Woofer2 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 (modificato) Il tipo prova diverse protesi e stili. Alcuni risultati sono inguardabili, altri tutto il contrario. Da considerare è che è un video illustrativo e il tipo penso faccia solo da cavia. (Minuto 2.38) Cerco proprio quel genere di densità e corposità. Che densità avrà? Sarà uniforme o sul front avrà un passaggio graduale? Forse si nota un po meglio qua:http://www.youtube.com/watch?v=u_vJLH2-dYI&noredirect=1 Tenete presente però che io sono castano. Mi affido a voi. Modificato 28 Marzo 2013 da Woofer2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 Woofer2, quella densita' e' 100 per un castano, oserei 105/110 per il colore biondo in video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 Confermo quanto ipotizzato da Maurizio e aggiungerei che il front è graduato ma con un minimo scarto percentuale rispetto al resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 invece a me piacerebbe sapere che razza di colla usa...a parte che non sembra neanche l'avesse stesa(ma non solo in questo video,nei video americani in generale)..poi quando abbassa il front tutto sparisce e manco si incollano i capelli...nel senso che avendo messo la colla in modo approssimativo come facciamo piu' o meno tutti si incolla bene e non si notano capelli attaccati...mahhhhhh... non che io attacco capelli durante l'istallazione ma devo fare tanta ma tanta attenzione...aiutatemi a capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 Bella colonna sonora comunque ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2013 invece a me piacerebbe sapere che razza di colla usa...a parte che non sembra neanche l'avesse stesa(ma non solo in questo video,nei video americani in generale)..poi quando abbassa il front tutto sparisce e manco si incollano i capelli...nel senso che avendo messo la colla in modo approssimativo come facciamo piu' o meno tutti si incolla bene e non si notano capelli attaccati...mahhhhhh... non che io attacco capelli durante l'istallazione ma devo fare tanta ma tanta attenzione...aiutatemi a capire... Probabilmente una colla ad acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 (modificato) invece a me piacerebbe sapere che razza di colla usa...a parte che non sembra neanche l'avesse stesa(ma non solo in questo video,nei video americani in generale).. E’vero, hai ragione, guardate per esempio quest’altro video americano ……..secondo voi cosa ha usato come adesivo per la parte frontale della protesi ? Il tutto mi sembra molto sbrigativo e il tipo non ha neanche scasinato con colle varie sulla propria fronte. L’effetto finale a me sembra sbalorditivo……., no? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=fJgSiwDdcok Modificato 3 Aprile 2013 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 Beh, c'e' un salto nel video proprio quando dovrebbe fargli il front. Secondo me usa i tape per puntare le alette, colla sulla pellicola e poi con la massima calma colla sul front. Il tutto pero' sbrigativo solo perch' e' stato tagliato! Ti diro' che con la protesi nuova installata di fresco da un'altra persona quel risultato e' banale da raggiungere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2013 INCREDIBILE, io questo video già lo avevo visto, il risultato è straordinario, una domanda ma la base di questa protesi di che tipo è, ancora non ho capito bene le differenze quando vedo questo video, mi viene la voglia appena farò l'ordine e indosserò la new gen di farmi un taglio così. il viso del ragazzo sembra aver cambiato letteralmente tratti da quando ha messo l'impianto, NON VEDO L'ORA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2013 Sembrerebbe all lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2013 mi associo a zazza .. installata da un altra persona è tutta un altra storia. Ha una visuale molto piu comoda e guardare in prima persona rispetto a specchi e spcchietti vari rende il lavoro sicuramente piu facile.. il front invece è davvero super pulito e mi sa che non ha lasciato nemmeno qualche millimetro in piu.. sembrerebbe a filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati