TheRock Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ciao a tutti...Finalmente anch'io porto una protesi ed è FANTASTICOO!!Sono troppo contento e non riesco a trattenere l'entusiasmo dopo le brutte avventure. Ti cambia completamente tutto ed ora è più bello uscire e mostrare con orgoglio i miei capelli!! Sicuramente non sarò perfetto perchè mi devo migliorare MA finalmente posso uscire senza kili di polvere e senza cappello che tenevo 24h su 24!!premetto è una protesi stock, quella "ufficiale" deve ancora arrivare. Ho scelto un colore 2, ma ho dovuto scurirla, semplicemente dal mio parrucchiere. La cosa fantastica è che NESSUNO si è accorto di nulla!!!!questo perche tenevo tutto il giorno il cappello e mi hanno solo detto che stò meglio senza....tutti ignari! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Ho cambiato taglio di capelli varie volte :P l'unica cosa ostica è rimuovere la colla, ci metto tantissimo...MA NE VALE LA PENA!!grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ecco il risultato: particolari del front CON UN ALTRO TAGLIO DI CAPELLI : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 dovresti dirci i parametri della stock non per rovinare il tuo entusiasmo, ma ti suggerisco, finchè hai questa stock, di stare molto attento soprattutto con lo styling per esempio, nelle prime foto, si notano dei ciuffi laterali che stanno quasi sollevati e che fanno un terribile effetto parrucca attenzione, pertanto, perchè basta essere sgamati una volta ed è finita il front non mi pare male, invece, ma le foto non hanno risoluzione sufficiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 il front non sarà troppo alto? La protesi non sarà troppo densa? L'effetto che fa è molto piacevole. Bravo. Ma hai scelto una pettinatura con i parietali rasati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 con quel front cosi' scoperto neanche se te l'attacchi sul naso ti dicono che hai il parrucchino...bravo bel risultato secondo me... ovvio hai i capelli ancora troppo nuovi e si vede che sono nuovi e la densita' un po' altina..tra qualche settimana sara' ancora meglio ovvio si puo' e si deve migliorare sempre cmq complimenti ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Scusate ma che tipo di protesi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Sì, i ciufettini ai lati danno un che di artefatto, ma per il resto secondo me il risultato è ottimo ! Bravo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Evviva l'entusiasmo, sano e genuino che fa tanto bene alla vita. Stai preparando la strada al nuovo impianto tuo, quello con i tuoi parametri e tu dici "quale modo migliore se non partire a 1000?" supportato anche dal vaff........ alle polveri e cappellini? Bravo. Ti dico bravo. Anche se la densita' e' un po' alta (una stock difficilmente rispecchia i propri parametri) ma forse la notiamo solo noi, in quanto per me vale sempre il detto che Madre Natura si sbizzarrisce come vuole, il risultato nel suo insieme non e' male. Specialmente bella l'immagine dall'alto. Concordo con Maxmagnum, se puoi cerca di tenere i due ciuffi laterali che scendono verso le basette, piu' attaccati alla testa e con una certa armonia, dandogli una direzione. Quando indosserai il tuo impianto, sara' una piacevolissima passeggiata. Accennerei la riga non cosi' lateralmente ma verso 3/4 di fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Un grazie generale a tutti ragazzi!!Sono euforico perchè finalmente capisco che vuol dire non dipendere da: cappelli,polvere,troppa luce e vari trucchi per nascondere il problema... Ora appena sveglio il problema dei capelli è solo divertirmi con il gel!!:D comunque... nelle prime foto era appena messa, e quei ciuffetti ai lati, nell'insieme non stonavano!!ma tranquilli ora ho un taglio diverso, più attuale e che mi piace di più per un ventenne: corti ai lati e una riga dove forma un ciuffo che cade da una parte (alla borriello) dal vivo rendono molto!!:) certo un 110 di densità è tanto per iniziare, ma guardando i miei coetanei neanche tanto!!e ripeto che nessuno dei miei amici,parenti,e chiunque si è accorto di nulla...ma solo che ho un bravo parrucchiere!!...non avrei mai pensato di portare un taglio del genere...STRASODDISFATTO di essere protesizzato con voi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ah, per chi lo chiedeva questa era una stock 110 di densità, tutta pellicola ultrasottile inniettata! ora a distanza di pochi mesi si è sfoltita!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 ma per favore... si vede lontano un miglio dalle foto.. spero che nel reale sia meglio. ma l'attaccatura delkle prime foto e la lucidità dei capelli è sgamabilissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 Lukeit, PER FAVORE lo dico io! Hai finito di postare interventi a casaccio nelle discussioni? A norma di regolamento per postare in questo forum serve una presentazione, appunto per sapere se la persona che mi sta dicendo "si vede lontano un miglio dalle foto" ha esperienza di protesi. Io la tua presentazione non l'ho trovata. Se l'hai già fatta, segnalami la discussione per favore. Se non l'hai fatta, ti invito a rispettare il regolamento e presentarti prima di scrivere. Se poi chiedi anche consigli (come hai fatto in altre due discussioni), il regolamento prevede anche di postare foto della propria situazione (vale anche per chi chiede cose generiche come "quanto dura") Grazie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 4 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 Per lukeit: i capelli sono lucidi perchè sono completamente gelatinati e ovviamente non è perfetta, ma non capisco perchè sia sgamabile visto che nessuno se nè accorto e non vede nulla, e l'attaccatura segue la mia naturale che ho sotto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 Per lukeit: i capelli sono lucidi perchè sono completamente gelatinati e ovviamente non è perfetta, ma non capisco perchè sia sgamabile visto che nessuno se nè accorto e non vede nulla, e l'attaccatura segue la mia naturale che ho sotto ;) Hai perfettamente ragione! Intanto molto spesso le foto mettono in rilievo difetti che dal vero non si riescono proprio a percepire. E poi tutti noi abbiamo un radar particolare, anzi, a volte eccessivo, nel percepire lo sguardo degli altri. In più, appena avrai una protesi su misura, il risultato sarà perfetto. E il tuo è un buon passo intermedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukeit Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 mi scuso per il mio post, sembrava una critica ma non la era del tutto. se The Rock è soddisfatto vuol dire che funziona bene. @zaza io sono questo , il famoso M-brix http://forum.salusmaster.com/topic/8862-avete-letto/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Salve a tutti...ringrazio the rock..e tutto il forum per aver intrapreso questa discussione che mi ha aperto effettivamente gli occhi su un'argomento che non avevo preso in considerazione..le protesi stock...potreste spiegarmi meglio come funzionano ??? ho visto che c'è una tabella di excel con l'elenco delle stock disponibili (anche se le densità mi preoccupano un po perchè sono belle alte)...inoltre nel mio caso dovrei prendere una all lace...e l'unica stock aveva una densità di tipo 110...troppo secondo me.... Volevo chiedervi... 1- Le stock sono protesi "di seconda mano" ovvero già utilizzate o sono comunque nuove?? 2- E' possibile che la nhs riduca un pizzico la densità?? 3- per il colore posso farla adattare al mio da un qualsiasi parrucchiere? Vorrei utilizzarne una come passo "intermedio" proprio come ha fatto the rock.. Attendo consigli..grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 1- Le stock sono protesi "di seconda mano" ovvero già utilizzate o sono comunque nuove?? nuove 2-E' possibile che la nhs riduca un pizzico la densità?? Non credo, tra i servizi vi è la possibilità opposta (aggiungere densità) a pagamento e solo per abbonati; ma ovviamente basta che mandi una mail 3- per il colore posso farla adattare al mio da un qualsiasi parrucchiere? Bhe, son capelli :D Leggi tra le guide in rilievo, ci sono un paio di topic inerenti l'argomento per farti un minimo di cultura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 mi scuso per il mio post, sembrava una critica ma non la era del tutto. se The Rock è soddisfatto vuol dire che funziona bene. @zaza io sono questo , il famoso M-brix http://forum.salusmaster.com/topic/8862-avete-letto/ Intanto le critiche VANNO BENISSIMO e sono sempre ben accette, ma gradiremmo sapere da chi vengono (non il nome della persona, ma la sua storia capillifera). Per quanto riguarda le presentazioni, le avevo viste tutta tranne quella PER INTERPOSTA PERSONA. Troppa fatica scriverci due righe tu? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 > 1- Le stock sono protesi "di seconda mano" ovvero già utilizzate o sono comunque nuove?? nuove o al massimo lavate una volta ma mai indossate. > 2- E' possibile che la nhs riduca un pizzico la densità?? no. Devi farla rispedire in Cina per farlo (e a questo punto fa prima ad arrivarti una protesi su misura) > 3- per il colore posso farla adattare al mio da un qualsiasi parrucchiere? sì, seguendo le guide sul forum. > Vorrei utilizzarne una come passo "intermedio" proprio come ha fatto the rock.. Pessima scelta secondo me. Intanto non capisco che senso ha questo "passo intermedio"??? Devi essere comunque abbonato per comprarle e non costano poco, se vuoi fare un passo intermedio non puoi fare un passo intermedio direttamente con la protesi su misura? Poi devi trovarne una che copra la tua pelata e, se è grande, non è facile. Poi la base è spesso in pellicola. Il colore dei capelli, la cosa più delicata, è spesso diverso e non vedo perché imbarcarcarsi in questa attività. Insomma, buone solo per chi sta scalpitando e non può attendere. E comunque hai alla prima protesi un risultato meno buono di quella su misura, che può aumentare il rischio di sgamo. Forse buone anche per chi ha il copertone e piuttosto di portarlo... o per chi vuole solo le tempiette. In ogni caso devi essere abbonato, arrivano in pochi giorni, la cosa fondamentale è la dimensione, segue il colore e la percentuale corretta di bianchi, segue il colore. La base non è così importante, anche se in lace è meglio. Non a caso le protesi in lace senza bianchi quando appaiono spariscono presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 C'è qualcosa che non mi quadra...io sono partito con densità 110 ed ora sono salito a 110/120, ma le mie protesi non sono mai così folte come la tua...boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 secondo me sono gusti personali é troppo folta nelle prime due foto c é qualcosa che mi puzza nel senso mi dai l impressione che hai qualcosa appoggiato e questo effetto non dovrebbe esserci ma ti dirò se vedi la mia prima protesi stavo molto peggio di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 > 1- Le stock sono protesi "di seconda mano" ovvero già utilizzate o sono comunque nuove?? nuove o al massimo lavate una volta ma mai indossate. > 2- E' possibile che la nhs riduca un pizzico la densità?? no. Devi farla rispedire in Cina per farlo (e a questo punto fa prima ad arrivarti una protesi su misura) > 3- per il colore posso farla adattare al mio da un qualsiasi parrucchiere? sì, seguendo le guide sul forum. > Vorrei utilizzarne una come passo "intermedio" proprio come ha fatto the rock.. Pessima scelta secondo me. Intanto non capisco che senso ha questo "passo intermedio"??? Devi essere comunque abbonato per comprarle e non costano poco, se vuoi fare un passo intermedio non puoi fare un passo intermedio direttamente con la protesi su misura? Poi devi trovarne una che copra la tua pelata e, se è grande, non è facile. Poi la base è spesso in pellicola. Il colore dei capelli, la cosa più delicata, è spesso diverso e non vedo perché imbarcarcarsi in questa attività. Insomma, buone solo per chi sta scalpitando e non può attendere. E comunque hai alla prima protesi un risultato meno buono di quella su misura, che può aumentare il rischio di sgamo. Forse buone anche per chi ha il copertone e piuttosto di portarlo... o per chi vuole solo le tempiette. In ogni caso devi essere abbonato, arrivano in pochi giorni, la cosa fondamentale è la dimensione, segue il colore e la percentuale corretta di bianchi, segue il colore. La base non è così importante, anche se in lace è meglio. Non a caso le protesi in lace senza bianchi quando appaiono spariscono presto. Si zazza..ma è anche vero che arriva l'estate (ergo niente più cappellino)...chi mi vedrà tutta l'estate rasato poi mi ritroverà a settembre con i capelli? XD ecco perchè la stock... Ps: le misure vanno prese orizzontalmente e verticalmente alla pelata suppongo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ho tralaltro appena visto tra le stock...ci sono delle all lace 22x 18 ..niente bianchi...densità 80...colore 1 B....credi sarebbe malaccio per me?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Si zazza..ma è anche vero che arriva l'estate (ergo niente più cappellino)...chi mi vedrà tutta l'estate rasato poi mi ritroverà a settembre con i capelli? XD ecco perchè la stock... Ps: le misure vanno prese orizzontalmente e verticalmente alla pelata suppongo no? Come niente più cappellino d'estate? Ok, se ti serve perché è il momento giusto per il cambio e se ci sono quelle due stock, allora procedi! Anzi, se non le prendi tu me le compro io e poi le rivendo a qualche newbie che ha fretta a 300 euro l'una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Come niente più cappellino d'estate? Ok, se ti serve perché è il momento giusto per il cambio e se ci sono quelle due stock, allora procedi! Anzi, se non le prendi tu me le compro io e poi le rivendo a qualche newbie che ha fretta a 300 euro l'una. Ti uccido virtualmente se me le soffi XD detto questo...ho scattato alcune foto sotto la luce diretta del sole...le posterò...un'ultima domanda...se la mia pelata dovesse risultare inferiore al 22 x 18 come faccio ad accorciare /restringere la protesi senza combinare danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 tric tric tric con le forbici da unghie. NO, non quelle che stai continuando ad usare da quando eri bambino, vai a comprarne un paio nuove che taglino bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati