Vai al contenuto

lukeit

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lukeit

  1. Fai un esame del sangue. La pelle unta e un sintomo. Anche se con la caduta cwntra poco.
  2. Secondo lui uno shampo fa ricrescere i capelli? Ma dove vive. Serve ben altro per far ricrescere qualche capello..
  3. La lasci a casa e la rimetti alla sera..
  4. lukeit

    Scolpire Addominali

    La frutta meglio fuori dai 2 pasti principali. Pasta pochi gr e solo a pranzo. Le sfogliette se sono al burro le toglierei. Meglio latte e cereali. A spuntino meglio la frutta o panino e bresaola. Cena ok ma frutta dopo. La frutta contiene molti zuccheri occhio.
  5. lukeit

    Scolpire Addominali

    Da supino il classico esercizio. Tenendo sui pettorali un peso. Sec me comunque la tua alimentazione e da cambiare se fai palestra e ottieni poco.
  6. lukeit

    Trapianto Capelli

    Be ma ti immagini trombare after 1 day operation con la testa rossa e infiammata. Svegliaaa
  7. lukeit

    Domanda Finasteride

    Lo zinco non lo vedi dalle analisi. E un atiossidante di radicali liberi piu potente per i capelli. Ti fai un ciclo di 3 mesi e vedi se reagisce. Lo compri in farmacia 10 eur 2 mesi mi pare. Stesso discorso omega 3 che pero servono meno per i capelli. Da prendere solo quelli buoni. Tutte le pastiglie andrebbero prese al mattino a pre colazione. Gli omega 3 snche alla sera va bene.
  8. Trapianto nada. Devi bloccare la caduta. Vedo che hai le tdmpie intatte buon segno. Con fina e minox dovresti rdcuperare un buon 50% in 1 anno se reagisci bene. E bloccare la caduta. Il vertex e piu fscile da recuperare delle tempie soprattutyo sd hs perso non troppo.
  9. lukeit

    Domanda Finasteride

    Ovviamente si fina a vita. Includendo poi che con l aumentare dell eta diminuisce l effetto ma di poco. Il prezzo e irrisorio. 10 euro per 3 mesi il proscar. Altrimenti il propecia costa un botto. Sui 60 al mese. Poi ce il minox lo zinco ecc. Diciamo che io stavo sui 30 al mese e son 360 all anno e 3600 in 10 anni. Un trapianto all estero costa quasi il triplo e cmq ti fanno prendere la fina a vita uguale. Altrimenti dovd non ha trapiantato l aga continua mica si ferma capito? Quindi a oggi per me il trapianto e una cosa inutile. Meglio la cura o in stadi avanzati una protesi. Altri rimedi non esistono ora.
  10. lukeit

    Domanda Finasteride

    Quali effetti. Se ti riferisci al libido ce l avevo duro il doppio di adesso.. Mai avuto nulla. Xro Appena smetti la fina tempo 1 anno e riperdi quasi tutti i capelli. Finiti i primi 2 anni di Ciclo fina rimani stabile e smette il recupero di nuovi capelli. Difficile che recuperi altri capelli. Xo non ne perdi. Questo xche il corpo si abitua al farmaco. A volte smettevo 2 mesi e ricominciavo il ciclo per questo motivo.
  11. lukeit

    Domanda Finasteride

    Allora ti dico in sintesi come la penso. La fina e ottima ma per bloccare e un po far ricrescere. Ma da sola non mi ha mai fatto nulla o poco di ricrescita. Il minox al 5% fa ricrescere un casino. Ma e anche abbastanza debole contro l aga. Per questo minox cresce e fina blocca il diistosterone. Uno blocca l altro fa crescere. Lo zinco aiuta eliminando i radicali liberi. Io lho presi quasi per caso. E fondamentale. Poi se vuoi ma e meglio aggiungi gli omega3 anti radicali liberi. Ripeto i prodotti vanno compbinati altrimwnti leggi le solite rece, che hanno provato la fina ma dop han smesso xche faceva poco. Da 24 a 30 ho fatti queste combo e ho avuto un guadagno del 50% di capelli oltre che il blocco caduta. dai 30 a 32 ho preso solo piu fina e ho avuto una perdita del 20percento. Poi ho smesso anche la fina e ho avuto un ulteriore perdita del 30. Ricordiamoci che cmq quando si smette la cura perdi tutto il guadagno. Ps. Chiaro che gli integratori servono solo da contorno. Fina e minox sono obbligatori.
  12. lukeit

    Domanda Finasteride

    Tranquillo ho solamente 10 anni di esperienza fina monox e altri..
  13. Comunque non capisco sta paura dello sgamo. Conosco uno che porta il copertone con disinvoltura e lo dice tranquillamente. Porta i capelli medio lunghi e sta bene. Col copertone che e il peggiore. Tanto chi ha problemi di capelli come noi ti sgama in 3 secondi. Meglio parlar chiaro. Avrai rispetto e curiosita come il tizio che conosco io. Usare la tecnica "per ora mi va bene cosi". Pensa invece se gli dici che hai fatto il trapianto e un giorno disgraziatamente si alza un pezzo e ti beccano. Sei finito. Alla fine e come una extension da donna ne piu ne meno. Non mi farei nessun problema riguardo lo sgamo.
  14. lukeit

    Domanda Finasteride

    La fina da sola nn fa nulla o poco. Smetti 1 mese. Poi ripigli. Minox fina zinco e integratori alimentari.
  15. Si se funziona in 3d. Nelle foto rende ma dicono che dal vero fa pieta.
  16. Spinning 2 volte sett e perdita di tempo. Minimo 5 gg setti.mana 45 min.
  17. lukeit

    Scolpire Addominali

    Sparati un peso da 30 40 kg sull addome. Gli esercizi sciolti addominali wervono a niente
  18. salva da circa 3 mesi ho ripreso la palestra. Da 60kg sono passato a 65 di muscoli gonfi. Tanto che alcuni pensano mi faccia un ciclo di steroidi. Ecco la mia settimana tipo: 1h palestra giorni alterni piu 30 minuti piscina afterwork. Nei giorni di non palestra 1h piscina. 1gg a settimana stop tutto. Talvolta anche 2 di fila. Ora vorrei passare a questa scheda. Lun bicipidi 30min Mar gambe Mer pettorali Gio schiena Ven spalle trixipiti Sab piscina se riesco Dom stop A tutti i giorni della settimana dopo palestra 30 min nuoto leggero. Per tenere alto hdl colesterolo buono. Secondo voi e troppo? Rischio di alzare il cortisolo? Io mi sento bene robusto durante il gg. ma a volte al mattino mi sveglio stanco. Con i lombari affaticati. Dieta mangio da 5 a 6 volte al gg carni bianche condite con molta verdura. Mattino yogurt e latte. Sera 2 yogurt prima di dormire. Ma ogni settimana vario un po.
  19. lukeit

    palestra e testosterone

    Salve su internet ce scritto di fare palestra per abassare il cortisolo. E che solo in attivita sportive lunghe aumenta. 1h di palestra e ok? Considerando poi le pause sono effettivi 30min.
  20. Hai provato? Secondo me funziona con colle forti. E tieni il toppik fino a 1 mese
  21. Secondo me valgono solo le permandnti. Le altre sono voragini di solsi.
×
×
  • Crea Nuovo...