Visitatore xalimar Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) Da ca 3 anni abbondanti sono un abbonato degliOC. Non ho mai mostrato una foto mia ma oggi, ne ho proprio voglia, in quantoassai ”feliz”.... diciamocelo... Mi son sempre detto... esibire la foto di unfront perfetto è come parlare di prestazioni in caso di auto sportive....dicono tutto o niente, se poi non le provi in strada... Ecco.... la foto che vedrete è la “prova sustrada”.... di una nostra new gen.... ho 50 anni , sono single e tengo alla miaimmagine , come penso tutti Voi.... Conosco la gentil pulzella casualmente su Fb , cidiamo appuntamento in luogo neutro. Primo incontro alla stazione... e.... “provasuperata “ ! ! pure in altezza direi... avendo Lei quel bello stacco che con la taccata da 10, ti fa sentire quasi basso, sebbene nelle foto di scuola ti dicessero .. "tu meglio dietro". E dunque, ci sediamo sotto al gazebo di in unbel Cafè nella piazza principale di questa “amena” località, incuranti dellamaestosità dei monumenti che ci circondano e quindi “colpevolmente” ignoranti........ qui si ride , si scherza invece .... quando a un certo punto leifa.....” caspita ma è un parrucchino !!...” (gelo) What the fck ?!?!??.....penso IO.... Ed abbozzo una smorfia, poi guardandolanegli occhi, sto per pronunciare una frase che giammai avrei gradito dire ....” ma... come te ne saresti accorta ? “ usando il condizionale giusto per lasciarmi una chance di confutare...... allorchè Lei, soavemente, mi indica una persona che passeggia...... .......ma wowwwww...... ma vieniiii .... .....penso IOOO !!!! (risata fragorosa) !! lungi da commiserare ilpoveretto... ma ragazzi, grande achievement , grande goduria per questorisultato top .... capperi.... ma qui “prova stra-superata”...... ecchediamine !!! Il resto cari Colleghi è storia , la fotoin questione è uno scatto in cima alla Torre....... (ndr. non siamo inprigione.....ma ...ci sarei restato proprio bene con lei , almeno per un annetto ogiù di lì ) Permettetemi quindi di raccontarvi , la cronaca di una “prova su strada” , di una giornata per me un pò speciale, a bordo della mia impareggiabile New Gen (che vanta anche un ottima tenuta” in curva” ) x. p.s. la rivedo… la rivedo ....not to worry. Modificato 9 Aprile 2013 da xalimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 A vederti così ti faccio i complimenti perché sembri molto più giovane, e il risultato sembra buono anche se ci vorrebbe qualche foto in più. L'unica cosa, visto che hai 50anni, avresti potuto mettere un pò di bianchi. Che parametri ha la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 classico ferro di cavallo 90/90 resto 100.... bianchi siamo sul 15 %. gli unici bianchi che ho di miei sono sui parietali , provai a suo tempo un 30% ma poi si vedeva lo stacco "al contrario"... tempo al tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Ciao Xalimar... prima impressione che ho avuto ? " che bell'uomo" !! Sembri veramente molto piu' giovane dell eta' che hai , forse anche merito dei tanti capelli :P Mi sembra un bel risultato , anche se dalla foto non si vede il dettaglio , e nell' insieme mai e poi mai penserei ad una protesi vedendoti!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) Complimenti Xalimar, permettimi di dire che, nonostante solo 42 messaggi in tre abbondanti anni, il 43esimo ha recuperato tutti quelli persi. Ottimo post, ottimo risultato (mi piace) bellissima compagna (che dici? mi iscrivo anche io a fb?) Mamma mia, non ti si e'gelato il sangue alla sua battuta? Veniamo al risultato. Ho due anni piu' di te, il tuo risultato mi piace! I bianchi in 15% si notano il giusto che deve essere. La densita', mi piace, la trovo perfetta ( se mi hai letto, saprai che non amo scendere sotto 90. La mia attuale, e' come la tua, 90 e resto 100) Bella l'immagine che nell'insieme trasmetti. Complimenti ancora, Xalimar. mi aggiungo a Beth, sei un bell'uomo. Modificato 9 Aprile 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 ecco foto del front fatta in tutta velocita .....i capelli bianchi ora si vedranno spero .. smile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 grazie per i compli... e giusto per finire con l'outing visto il digiuno perdurato 3 anni...... la chioma la taglio da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Mitico! Il front e' stupendamente perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Mitico! Il front e' stupendamente perfetto. concordo in pieno ...bravissimo !!!! :clap: Maurizio ....lascia stare fb ... non e' fatto per le persone impegnate :042: ...che idee ti vengono ???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 E bravo xalimar... ci voleva la cuccata su fb per farti mettere una foto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 grande xalimar!pero' visto che sei (come diceva la mia nonnina)un bel cuccaniero...come mai non passi alla all lace?sai le donne con quelle mani,chissa' perche' poi gira e rigira finiscono sempre li....nei capelli! ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) ci penserò.alla all lace ... seeeee magari cuccaniero... !!!! diciamo che sono un ex timido .allora.... :pirata-01: le mani delle donne ? prima o poi scoprono tutto comunque, ma per allora basta averle conquistate :devil-01: Modificato 9 Aprile 2013 da xalimar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 E bravo xalimar. SOprattutto condividiamo l'idea che tanto una volta preeeeeeeeeeesa.... La protesi però ricorda un parruccone. Secondo me si stava riferendo a te, ha solo cambiato soggetto quando ti ha visto in imbarazzo :P Scherzo, i bianchi che hai son pochi per l'età ma secondo me il 15% di bianchi va portato ininterrottamente dai 40 ai 70, fa sempre figo! Ti sfido per il prossimo incontro a dire anche la battutta, se mai capiterà di parlare di capelli, "aspetta che mi tolgo il parrucchino", con tanto di gesto di mano che tira. Io finora son riuscito a farla solo con uomini, mai con donne (ignare). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 Complimenti Xalimar, dalla prima foto sembri quasi un cesarato:), dalla seconda si capisce invece tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 A belloooo complimentissimi.....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sferablu Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 complimenti, 50 anni non li dimostri (indipendentemente dalla percentuale di capelli bianchi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 E bravo xalimar, un brindisi ai 50enni del forum. :sorriso-06: Basta poco:aria pura, dieta mediterranea, leggera attivita' fisica e una NHS in testa... (cos'e' fb?! front basso?) .. le mani delle donne ? prima o poi scoprono tutto comunque, ma per allora basta averle conquistate Vero. Ferro, all lace o cupola del Brunelleschi che sia, prima o poi... :dottore-01: Ciao e buona vita. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati