lace... Ovviamente essendo una stock ho dovuta adattarla tagliandola e alla fine ho optato per un front un po a punta il risultato è che ho mantenuto il lace in eccesso solo all'altezza della punta, dove mettendo la supermatt il risultato è soddisfacente sui lati invece non essendoci un vero e proprio lace in eccesso, ma più che altro la risultante del lace che ho tagliato,l'ancoraggio con la colla è deludente ( tra l'altro sono davvero pochi mm) Avrei pensato di lasciare il lace in eccesso solo sulla punta e di utilizzare la colla solo in quel punto...sui lati invece potrei tagliare il lace a filo, e utilizzare Lace Front SUpport Tape "sensitive & delicate" del quale sono già in possesso ......che dite....???? nel caso di risposta affermativa dovrei ridurre anche il lace all'altezza della punta ( 5 mm)???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Ciao Mario, ognuno fa` storia a se`,al momento rimani cosi` se non hai particolari problemi, la vera discussione si basa nel fatto di avere il meno problemi possibili,nel senso che con la colla hai un`aspetto migliore,ma per buona parte di noi che non amiamo fare le manutenzioni ad ogni settimana(vedi Maurizio)cerchiamo sistemi che si protraggano nel tempo e fino a che non inventeranno la colla perfetta(che resiste effettivamente almeno 1 mese senza scioglimenti vari per la maggiore parte di noi)proviamo differenti sistemi di ancoraggio che in altre parti gia` utilizzano(altrimenti non avrebbero creato i tape da sistemare nel front)cercando pero` la naturalezza e l`evitare un eventuale sgamo dovuto ad una non perfetta hair line che con la colla si ottiene e che con i tape a seconda della percentuale ci si avvicina, poi e` naturale che siamo sempre avanti anni luce rispetto ai vecchi impianti, come vedi stiamo anche valutando il fatto che se utilizzi solo colla,una volta che ai rasato il lace a filo per il motivo di un consumo/sfilacciamento che nel tempo giunge, puoi mettere il tape a filo,ottenendo ottimi risultati che si avvicinano all`ancoraggio con solo colla e portando cosi` la vita dell`impianto (tranne nei casi di buchi con perdite evidenti di capelli)avanti di qualche mese ancora e ricordiamolo che un impianto nuovo e` sempre bello da vedere ma a volte un impianto avanti nel tempo assume doti di naturalezza maggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Risposta decisamente affermativa. Riduci quel lace a 3 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Zazza quindi mi consigli sui lati di tagliare il lace in eccesso se cosí si puó chiamare e ridurre quello sulla punta a 3 mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2013 Sai Ginexsi, sono d'accordo. Lace in eccesso(poco) per quanto dura , e quando comincia a sfilacciarsi, tagliarlo fino poi arrivare a filo. Ovvio che l'utilizzo del TAPE A FILO, prevede il LACE A FILO. In quel caso i tape NON ELASTICI sono fondamentali perché si schiacciano piu' di quelli elastici in fase di incollaggio del front. Anche se io farei qualche prova anche con qualche tape elastico VERSIONE THIN o LOW PROFILE , sai mai che....... :dottore-01: grandee toto,si io poche settimane fa ho provato. centro front tape arretrato mezzo cm con chiusura in colla e laterali comprese alette a filo con SUPERTAPE low profile,be' ovviamente come saldatura e' ad alto livello....pero' per mia sfortuna verso la fine della settimana il tape mi si sfracella... per questo evito la parte centrale anche perche' e' dove vado a scoprire maggiormente e cmq la colla li in quel punto mi da la certezza di una resa estetica ottimale...e anche la possibilita' nel caso qualcosa cede di avere quel mezzo cm di spazio da alzare pulire stendere la colla e attaccare... se ci si trova nella situazione dove si cerca una super tenuta(es settiamana al mare con fidanzata che non sa del parrucchino,o maratona di newyork ehehehehe) ,potendo rinunciare alla perfezione estetica(tipo front spettinato e non totalmente scoperto) allora come metodo e' buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 Da quando indosso le protesi in lace ho sempre incollato il front con i tape leggermente arretrati ( a 5 mm ca ) e chiuso il tutto con la colla , che se messa bene da all insieme un risultato estremanente naturale ! il problema e appunto che deve essere messa veramente bene , azzeccando le quantita' e i tempi di asciugatura ...in piu' , almeno nel mio caso , ha bisogno di diversi ritocchini tra una manutenzione e l altra Ho provato quindi ad installare la protesi con soli tape a filo , front compreso, e devo dire che questo mi ha semplificato decisamente la vita ...tenuta perfetta per almeno una settima /10 gg e minor tempo in fase di manutenzione A livello estetico pero' non posso dire che e' proprio la stessa cosa ( in questo do ragione a Maurizio ) ma tutto sommato non e' male ...la linea frontale e' solo un po' piu' lineare , ma tenendo una pettinatura che copra in parte la fronte questo sistema e' perfetto ! < Leuco ...nella prima foto sembra tutto perfetto , non si nota nulla di strano o innaturale tirando indietri i capelli il risultato mi piace un po' meno ( succede la stessa cosa a me ) : si vede una attaccatura troppo lineare e poi i capelli che fanno sempre quelle curve alla base e non sembranio uscire dritti dalla cute ! D altronde nn credo tu abbia l esigenza di uscire di casa con i capelli tirati indietro con le forcine o un cerchietto :P ps . perche' ogni tanto avete la mania di cambiare le immagini del profilo , poi uno si collega al forum e legge una nuova discussione e si chiede " e questo chi cavolo e' ??!!! " sembra di parlare cn un altra persona :cry: Da domani io " mi faccio bionda " o Alice mette come avatar Cenerentola o Biancaneve :p ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 14 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 Da quando indosso le protesi in lace ho sempre incollato il front con i tape leggermente arretrati ( a 5 mm ca ) e chiuso il tutto con la colla , che se messa bene da all insieme un risultato estremanente naturale ! il problema e appunto che deve essere messa veramente bene , azzeccando le quantita' e i tempi di asciugatura ...in piu' , almeno nel mio caso , ha bisogno di diversi ritocchini tra una manutenzione e l altra Ho provato quindi ad installare la protesi con soli tape a filo , front compreso, e devo dire che questo mi ha semplificato decisamente la vita ...tenuta perfetta per almeno una settima /10 gg e minor tempo in fase di manutenzione A livello estetico pero' non posso dire che e' proprio la stessa cosa ( in questo do ragione a Maurizio ) ma tutto sommato non e' male ...la linea frontale e' solo un po' piu' lineare , ma tenendo una pettinatura che copra in parte la fronte questo sistema e' perfetto ! < Leuco ...nella prima foto sembra tutto perfetto , non si nota nulla di strano o innaturale tirando indietri i capelli il risultato mi piace un po' meno ( succede la stessa cosa a me ) : si vede una attaccatura troppo lineare e poi i capelli che fanno sempre quelle curve alla base e non sembranio uscire dritti dalla cute ! D altronde nn credo tu abbia l esigenza di uscire di casa con i capelli tirati indietro con le forcine o un cerchietto :P ps . perche' ogni tanto avete la mania di cambiare le immagini del profilo , poi uno si collega al forum e legge una nuova discussione e si chiede " e questo chi cavolo e' ??!!! " sembra di parlare cn un altra persona :cry: Da domani io " mi faccio bionda " o Alice mette come avatar Cenerentola o Biancaneve :P ,,, Ciao Beth (sei troppo forte). :bacio: L'esigenza di uscire di casa con i capelli tirati indietro con le forcine ce l'ho eccome; altrimenti con cosa terrei fermi i bigodini? :P Non far caso al profilo o "Avatar", e' solo una mia foto di quando correvo in circuiti automobilistici... :-)) Scherzi a parte, adorabile e simpaticissima bambina (sig!), ho sentito l'esigenza di scrivere questo 3d (che immagino non aggiunga nulla al forum) solo per portare la mia testimonianza su questo sistema d'installazione. Il limite estetico del "tape a filo" e' compensato solo in parte dalla facilita' e dalla ripetibilita' del risultato. Inoltre, come ho detto anche sopra, il massimo che si puo' ottenere esteticamente da una NHS e' un front totalmente scoperto, con lace in eccesso e solo colla a chiudere (come Maurizio) e uno stile "Flat back" (come Luca) cose, queste, che con il tape a filo credo siano improponibili esteticamente e anche praticamente, credo. Pero', come dice Ginexsi, avere nel proprio bagaglio di esperienze anche la padronanza di questo sistema puo' rivelarsi utile in tanti casi; il piu' banale e' proprio quando il lace, per eccessiva usura, non permetterebbe piu' un buon incollaggio. Anche questo tipo di installazione, pur facilissimo, va provato come ogni cosa, ad esempio non si deve lasciare molto spazio tra i tapes (pericolo che si formino ondine) e gli stessi non devono essere orientati in modo che si tocchino solo in punta (sicuramente sara' una zona dove si stacchera' con facilita'). PS: se vuoi farti bionda non preoccuparti per le foto da postare... vengo io a fotografarti... :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 Ciao tutti. :-)Tanto per concludere il discorso su "tape a filo" (da parte mia intendo), inserisco due immagini prese dal sito di Luca (non ho chiesto alcuna autorizzazione, quindi se Luca la ritiene una violazione verranno eliminate immediatamente). Volevo farlo ieri sera ma, complice l'eta' che volge al tramonto... mi sono abbioccato. Ecco, questo e' un esempio di risultato estetico che con tape a filo credo non si possa raggiungere.Un caro saluto a tutti e buon fine settimana. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 Be li nella seconda foto , Luc@ fece il miracolo. Non solo non c'era colla ma il front era in pellicola sottile trasparente, ben piu' spessa di un tape. Segno che,con una buona maestria, un risultato estetico soddisfacente si riesce a raggiungere QUASI ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 (modificato) Be li nella seconda foto , Luc@ fece il miracolo. Non solo non c'era colla ma il front era in pellicola sottile trasparente, ben piu' spessa di un tape. . Ma... Perbacco che "miracolo". :ipnotic-01gif: "E come ebbe assaggiato l'acqua diventata vino... chiamo' lo sposo..." etc. etc. :ciao: Modificato 15 Giugno 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 Ciao Beth (sei troppo forte). :bacio: L'esigenza di uscire di casa con i capelli tirati indietro con le forcine ce l'ho eccome; altrimenti con cosa terrei fermi i bigodini? :P Non far caso al profilo o "Avatar", e' solo una mia foto di quando correvo in circuiti automobilistici... :-)) Scherzi a parte, adorabile e simpaticissima bambina (sig!), ho sentito l'esigenza di scrivere questo 3d (che immagino non aggiunga nulla al forum) solo per portare la mia testimonianza su questo sistema d'installazione. Il limite estetico del "tape a filo" e' compensato solo in parte dalla facilita' e dalla ripetibilita' del risultato. Inoltre, come ho detto anche sopra, il massimo che si puo' ottenere esteticamente da una NHS e' un front totalmente scoperto, con lace in eccesso e solo colla a chiudere (come Maurizio) e uno stile "Flat back" (come Luca) cose, queste, che con il tape a filo credo siano improponibili esteticamente e anche praticamente, credo. Pero', come dice Ginexsi, avere nel proprio bagaglio di esperienze anche la padronanza di questo sistema puo' rivelarsi utile in tanti casi; il piu' banale e' proprio quando il lace, per eccessiva usura, non permetterebbe piu' un buon incollaggio. Anche questo tipo di installazione, pur facilissimo, va provato come ogni cosa, ad esempio non si deve lasciare molto spazio tra i tapes (pericolo che si formino ondine) e gli stessi non devono essere orientati in modo che si tocchino solo in punta (sicuramente sara' una zona dove si stacchera' con facilita'). PS: se vuoi farti bionda non preoccuparti per le foto da postare... vengo io a fotografarti... :fotografo-01: Ehi non sapevo che mettessi i bigodini anche per uscire ...ma anche in questo caso non ne vedrei il problema: nn penso che la gente si soffermi a guardare l attaccatura del tuo front , conciato in quel modo o no?! :P Dai basta scherzare ... hai fatto bene ad aprire questa discussione ( perche' dici che nn aggiunge nulla al forum ? ) ...e' giusto confrontarsi un po' su tutto qui e scambiare le proprie opinioni e testimonianze! Se qualcosa puo' essere banale e scontato per te non e' detto che lo sia per qualcun altro ...sai quante cose che continuo ad imparare leggendo i vari 3d e le risposte di ciascun utente , esperto e nn ? ps .chi e' veramente il ragazzo nella foto ? non so perche' ma la storia di un tuo passato nei circuiti automobilistici non mi convince proprio tanto :angry: pps. intendevo che cambio anche io il mio avatar con una biondona !!!!nn serve il fotografo quindi ... ciao " adorabile e simpaticissimo " vecchietto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 (modificato) . ps .chi e' veramente il ragazzo nella foto ? non so perche' ma la storia di un tuo passato nei circuiti automobilistici non mi convince proprio tanto :angry: pps. intendevo che cambio anche io il mio avatar con una biondona !!!!nn serve il fotografo quindi ... Primo PS. E' un fiume, il fiume piu' grande che nessun argine poteva contenere. Secondo PS. Peccato!! :angry: Mio PS: mi sa che siamo un pelino OT. Ciao adorabile... :bacio: Modificato 15 Giugno 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 ps .chi e' veramente il ragazzo nella foto ? non so perche' ma la storia di un tuo passato nei circuiti automobilistici non mi convince proprio tanto :angry: Visto che lui non te lo ha detto il ragazzo in questione e nella foto,per noi di una certa eta` e` un mito.... Airton Senna e pensa che quando accadde il fattaccio,io lavoravo al maggiore di Bologna dove venne ricoverato e dove poi perse la vita :lol: 1 Utente ha reagito qui! Leuco63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati