MAXMAGNUM Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 senza polemica... se poi ci fai la cortesia di mettere una foto, potremmo esprimere pareri con maggiore cognizione di causa è nel tuo esclusivo interesse!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 sottoscrivo a pieno la richiesta di Max. Anzi, personalmente non andrò avanti a parlare di aria fritta senza adeguata documentazione fotografica, magari poi scopriamo che è normalissima o che è talmente terrrribile da non essere recuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Su questo forum ci vorrebbe "la frase del mese", che tutti i newbie devono imparare a memoria prima di poter postare. Ecco quella di giugno: ma è mai possibile che chi perde i capelli (cioè, qui, tutti) anzichè concentrare le proprie attenzioni sulla eccezionale possibilità di riaverli si concentri, invece, su styling estremi? Concordo pienamente con Max, riguardo a questa affermazione. Quando ho visto la prima Newgen , avrei indossato anche l'ultima delle stock, perché sarebbe stata 100 volte meglio del mio copertone. Io capisco che in gioventu' si rivogliano i capelli anche per assomigliare a qualche tronista della televisione. Lo posso anche comprendere. Non ci si accontenta di riavere i capelli. Ma la verita' e' che molti di questi , passano dalla calvizie che avanza alle Newgen, senza passare dall'orripilante passaggio (per me fondamentale ) dei copertoni. Questo amplifica le richieste, perché ci si vuole vedere subito, come si era fino a qualche anno fa. Per noi(ex del baffo) e' gia' abbastanza essere ri-presentabili. Ecco perché chi si affaccia direttamente alle newgen , passa inevitabilmente a: -Rivoglio TUTTIIMIEICAPELLI E CHIPIUNEHAPIUNEMETTA. E qui concordo con Zazza. Ai niubbi protesi con un limitatissimo range di paramteri. Densita', massimo 100% - un solo colore, una sola base (la prima magari pellicola), oppure ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 può essere, toto, anche se io non sono passato dal copertone è che a me sfugge il meccanismo psicologico faccio un esempio un po' macabro... come se, avendo il braccio amputato, venissi a sapere della possibilità di poter riavere qualcosa di molto simile, non un braccio vero, certo, ma una cosa quasi indistingubile beh, dubito che la prima domanda che porrei, quasi come condizione necessaria per procedere, sarebbe "ma lo posso riempire di tatuaggi??" mi concentrerei più che altro sul fatto che non si noti che sia finto, che stia attaccato per bene, che permetta una funzionalità simile al braccio vero ottenute queste conferme, penserei già al miracolo, visto che prima i tatuaggi cmq non potevo permettermeli :lol: :lol: :lol: questa, come detto, è un'opinione personale... ma è evidente che sbagliando l'approccio psicologico (e anche metodologico, da inesperti sono sempre sconsigliate le opzioni estreme), il rischio di rimanere insoddisfatti aumenta esponenzialmente cosa che con un classico lace con ferro di cavallo, densità 90/100, taglio medio e front non tutto a vista, è molto meno probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Si...si...in realta' e' cosi'. Non so bene cosa in effetti spinga un ragazzo/a che ha perso i capelli a volerli non solo tutti e subito, ma anche a farci le cose piu' impensate, oltre a voler estremizzare tagli e styling oltre misura. Quante volte ci siamo trovati, non solo a discutere su , aspettative disilluse, di chi pretendeva troppo fin dalla prima installazione, ma anche con chi prima di protesizzarsi chiedeva cose del tipo: ma potro' tuffarmi di testa da un trampolino di 10 metri,avendo usato petalo bianco, il giorno prima della manutenzione, dopo aver fatto 2 ore di sauna ?? Dico..no? abbiamo i capelli ? perché magari non ci accontentiamo di questo? Mica si muore se con le protesi e' meglio magari evitare gli incontri di box/risse e sport superestremi, lotte grecoromane....insomma situazioni esagerate in cui ci si puo' trovare a tirare con forza i capelli strattonandoli ripetutamente... Magari non succede niente ( anzi sicuramente) e la protesi tiene alla grande se ben installata...pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Si...si...in realta' e' cosi'. Non so bene cosa in effetti spinga un ragazzo/a che ha perso i capelli a volerli non solo tutti e subito, ma anche a farci le cose piu' impensate, oltre a voler estremizzare tagli e styling oltre misura. Quante volte ci siamo trovati, non solo a discutere su , aspettative disilluse, di chi pretendeva troppo fin dalla prima installazione, ma anche con chi prima di protesizzarsi chiedeva cose del tipo: ma potro' tuffarmi di testa da un trampolino di 10 metri,avendo usato petalo bianco, il giorno prima della manutenzione, dopo aver fatto 2 ore di sauna ?? Dico..no? abbiamo i capelli ? perché magari non ci accontentiamo di questo? Mica si muore se con le protesi e' meglio magari evitare gli incontri di box/risse e sport superestremi, lotte grecoromane....insomma situazioni esagerate in cui ci si puo' trovare a tirare con forza i capelli strattonandoli ripetutamente... Magari non succede niente ( anzi sicuramente) e la protesi tiene alla grande se ben installata...pero'. ...però appunto pargliamo sempre di protesi e non di capelli naturali. Le NG sono la miglior simulazione estetica di capelli natuali possibile e anche a livello di funzionalità non c'è male, ma è pur sempre qualcosa di "attaccato alla testa"...quindi bisogna tenerlo ben a mente e quindi anche sapersi accontentare. Io la penso come te...a me già basta avere i capelli in testa, che poi d'inverno hanno anche una certa utilità :)...quindi sinceramente mi interessa poco del taglio, che più corto e strano lo fai e più sarà difficile da gestire e se non fai un'installazione perfetta sei sgamabile. Io poi sono un'amante delle lunghe tenute, ma sò bene che se non faccio manutenzione da un po' non posso certo permettermi di andare in giro con i capelli tirati indietro oppure starmene sotto la pioggia senza ombrello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 21 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 (modificato) Modificato 21 Maggio 2013 da london21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 21 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 (modificato) senza polemica... se poi ci fai la cortesia di mettere una foto, potremmo esprimere pareri con maggiore cognizione di causa è nel tuo esclusivo interesse!! :) file:///C:/Users/UTENTE/Desktop/IMG_1614.JPG (qui si nota troppo la base) Modificato 22 Maggio 2013 da london21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 sottoscrivo a pieno la richiesta di Max. Anzi, personalmente non andrò avanti a parlare di aria fritta senza adeguata documentazione fotografica, magari poi scopriamo che è normalissima o che è talmente terrrribile da non essere recuperabile file:///C:/Users/UTENTE/Desktop/IMG_1577.JPG qui invece ho ancora i capelli bagnati dopo lo shampoo e quindi non sono molto gonfi....(e poi nonostante cerchi di fare mille acconciature....si riforma la riga centrale e mette a vista la pellicola...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 London, guardati la mia guida su come caricare le foto http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Il link che ci hai fornito funziona solo..... se stiamo usando il TUO computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 London, guardati la mia guida su come caricare le foto http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Il link che ci hai fornito funziona solo..... se stiamo usando il TUO computer il il problema oltre alla densità è anche la base che si nota con questo taglio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 sinceramente pensavo peggio, a giudicare di quel che si vede dalle foto. Se vuoi mascherare la pellicola direi che devi per forza farli accorciare e magari pettinarteli un po' in avanti con un po' di gel ... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 London scusa che vuol dir che si vede anche la base ? Con quella densita' non vedi neanche la testa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 la base non si vede nelle foto, anche perchè sono sbiadite, poco risolute, e con colori sfalsati cmq appare evidente che all'origine del disastro ci sia lo styling, in effetti a me sembra una parrucca da donna io direi di tagliare corto, coprire il front, e ridurre la densità percepita con qualche kg di gel a presa forte... ciocche di capelli ben distanziate e cementate dal gel e via andare proverei certamente così prima di levare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Però, che bel parruccone. Finalmente però ora si capisce qualcosa. Come dicono Max e Aquilotto, lo styling è il grosso problema. Io sentirei però anche Beth che ne pensa... A questo punto o ti butti su uno styling decente e "arrogante" e tieni la seconda pettinatura ma con i capelli un po' più uniti, magari spesso con la coda, cosa che non è per nulla male (vedo modelli che hanno proprio la pettinatura come la seconda foto, anche se un po' meno densa), oppure come dicono Max e Aquilotto te li fai tagliare medio corti, non troppo, e vai massicciamente di gel. Riporto anche qui il dotto commento di MIA MAMMA alle tue foto, dato che passa in questo momento davanti al computer per sollecitarmi al pranzo: nella seconda foto stai bene, non si vede nulla della protesi. Penso che mia mamma sia fuori dal tuo target, ma vuol dire che la gente che ti vede per strada sicuramente non pensa ad un parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Bah london basta tagliarli un pò questo rispetto ai copertoni che alcuni di noi abbiamo portato è molto più presentabile. Taglio medio con gel e avrai un discreto risultato. La base forse si vede come dici tu proprio perchè la lunghezza devia i capelli. È una pellicola è normale che IL FRONT si veda se è scoperto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Anche io pensavo peggio. Manca di armonia, armonia che puo' essere ritrovata anche con un leggero e buon taglio pur mantenendo i capelli lunghi (che preferisco ai corti). Certo che se avessi ordinato anche solo il front il lace, avresti ottenuto la tua bella figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Dai che risolvi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Però, che bel parruccone. Finalmente però ora si capisce qualcosa. Come dicono Max e Aquilotto, lo styling è il grosso problema. Io sentirei però anche Beth che ne pensa... A questo punto o ti butti su uno styling decente e "arrogante" e tieni la seconda pettinatura ma con i capelli un po' più uniti, magari spesso con la coda, cosa che non è per nulla male (vedo modelli che hanno proprio la pettinatura come la seconda foto, anche se un po' meno densa), oppure come dicono Max e Aquilotto te li fai tagliare medio corti, non troppo, e vai massicciamente di gel. Riporto anche qui il dotto commento di MIA MAMMA alle tue foto, dato che passa in questo momento davanti al computer per sollecitarmi al pranzo: nella seconda foto stai bene, non si vede nulla della protesi. Penso che mia mamma sia fuori dal tuo target, ma vuol dire che la gente che ti vede per strada sicuramente non pensa ad un parrucchino. Il problema e la base che si nota... Con questo taglio non mi permette di coprire il front...se no dovrei fare come gli emo cosa che non mi piace... La prima foto era subito dopo lo shampoo quindi i capelli non erano del tutto asciutti.. Quindi non è male.. Nella seconda i capelli dopo una giornata prendono quella forma e la base si nota troppo... Ad esempio se dovessi parlare con qualcuno a distanza riavvicinata di noterebbe...poi portando il cappello da un anno per gli altri e normale che gli altri mi scannerizzino in testa e sicuramente si noterà sta benedetta pellicola.... Quindi cosa potrei fare per nascondere la base??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 tagliarla bene a filo, cosa che gia' immagino sia stata fatta. Installarla con un tape sottile non elastico, tipo lace front support, oppure meglio ancora con colla. Se qualcuno dice qualcosa, la risposta e' "il chirurgo ha voluto il suo dazio, una piccola cicatrice che si riassorbe nel giro di qualche mese e che non va toccata ne' vista da vicino perche' me la infetti" Oppure pettinatura piu' corta con front coperto, come da consiglio Aquilotto e Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 tagliarla bene a filo, cosa che gia' immagino sia stata fatta. Installarla con un tape sottile non elastico, tipo lace front support, oppure meglio ancora con colla. Se qualcuno dice qualcosa, la risposta e' "il chirurgo ha voluto il suo dazio, una piccola cicatrice che si riassorbe nel giro di qualche mese e che non va toccata ne' vista da vicino perche' me la infetti" Oppure pettinatura piu' corta con front coperto, come da consiglio Aquilotto e Max. Infatti direi con la colla perché quando alzò i capelli la pellicola sembra staccarsi...la manutenzione mela fa l incaricato io non ho niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 urco quella base la si vede si. peccato perchè il resto del risultato non era male. un pò folto ma non male. si si mi associo, tagliare a lunghezza media in modo che il ciuffo possa coprire quei 4 cm di front che si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Infatti direi con la colla perché quando alzò i capelli la pellicola sembra staccarsi...la manutenzione mela fa l incaricato io non ho niente.... COME SAREBBE A DIRE???? Pigro! Leggi la faq che sto preparando apposta per i pigri come te: http://forum.salusmaster.com/topic/52025-proposta-nuova-faq-centro-e-parrucchiere-esperto/ Cioe', in pratica, tu NEMMENO SAI quali prodotti sono stati utilizzati? E adesso se ti diciamo "stacca e riattaccacca cosi' e cosa'" tu non sei in grado di farlo? Non ho parole. Cambia di molto con quale colla. Io quando installavo la pellicola con priade, per la mia pelle, si vedeva eccome. Molto meno si notava con Pegaso o con il tape Lace Front Support (ma a te che non hai i prodotti questi nomi suoneranno come parole al vento). Cioe', la pellicola si vede, pero' se installata bene si vede molto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 (modificato) Io non lo vedo cosi' male il risultato....non mi sembra assolutamente un "parruccone" !!! ho diversi amici con tutti quei capelli e forse anche di piu', e facendo un giro sul web in cerca di tagli maschili con capelli lunghi ( oltre ad aprirsi un mondo di modelli e attori proprio niente male :P ) ho notato densita' ben maggiori Secondo me dovresti mantenere la lunghezza attuale , sfilando solo qualche ciuffo del front che ti serve per coprire visivamente la base....tieni la riga un po' piu' laterale e pettina meglio i capelli , perche' quello che non e' bello da vedere sono piu' che altro i ciuffetti ribelli e spettinati del front Modificato 22 Maggio 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 sante parole quelle di Beth, imparale a memoria. Oltre a degnarti di comprare i prodotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati