Vai al contenuto

Acquisto Protesi 2


Messaggi raccomandati

Mi è stato precluso di rispondere nell'altra sezione, mi trovo obbligato a farlo quì. E' ovvio che, visto il prezzo, sarei intenzionato a comprare la protesi da Medusa, ma non riesco a capire una cosa: Perchè dovrei spendere 75 € per entrare in un club di cui magari non usufruirò mai i servizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore POMODOROPELATO

Ti rispondo IO.

Premetto che io al contrario tuo non porto una protesi, ma in compenso soffro di alopecia e dopo tanti interventi (minoxidil, propecia, toppik, trapianti) sto approdando nelle protesi.

Differentemente da te, mi sono studiato ben benino tutto il forum, ho letto migliaia di interventi e tutte le faq del sito NHS.

Per qualsiasi domanda esiste una risposta.....addirittura esiste una risposta per una domanda che neanche hai ancora in mente!!!!

Zazza, ahimè, ha ragione....

ahimè lo dico soltanto perchè è un tipo Altezzoso, ma dai a --censurato-- ciò che è di --censurato--!

 

Le €75.00 servono esclusivamente per:

-Acquistare le protesi a minor prezzo vedi newhairsystem

-Acquistare eventuali stock

-Avere una struttura alle spalle

-Avere dei resp.regionali GRATUITI che ti assistono

-Avere una scontistica per l'acquisto di prodotti (tape, colle...) vedi i prodottidiluca

-Entrare a far parte di una comunity REALE con gente REALE che hanno i tuoi stessi problemi....

 

Se lo vuoi proprio sapere io ho ordinato una protesi proprio 3 gg fà, la mia prima protesi......ancora neanche sò se realmente la indosserò o meno (voglio e chiedo la perfezione)....

Non sono sicuro del risultato

Non sono sicuro se riuscirò a gestirla

Non sono sicuro se sarà davvero la soluzione al problema...

Di una cosa sono sicuro: dell'aiuto di tante belle persone che hanno vissuto, stanno vivendo o vivranno le mie stesse esperienze....

Tutto questo per me vale più di € 75.00...

....

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore POMODOROPELATO

Non sò shai visto mai MATRIX....

 

Medusa è Morpheus

 

Pillola Rossa o Pillola Blu???

 

La Rossa Paghi ed entri a far parte di NHS, e vedrai il mondo delle protesi REALE, prezzi REALI, assistenza REALE e formazione REALE

 

La Blu Non Paghi e ti sveglierai domani nel tuo letto col copertone in testa.... tutto questo non sarà mai accaduto...

 

La scelta è tua!

 

Rossa o Blu???

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenz, c'è una cosa che ancora non ti è chiara. Questo NON è un negozio e io non sono un commesso.

Questo è un forum e io sono un moderatore. Quando vado in un altro forum io, oltre a leggere per bene il forum prima di postarci, rispetto alla lettera le decisioni del moderatore!

A quanto pare però son pirla io....

 

Se ti dico di leggere le Faq e di leggerti bene il forum, sei gentilmente pregato di farlo!!!

Se tu lo avessi fatto a suo tempo, avresti già saputo a cosa serve l'abbonamento e perché esiste e bla il bla bla.

 

Dato che mi pare io te lo abbia detto già numerose volte, mi spiace ma questo è l'ultimo avvertimento: se insisti a chiedere cosa già arcinote, ti devo sospendere.

Esatto, io non sono il commesso gentile di un negozio, sono il moderatore di un forum.

 

Ci risentiamo quando hai letto le faq e studiato il forum.

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato precluso di rispondere nell'altra sezione, mi trovo obbligato a farlo quì. E' ovvio che, visto il prezzo, sarei intenzionato a comprare la protesi da Medusa, ma non riesco a capire una cosa: Perchè dovrei spendere 75 € per entrare in un club di cui magari non usufruirò mai i servizi?

 

 

Ma infatti non sei obbligato. Se vuoi puoi fare l'ordine come non abbonato.

L'assitenza ti sarà fornita qui nel forum.

 

Perchè come hai già capito, se io fornissi un numero per l'assistenza a tutti quelli potenzialmente interessati o semplici curiosi passerei le mie giornate al telefono...

 

Ci sono moltissime aziende in qualunque campo che forniscono assistenza ma NON telefonica. Alcune lo fanno anche ma con numeri 199 o similari. E' questo quello che dovrei fare ?

 

Non sto qui a spiegarti i motivi per cui è rischiesta l'iscrizione, non ultimi quelli di non divulgare a destra e a manca i nominativi di esperti parrucchieri nel taglio delle protesi faticosamente testati. Oppure di non rendere pubbliche alcune soluzioni che si trovano solo nell'area riservata agli iscritti del sito NHS. Oppure di tutelare gli stessi incaricati regionali, che con il filtro dell'iscrizione si trovano a dover assistere solo persone veramente interessate e non semplici curiosi o perditempo. Ecc. Ecc.

 

Una comparazione dei vantaggi e svantaggi tra abbonati e non la trovi comunque qui:

http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore POMODOROPELATO

Mi sa tanto che se non leggi il forum, le Faq e tutto il resto non avrai mai nessun numero....

Informati, leggi il forum e saprai anche come iscriverti.........

 

 

 

Ma com'è che Zazza non ha ancora sparato???

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo una richiesta di coordinate... Segno sempre più evidente che non hai letto una mazza di niente! Proprio infischiarsene altamente di quello che ti avevo scritto!!!!!

 

Per fortuna è arrivata prima del mio ultimatum, ma lo rinnovo. Un'altra domanda del genere e scatta la sospensione.

Esatto, questo non è un negozio, è un forum, qui bisogna faticare leggendo

 

 

ah, ti vengo incontro: tu ti sei ostinato a voler far domande a medusa e solo a lui. La potenza nostra è che le domande (dopo aver letto per bene il forum) van fatte a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non condivido i vostri toni, evidentemente mi sono espresso male pure io. E' UN CASO CHE IO SIA POSSIBILITATO A UTILIZZARE IL COMPUTER OGGI. Non ho una linea internet personale, posso collegarmi sporadicamente. Detto questo: sarei interessato ad entrare nel club per fare delle domande per l'acquisto di una protesi.
La mia domande è questa: potete dirmi come fare (anche rimandandomi il link) oppure dveo continuare a cercare nel forum con questo computer del giurassico dell'internet point coi gettoni che mi scadono ogni quarto d'ora fra le occhiate di mille immigrati!!? Non so se rendo l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, non capisco questo accanimento nei miei confronti. Credo di essere stato abbastanza educato e corretto. Mi sono presentato nel forum, non ho aperto topic a vanvera, non ho usato un linguaggio scorretto. Insomma, ho solo chiesto delucidazioni, mi sembra lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il tuo post stavo già per scattare con il "espelli a vita".... ma se mi dici che devi collegarti da un Internet Point allora POSSO CAPIRTI.

 

Però, Lorenz, in questo caso ordinare le protesi da noi ti sarà abbastanza difficile. Tutte le cose vengono fatte via Internet e l'assistenza arriva tutta sul forum. Se non hai una connessione Internet non riesci a fare molto.

Valuta bene questa frase che ti ho scritto, tutto il metodo degli ordini congiunti si basa sul Web. Valuta bene, secondo me se non hai una connessione ti conviene restare con il tuo negozio!

 

 

Leggi la guida passo passo qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Tu al momento vuoi fare il passo 2.

 

INSISTO: guarda che quasi tutto verrà fatto via internet!!!!! Se non hai la connessione, NON CE LA FAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, non capisco questo accanimento nei miei confronti. Credo di essere stato abbastanza educato e corretto. Mi sono presentato nel forum, non ho aperto topic a vanvera, non ho usato un linguaggio scorretto. Insomma, ho solo chiesto delucidazioni, mi sembra lecito.

 

Lorenz, noi non potevamo sapere che tu non hai una connessione ed era per questo che non leggi una mazza. Pensavamo fosse solo pigrizia.

Perché, dimmelo sinceramente, tu non hai letto una mazza delle cose che ti ho indicato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Avere dei resp.regionali GRATUITI che ti assistono

 

 

 

....

...

 

 

Questa affermazione, non e' corretta, e' fuorviante e puo' portare a delle incomprensioni o errati giudizi e valutazioni:

 

1) l'incaricato regionale presta la propria attivita' con il massimo impegno.

 

2) spesso, si vede costretto a ribaltare i propri impegni per assecondare le legittime esigenze dell'utente (distanze, orari etc.)

 

3) e' una persona che svolge o ha una propria attivita'. Distoglie tempo alla principale per l'appuntamento.

 

4) svolge la prestazione d'opera mirando al risultato voluto e desiderato dell'utente.

 

5) e' giusto, corretto e professionale ( secondo me) che venga riconosciuto la tariffa stabilita.

 

Se si dovesse cannare qualche parametro visibile, se si dovesse errare il calco (errare e' umano), alle lamentele legittime dell'utente, che si rispondera?:

 

"Cosa vuoi? Ti ho anche dedicato del mio tempo senza volere nulla".

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro consiglio: domani investi 15 euro e passa 3 ore all'internet point per leggerti queste cose qui (ma fallo veramente):

FONDAMENTALE: Le FAQ del forum: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

POI SPULCIATI le discussioni importanti: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo confessarvi che mi sembra uno scherzo.. Quindi io per fare due domande al telefono devo pagare 75 €... va bene, cosi sia, inviatemi pure le coodrinate IBAN, tanto io il forum non posso leggerlo!

 

lorenzo i quesiti che ti poni tu non sono nuovi, me li ero posti anch'io

ma è come se entrassi in un negozio e pretendessi che disponessero la merce in vetrina come piace a me, e non come ritengono loro

le regole sono queste, se non piacciono ci si rivolge altrove, non si pretende che vengano cambiate

 

ciò detto, io come te mi sono iscritto al buio

anzi, tu già porti una protesi, le conosci... io non ne avevo mai vista una in vita mia

è passato un anno e quei 75 euro spesi a tempo perso risultano tra i meglio investiti della mia vita

una volta iscritto e frequentato il forum, capirai perhcè la struttura è così organizzata. semplicemente perchè non c'è struttura, non ci sono negozi, dipendenti, segretarie, vetrinisti ecc

si ordina via internet e si riceve il pacco a casa

l'assistenza cmq c'è, proprio oggi medusa mi ha messo in sostituzione due protesi giunte con parametri non proprio corretti

ah, per concludere... io in un anno non l'ho mai chiamato al telefono nemmeno una volta. sono il solo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il materiale, proverò a leggere il tutto fra oggi e domani. Ogni Domenica quando vado a casa mia potrò leggere dal PC di casa (sperando di non avere interruzioni), durante la settimana dovrò accontentarmi dell'internet point. Vi ringrazio ancora, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, allora se non altro domenica puoi leggere.

 

Mi raccomando in particolare le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

I passi da seguire: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

 

FOSSI IN TE queste due me le farei copia&incolla dentro Word e poi me le stamperei (riducendo le dimensioni e togliendo i colori), così puoi leggerle poi anche dopo.

 

 

Poi, dato che pioverà e avrai tempo, le discussioni importanti potresti spulciartele: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lorenzo i quesiti che ti poni tu non sono nuovi, me li ero posti anch'io

ma è come se entrassi in un negozio e pretendessi che disponessero la merce in vetrina come piace a me, e non come ritengono loro

le regole sono queste, se non piacciono ci si rivolge altrove, non si pretende che vengano cambiate

 

ciò detto, io come te mi sono iscritto al buio

anzi, tu già porti una protesi, le conosci... io non ne avevo mai vista una in vita mia

è passato un anno e quei 75 euro spesi a tempo perso risultano tra i meglio investiti della mia vita

una volta iscritto e frequentato il forum, capirai perhcè la struttura è così organizzata. semplicemente perchè non c'è struttura, non ci sono negozi, dipendenti, segretarie, vetrinisti ecc

si ordina via internet e si riceve il pacco a casa

l'assistenza cmq c'è, proprio oggi medusa mi ha messo in sostituzione due protesi giunte con parametri non proprio corretti

ah, per concludere... io in un anno non l'ho mai chiamato al telefono nemmeno una volta. sono il solo? :lol:

 

Anche io non l'ho mai chiamato al telfono. Giusto qualche e-mail su info o consiglii ogni 2-3 mesi che faccio un ordine...poi vabè, io arrivando da anni di protesi dell'innominabile...era solo questione di prende la mano con questo nuovo tipo....quindi proprio non sento neanche la necessità di scocciare Medusa per telefono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...